Vai al contenuto

Notte 5 - fino alle 13.00 del 11/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora sette cerca lo sbrano. Buono che ci vada è un prolupo. Male che ci vada è lo spirituale. E in quel caso rischiamo che polle diventi lupo e con lui se ne vanno tutte le info che abbiamo.

Sbaglio?

Ma poi dove sta scritto che vengo spiritualizzato proprio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera plebei.

Sono di nuovo a parlare con voi per la seconda volta. Non aggiungerò altro a quanto detto la volta precedente. Mi volete dare in pasto ai draghi? Fate pure avrete vinto una battaglia, forse, ma di certo nn la guerra.

Non ho altro da dire.

Stai dicendo di non temere il rogo?

Oppure è il tuo personaggio a essere superiore?

Non ho voglia di rispondere a queste domande.

Come vuoi, ci possiamo mandare l'orso da diablus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, in questa partita che aumenta l'utilità a mano a mano che si va avanti per me ce ne è uno solo e non credo che tale ruolo direbbe di esserlo
. è questo che mi sta sorprendendo di questa partita, mi pare di leggere un po' di affermazioni da ruoli che non dovrebbero farle e quindi ci credo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se polle stai a vede che spirituallizzano proprio me o x persona! Tu stai alla spiritualizzazione come sette è già in cimitero.

Buona idea quella di duke. Manda messaggio a chi ritieni di tua fiducia.

A me il rogo su sette non mi soddisfarebbe a pieno sinceramente.

Appunto per questo non mi spiritualizzeranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma polle fai il finto tonto?? Se sono in vita xx cattivi e non xy vuol dire che qualcuno ê morto!

usalo adesso no?

lo faccio ma credo il responso mi arriverà domani visto che conta come potere notturno, no?

Vedi che non sai come funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma polle fai il finto tonto?? Se sono in vita xx cattivi e non xy vuol dire che qualcuno ê morto!

usalo adesso no?

lo faccio ma credo il responso mi arriverà domani visto che conta come potere notturno, no?

Vedi che non sai come funziona

ma infatti... leggi la schedina no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma polle fai il finto tonto?? Se sono in vita xx cattivi e non xy vuol dire che qualcuno ê morto!

usalo adesso no?

lo faccio ma credo il responso mi arriverà domani visto che conta come potere notturno, no?

Vedi che non sai come funziona

ma infatti... leggi la schedina no?

Ma secondo voi.

Pur trattandosi di brida, è plausibile che in 10 ore non abbia capito.

Perchè è tipo il secondo messaggio che ho scritto stamattina quello rivolto a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma polle fai il finto tonto?? Se sono in vita xx cattivi e non xy vuol dire che qualcuno ê morto!

usalo adesso no?

lo faccio ma credo il responso mi arriverà domani visto che conta come potere notturno, no?

Vedi che non sai come funziona

ma infatti... leggi la schedina no?

Ma secondo voi.

Pur trattandosi di brida, è plausibile che in 10 ore non abbia capito.

Perchè è tipo il secondo messaggio che ho scritto stamattina quello rivolto a lei.

o fa la finta tonta o boh..

insomma penso che a questo punto da cattiva avrebbe cacciato roba, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...