Vai al contenuto

Notte 5 - fino alle 13.00 del 11/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rileggo tutto solo ora, mi trovo abbastanza d'accordo con poppolo, anche se non credo di aver capito cosa intende d'aver colto su settebello.

Concordo comunque sul fatto che si debba più o meno andare su un nome condiviso, al massimo due.

Ah no, ho letto ora l'ultimo messaggio di poppolo e forse ho colto e ho la stessa impressione allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere del matematico è istantaneo una prova è la partita in cui lo era Night che aveva responsi immeduati

ATTENZIONE!

errore mio, in effetti il potere del matematico deve essere istantaneo, perché i numeri potrebbero cambiare, mentre finora ho risposto alle domande in merito dicendo che la risposta sarebbe arrivata alla fase successiva... perdonatemi, ho capito male io la scheda e dato risposte di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2L 9C 4NC

Credo che a questo punto friggi e mist fossero lupi. Ora ne mancano due. Ho sbaglisto il mio pronostico quindi non avremo altri numeri.

Friggi che si autosbrana?

A dire il vero potrebbe essere successa una coincidenza molto improbabile e non impossibile che darebbe Friggi Lupo e Brida buona se ci pensi

E comunque direi che il Signore della Rupe è morto se il conteggio è giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

informazioni dunque.

siamo vivi in 15 e ci sono 15 conteggiati, quindi nessuno può contare doppio.

Quindi, il rupe è morto di sicuro ed anche il Ciccione.

gli nc in gioco sono:

cav.nero + maniaco + ammaliatrice + cav.bianco + assassino + jolly di questi, 4 sono vivi.

lupi vivi: sicuramente due quindi

cmq adesso c'è da andare a vedere chi ha puntato brida oltre ovviamente a Mist in mezzo alle sue mille contraddizioni nelle quali è caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...