Vai al contenuto

Giorno 5 - fino alle 19.00 del 11/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Io ripeto come ieri, e a maggior ragione visto che thomas cale e poppolo , dati i fatti odierni potevano tranquillamente essere cattivi ma diffciilmente lupi che se crediamo alla versione di brida e di conseguenza alla meretrice e di conseguenza anche a bisso come non lupo rimane un buono solo eh.

Quindi o qualcuno mente o se non è così tra quelli che non mi hanno scritto ci sono ben pochi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui ripeto se siete buoni e non mi avete scritto fatevi voi 2 conti eh.

E valutate bene se c'è qualcuno di quelli che stiamo dando per buoni che invece mente.

Ricordo anche che c'è un'unica possibilità che da sia brida che tidus buoni entrambi, una possibilità con 2 coincidenze.

Già sta cosa che tidus ha sbranato lui e i lupi sono andati a vuoto, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cosa proponi Polle?

Beh bisso ci sono 2 possibilità.

O i lupi siete tu, brida e la meretrice che ci state mentendo dall'inizio.

O sono tra quelli che non mi hanno scritto e tidus che invece ha scritto sì, ma magari ha mentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto se è la prima abbiamo praticamente perso. Per cui forse tanto vale sperare sia la seconda.

Se proprio vuoi cavarti il dubbio posso scriverti (ho ancora il messaggio) o quasi quasi scrivo ad inglo di cui mi fido abbastanza e lo reputo difficilmente spiritualizzato.

Quando Mist accusava brida però io avevo votato per rogarla (prima che il duca smentisse chiaramente Mist)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui ripeto se siete buoni e non mi avete scritto fatevi voi 2 conti eh.

E valutate bene se c'è qualcuno di quelli che stiamo dando per buoni che invece mente.

Ricordo anche che c'è un'unica possibilità che da sia brida che tidus buoni entrambi, una possibilità con 2 coincidenze.

Già sta cosa che tidus ha sbranato lui e i lupi sono andati a vuoto, mah

POLLE

A CHI HAI AFFIDATO LA VEGGENZA? CHI HAI INDAGATO?

NOMI......

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una riflessione. Se prendiamo l'idea di mist lupo teoricamente non lo può essere 4 Ever in quanto mist ha cercato a un certo punto di infangare 4 Ever dandolo del cattivo.

Davvero? In che notte?

P.s. a me sembra abbiano scritto tutti, dove sarebbe la veggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me...

Secondo il Master il guardiano può PROTEGGERE i morti

Lascio a voi i commenti, anche perchè io adesso devo uscire, inutile dire che le ho espresso le mie perplessità, avendo diciamo masterato qualche decina di partite ...

eeeeeeeeeeeeeh???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, poi vado:

restano aperti i due scenari:

illusione usata ieri: mist non lupo, friggi lupo (perchè non è meretrice)

illusione usata l'altro ieri: friggi non lupo, arlecchino lupo, mist lupo

certo che senza guaritore, con 1 veggenza su 3 e il Guardiano dell'oltretomba è dura :D

ma questa non può essere.. tidus ha agito notte 3, friggi è morto sbranato notte 4.. non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una riflessione. Se prendiamo l'idea di mist lupo teoricamente non lo può essere 4 Ever in quanto mist ha cercato a un certo punto di infangare 4 Ever dandolo del cattivo.

Davvero? In che notte?

P.s. a me sembra abbiano scritto tutti, dove sarebbe la veggenza?

Notte 3. Mist stava attaccando brida e parla di un suo schemino sui cattivi. Tra i suoi cattivi ci mette 4ever in quanto lo accusa di aver protetto brida.

Un'accusa in realtà molto debole ma comunque lo nomina e lo mette nei cattivi

Ora questo vuol dire tutto e niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una riflessione. Se prendiamo l'idea di mist lupo teoricamente non lo può essere 4 Ever in quanto mist ha cercato a un certo punto di infangare 4 Ever dandolo del cattivo.

per l'ennesima volta dico che non possiamo prendere X che accusa Y come appartenenti a 2 diverse fazioni, con lo spirituale in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

un breve commento sulle morti..

thomas messo come terza scelta dell'orso ci sta.. io spero vivamente che tidus non ci stia fregando tutti.. perchè con mist in lista mi aspetto robe del genere

poppolo non so se fosse cattivo o meno.. a me sembrava stesse giocando da buono.. può essere che l'abbia ucciso l'assassino?

dubito fortemente che fosse lupo comunque.. perchè non avrebbe marcato così tanto la mano su mist..

a marsu ho dato un ruolo.. ma ma... boh

diablus resta per me un ottimo candidato al rogo

inglo non ho idea di cosa sia ma non è lupo

4ever continuo ad avere fortissimi dubbi..

esti non può essere votato ma... cosa sappiamo?

Io sono buona.. e se lo è anche marsu sbagliamo di brutto un rogo

per me devono andarci 4ever e diablus ASSOLUTAMENTE in arringa

su tidus purtroppo non abbiamo mezzi per capire se menta o meno.. mi sa che ci dobbiamo fidare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...