Vai al contenuto

Giorno 5 - fino alle 19.00 del 11/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Ok Sun

Detto questo pensa che sia ora di usare il messaggio, personalmente lo avrei mandato ad inglo o preferite che lo mandi a Polle?

ti direi di mandarlo a me, ma oggettivamente non puoi sapere cosa sono quindi sarebbe pretendere troppo..

Polle fino a ieri era buono.. oggi non possiamo saperlo..

Inglo è visto non lupo ma io non so cosa sia..

Non posso esserti di grande aiuto..

Master perdonami ma non ha nessun senso che un guardiano possa proteggere i morti.. a quale scopo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, poi vado:

restano aperti i due scenari:

illusione usata ieri: mist non lupo, friggi lupo (perchè non è meretrice)

illusione usata l'altro ieri: friggi non lupo, arlecchino lupo, mist lupo

certo che senza guaritore, con 1 veggenza su 3 e il Guardiano dell'oltretomba è dura :D

ma questa non può essere.. tidus ha agito notte 3, friggi è morto sbranato notte 4.. non è lupo

Cmq sta cosa di friggi lupo non so da dove continuate a tirarla fuori.

E' morta sbranata come fa a essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, poi vado:

restano aperti i due scenari:

illusione usata ieri: mist non lupo, friggi lupo (perchè non è meretrice)

illusione usata l'altro ieri: friggi non lupo, arlecchino lupo, mist lupo

certo che senza guaritore, con 1 veggenza su 3 e il Guardiano dell'oltretomba è dura :D

ma questa non può essere.. tidus ha agito notte 3, friggi è morto sbranato notte 4.. non è lupo

Cmq sta cosa di friggi lupo non so da dove continuate a tirarla fuori.

E' morta sbranata come fa a essere lupo?

l'orso sbrana.

i lupi ubriachi mordono a cazzo.

con questo non penso sia successo. io penso che friggi fosse lupo...

e cmq potrebbe anche essere stato lui l'orso ed essere nel 50/50 sbranato.... perche se non sbaglio c'è la possibilita che i lupi sbranino l'orso anche se non è sbranabile...

continuo a non vedere i voti

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

io dubito fortemente che la guardia del corpo sia andata a proteggere brida..

le uniche 2 possibilità che vedono tidus dire il vero sono:

- brida protetta dal guardiano a muzzo

- i lupi cercano di sbranare settebello e lucky maniaco si schianta (presumibilmente su mist :^_^ )

.... non ne vedo altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, poi vado:

restano aperti i due scenari:

illusione usata ieri: mist non lupo, friggi lupo (perchè non è meretrice)

illusione usata l'altro ieri: friggi non lupo, arlecchino lupo, mist lupo

certo che senza guaritore, con 1 veggenza su 3 e il Guardiano dell'oltretomba è dura :D

ma questa non può essere.. tidus ha agito notte 3, friggi è morto sbranato notte 4.. non è lupo

Cmq sta cosa di friggi lupo non so da dove continuate a tirarla fuori.

E' morta sbranata come fa a essere lupo?

polle, se l'orso avesse agito notte 4, (ma perchè questo potesse avvenire era necessario che i lupi avessero tentato di sbranare la seconda scelta dell'orso notte 3, consentendo quindi a tidus di agire 2 notti di fila) e avessero provato a sbranare la prima scelta, uno di loro aveva il 50% di possibilità di essere sbranato dall'orso.. l'altro 50% ce l'aveva l'orso di essere sbranato da loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, poi vado:

restano aperti i due scenari:

illusione usata ieri: mist non lupo, friggi lupo (perchè non è meretrice)

illusione usata l'altro ieri: friggi non lupo, arlecchino lupo, mist lupo

certo che senza guaritore, con 1 veggenza su 3 e il Guardiano dell'oltretomba è dura :D

ma questa non può essere.. tidus ha agito notte 3, friggi è morto sbranato notte 4.. non è lupo

Cmq sta cosa di friggi lupo non so da dove continuate a tirarla fuori.

E' morta sbranata come fa a essere lupo?

polle, se l'orso avesse agito notte 4, (ma perchè questo potesse avvenire era necessario che i lupi avessero tentato di sbranare la seconda scelta dell'orso notte 3, consentendo quindi a tidus di agire 2 notti di fila) e avessero provato a sbranare la prima scelta, uno di loro aveva il 50% di possibilità di essere sbranato dall'orso.. l'altro 50% ce l'aveva l'orso di essere sbranato da loro..

Sì sì ma quella la escludevo perchè l'orso non ha detto di aver agito quella notte lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Friggi non può mai essere Lupo(solo nel caso avessero sbranato l'ubriaco notte prima e si fossero sbranati tra loro, cosa a dir poco fantasiosa, ciò vorrebbe dire che la meretrice e morta e che quella che ti ha contattato mente)

E quindi Arlecchino era Lupo(se ci fidiamo di Duke)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, poi vado:

restano aperti i due scenari:

illusione usata ieri: mist non lupo, friggi lupo (perchè non è meretrice)

illusione usata l'altro ieri: friggi non lupo, arlecchino lupo, mist lupo

certo che senza guaritore, con 1 veggenza su 3 e il Guardiano dell'oltretomba è dura :D

ma questa non può essere.. tidus ha agito notte 3, friggi è morto sbranato notte 4.. non è lupo

Cmq sta cosa di friggi lupo non so da dove continuate a tirarla fuori.

E' morta sbranata come fa a essere lupo?

polle, se l'orso avesse agito notte 4, (ma perchè questo potesse avvenire era necessario che i lupi avessero tentato di sbranare la seconda scelta dell'orso notte 3, consentendo quindi a tidus di agire 2 notti di fila) e avessero provato a sbranare la prima scelta, uno di loro aveva il 50% di possibilità di essere sbranato dall'orso.. l'altro 50% ce l'aveva l'orso di essere sbranato da loro..

Sì sì ma quella la escludevo perchè l'orso non ha detto di aver agito quella notte lì

eh ma noi non lo potevamo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

io dubito fortemente che la guardia del corpo sia andata a proteggere brida..

le uniche 2 possibilità che vedono tidus dire il vero sono:

- brida protetta dal guardiano a muzzo

- i lupi cercano di sbranare settebello e lucky maniaco si schianta (presumibilmente su mist :^_^ )

.... non ne vedo altre

Se fosse successa la seconda allora ieri tidus non avrebbe dovuto votare su settebello. Però io penso che il maniaco fosse ulixess a sto punto perchè nessuno ha mai detto di essere stato visitato.

Invece brida non lupo protetta a caso dal guardiano potrebbe essere, avevo considerato solo brida lupo protetta dal guardiano.

Alla guardia del corpo non ci credo manco io perchè dobbiamo pensare che la guardia protegge brida non si sa perchè e che cmq non muore col 50% di probabilità.

Sono 3 coincidenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Friggi non può mai essere Lupo(solo nel caso avessero sbranato l'ubriaco notte prima e si fossero sbranati tra loro, cosa a dir poco fantasiosa, ciò vorrebbe dire che la meretrice e morta e che quella che ti ha contattato mente)

E quindi Arlecchino era Lupo(se ci fidiamo di Duke)

la meretrice si porta dietro il protetto, salvo intrecci strani

non abbiamo mai avuto 2 sbrani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quello c'è la possibilità dello sbrano casuale da parte dell'ubriaco

Cmq ho scritto a Polle, dovresti riceverlo alla prossima fase

Ok.

Ah una cosa. Contrariamente a quello che aveva detto, settebello non mi ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dubito fortemente che la guardia del corpo sia andata a proteggere brida..

le uniche 2 possibilità che vedono tidus dire il vero sono:

- brida protetta dal guardiano a muzzo

- i lupi cercano di sbranare settebello e lucky maniaco si schianta (presumibilmente su mist :^_^ )

.... non ne vedo altre

Se fosse successa la seconda allora ieri tidus non avrebbe dovuto votare su settebello. Però io penso che il maniaco fosse ulixess a sto punto perchè nessuno ha mai detto di essere stato visitato.

Invece brida non lupo protetta a caso dal guardiano potrebbe essere, avevo considerato solo brida lupo protetta dal guardiano.

Alla guardia del corpo non ci credo manco io perchè dobbiamo pensare che la guardia protegge brida non si sa perchè e che cmq non muore col 50% di probabilità.

Sono 3 coincidenze.

questa non l'ho capita..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...