Vai al contenuto

E ORA COME LA SI METTE??????????????????


dugio
 Share

Recommended Posts

eh, bella forza, il Capitano era ormai ben avviato sul suo viale, mentre Batigol era al top...

Qualche anno dopo per fermarlo bastava poteva bastare un 'N Gotty o un Reiziger qualsiasi... :p

Ma tornando al topic, direi che la domanda "che cosa ci fa lo scudetto sulle maglie dell'Inter?" fatica sempre più a trovare risposte convincenti, eh?

Ma allora, poi.... :p

per me sei interista

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Big, scherzosamente:

GRAZIE AL CAZZO :p:p in ogni caso l'uccellata rimane.

Ronnie, insomma, l'ex fenomeno addirittura neanche paragonabile a Batistuta....... insomma capisco il tuo innamoramento folle per Ronaldo ma forse esageri, forse hai sbagliato il Bati con Cantarutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Nessuno ha mai parlato di contratto, ma di contatto, e una consonante in più o in meno in questo caso è essenziale. Un conto è avviare dei pour parler per far capire a un giocatore o dirigente di essere interessati alle sue prestazioni, per sapere come la pensa ssul suo futuro, per verificare la disponibilità all'eventuale trasferimento; altra cosa è fargli firmare un preaccordo scritto, che nessuno potrà mai esibire in quanto non esiste. La prima ipotesi la trovo molto verosimile, la seconda, come detto, assolutamente infondata.

2. E' normale che Moratti abbia fatto certe smentite prima dello scoppio dell'iinchiesta, fa parte della prassi, dell'etichetta, e poi c'era una stagione in corso e non era il caso di turbare una squadra che stava già disunendosi.Anche il Berlusca prima dell'avvio di Calciopoli disse che con Moggi aveva avuto solo un cordiale incontro nel quale aveva parlato del più e del meno, poi ci si può credere o meno..

1. A me invece sembra che moggi nella sua ultima uscita abbia detto che avrebbe tirato fuori il contratto se non lo faceva moratti. comunque sia ora non ho voglia di andare a cercarmela sta intervista e se non ha detto cosi pace e amen.

2. Pure io credevo ai tempi che moratti stasse contattando moggi a detta dei giornalisti. Ma dal momento in cui sento moratti intervenire (senza essere chiamato) a una trasmissione dove si parlava di lui e moggi per smentire la cosa a quel punto credo al mio presidente. Se poi lo ribadisce in altre sedi ci credo ancora di più a sta tesi. Sarò ingenuo ma mi sta bene credere cosi. Sarà forse per il fatto che come ha detto ronnie nessun tifoso lo avrebbe voluto,almeno in quel momento. Che ci portiamo la persona più odiata da tutti i nerazzurri a comandarci? Non esiste proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. A me invece sembra che moggi nella sua ultima uscita abbia detto che avrebbe tirato fuori il contratto se non lo faceva moratti. comunque sia ora non ho voglia di andare a cercarmela sta intervista e se non ha detto cosi pace e amen.

2. Pure io credevo ai tempi che moratti stasse contattando moggi a detta dei giornalisti. Ma dal momento in cui sento moratti intervenire (senza essere chiamato) a una trasmissione dove si parlava di lui e moggi per smentire la cosa a quel punto credo al mio presidente. Se poi lo ribadisce in altre sedi ci credo ancora di più a sta tesi. Sarò ingenuo ma mi sta bene credere cosi. Sarà forse per il fatto che come ha detto ronnie nessun tifoso lo avrebbe voluto,almeno in quel momento. Che ci portiamo la persona più odiata da tutti i nerazzurri a comandarci? Non esiste proprio!

Mi sembra che ora le nostre posizioni si siano avvicinate. Ho parlato di contatti e non di contratti, e in quel periodo tutti i media pubblicarono le notizie. Non credo siano stati tutti male informati, così come non credo che ci si debba vergognare di generici pour parler con quello che all'epoca era considerato solo un dirigente bravissimo ma arrogante, non bravissimo, arrogante e disonesto come si è rivelato poi... La smentita, anche se risalente a un periodo antecedente alle intercettazioni, ci può tranquillamente stare, è nel gioco delle parti, sarebbe incauto turbare l'andamento della stagione sia della propria squadra e del proprio mister, sia di una squadra con la quale si avevano rapporti non propriamente idilliaci.

E ho avuto l'onestà di riconoscere che il trasferimento di Moggi sarebbe stato molto probabile solo se l'Inter avesse disputato una stagione disastrosa, cosa che invece, per vostra fortuna, non è avvenuta. Ho giudicato l'ultima vostra stagione come positiva, e questo vi ha probabilmente salvato dal prendere un dirigente che di lì a poco sarebbe stato trovato con le mani nella marmellata. Se la stagione avesse preso una piega negativa, l'esaperazione dei tifosi avrebbe fatto accettare, a mio avviso, l'arrivo di Moggi e l'inevitabile allontanamento di Mancini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...