Vai al contenuto

Notte 6 - fino alle 20.30 del 12/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Inizia il weekend e anche la regina Daenerys ha un sacco di impegni mondani da affrontare... perciò iniziano le fasi allungate.

Vanno in arringa:

Marsupilami

Sunnina

Diablus

4everalone

Tidus.

Fate la vostra scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più tardi arringo, ma ditemi che volete sapere di preciso.

Intanto ripropongo il messaggio scritto in chiusura sull'orso, vedetevela voi.

Però non può essere quello che mi ha scritto.

Poteva invece essere uno che si spacciava per meretrice.

Assolutamente, certezze non ne ho, magari era lupo o se qualche fan di Got ci vede il personaggio dell'orso io personalmente no :unknw:
L'orso Jorah Mormont era in missione per spiare la regina ma poi si innamora di lei e smette di passare le info, quindi si potrebbe spiegare il jolly/rubavittoria.

Vive di contrasti perché inizialmente spia ma poi smette e viene anche sgamato.

E il confidare nel non-casino degli altri può significare che c'è uno che dice alla regina che lui è stato mandato per spiarla e bla bla, nonostante lui abbia smesso di farlo e sia effettivamente dalla parte della regina...venuta a sapere di questa cosa, la regina ha perso un alleato fidato che poteva avere se quel qualcuno "lasciava le cose come stavano".

Vedete voi se sono cose forzate, ma il personaggio fa questo.

Differenze fra libro e serie non le so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, direi che per me innanzitutto parla tutta la partita, come ho giocato e come ho votato, portando sempre il mio contributo e votando sempre per persone che, dalle vostre analisi, son risultate o cattive o lupo. Sto giocando contadino come da mio ruolo e voglio portare a casa questa vittoria per gli antichi e nuovi dei, il mio riferimento nella prima arringa era sia al personaggio(specie per chi segue la serie) sia sul ruolo,seppur declinato in un certo senso ai riferimenti iconografici della storia stessa. Inoltre, sia stasera che domani sono con la mia ragazza(domani fra l'altro al Cartoomics di Milano), quindi leggerò e ci sarò in maniera molto sporadica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

più che dirvi il ruolo non penso ci sia molto da dire su di me...e alcuni il ruolo l'hanno capito.

Posso motivare i miei voti...

Arlecchino l'ho votato per il rogo e per l'arringa, il primo giorno si è salvato, il secondo giorno quando l'ho mandato in arringa è morto per volere della regina...non mi era piaciuta la sua arringa.
Brida l'ho detto perché la sospettavo, e su quelle accuse non aveva tutti i torti Mist, cioè che Jack le era passato da supersospetto a superinnocente.

Friggi mi sembrava si comportasse da medium che non aveva visto Arlecchino lupo ma che non lo credeva...l'ho votato e poi ho detto che mi ero pentito di averlo fatto e che il motivo che mi aveva spinto a votarlo era la sondata lupo e il non essersi portato Estiqatsi in arringa.

Settebello era nella mia lista dei sospetti perché come Brida era convintissimo di Jack cattivo il primo giorno e poi basta, aveva detto di portare Jack in arringa quando poteva farlo lui invece di portare non mi ricordo chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa a cosa mi hai detto ieri e a perché mi hai criticato. Comunicare con te poteva essere inutile.

Sul perché inglo, hai notato che l' ho sospettato tutto il giorno o no? Certo anche diablus poteva essere un buon nome. Ma non ne posso sondare più di uno a notte.

Ripeto che credendo a brida qualcuno che non mi aveva scritto deve essere cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...