Vai al contenuto

Notte 6 - fino alle 20.30 del 12/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Sul perché l'ha data a te forse, sul perchè ha sondato Inglo no..

E cmq voi cercate di capire che dal nostro punto di vista potrebbe essere tranquillamente come dico io

io il vostro punto di vista lo capisco benissimo.. ma hai visto quante veggenze sono arrivate e quante ne hanno i morti?

Sul perchè inglo, io onestamente non posso dare tutti i torti a polle nell'averlo sondato.. non ho tutt'ora idea di cosa sia.

Almeno ora sono certa che non sia lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh anche io ormai ne dubito sempre più

Certo che almeno Marsu si sta impegnando un pò, 4ever e diablus invece se sono contadini il loro apporto è stato commovente

Io resto convinto che 4ever ci stia paraculando, sta facendo la stessa identica partita di lui da lupo che sono alla fine si finge spazzacamino (e che nel resto della partita non ha fatto una mazza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono partite diverse, lì ho lasciato indizi su un ruolo e poi cambiati in corsa, dove provavo a smentire uno dichiarato, qui ho detto che non ho lasciato indizi e le prime cose dette su di me, sono nell'arringa...di uguale c'è che lavoro come l'altra volta.

Le cose le ho dette, ma non mi leggete forse...ho spiegato perché ho creduto a Mist, perché ho votato Friggi e poi mi sono pentito, e ho risposto anche alla tua domanda se l'arringa di alex poteva riferirsi all'orso.

La mattina presto scrivo prima di uscire, ma verso le 23 vado a letto e non posso dare giudizi affrettati quando ci sono arringhe mancanti e/o smentite.

Insomma, posso essere votato, essere cattivo ecc...ma il fatto che scrivo poco non è che è per il ruolo, è che ho altro da fare.

Se vuoi trovare similitudini, anche sul ruolo, vediti la mia partita ad Halloween/Horror.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che a Brida non rispondo più, perchè quando si fissa si fissa ed è impossibile farle cambiare idea.. l'unica sarebbe dirle il mio ruolo!

Io sto cercando di capire la partita di diablus.. potrebbe essere un pro-l che prova a sacrificarsi, o un lupo che gioca per psicologia inversa.. e alla fine ci frega!

4ever ho un'idea su cosa si stia dichiarando, ma dai conti mi sorgono dei dubbi

Marsu avevo un'idea dalla sua arringa ed è sostanzialmente rimasta quella.. però non ho certezze

Tidus, come dicevo, è impossibile avere la certezza che dica il vero.. o ci fidiamo o lo bruciamo

Concordo anche io con Polle col fatto che, arrivati a questi punto, o Tidus o Brida abbiano mentito..

Considerando che non ho idea di cosa fossero i primi morti, entrambi potrebbero aver mentito in egual maniera..

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ma io ho capito cosa stai dichiarando.

E' che per me hai lasciato aperte più strade e alla fine ti è stato assegnato l'unico possibile rimasto.

Ma magari il possessore è già bello al cimitero

Senza info però è dura decidere

So che potevo essere chiunque con quell'arringa e ci ho aggiunto una mezza frase del gladiatore, che dovrebbero conoscere un po' tutti proprio per diversificarmi dalle altre "porte aperte".

Comunque non ho info e il potere potevo dimostrarlo solo grazie agli altri, quindi al massimo è questo che può rendermi sospetto ma il fatto che mi volevo fingere quel che rimaneva libero, no.

4ever ho un'idea su cosa si stia dichiarando, ma dai conti mi sorgono dei dubbi

Una cosa indimostrabile purtroppo.

Io non so quanto potrò connettermi dopo e non ho il tempo di torchiare perchè senza info le possibilità sono mille.

Credo che il rogo di diablus dato anche il weekend sia inevitabile

Secondo me è il lupo spirituale, non aveva senso inimicarsi qualcuno ieri quando eravamo tanti allo spareggio e poteva morire chiunque, quindi meglio se ce lo teniamo per ultimo secondo me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nessun voto... Mi aspettavo 32 pagine per farmi un'idea precisa... E invece brancolo nel buio... Diablus non si sbatte... Tidus sembra rassegnato nell'infinita diatriba contro brida... Marsupilami ha arringato ed è scappato in Giappone. Nessuno vota nessuno... Rischiamo di perdere un rogo... E l'assassino ha almeno un altro colpo. Devo rileggere dei post perché stamattina mi sono venuti dei dubbi su una frase di brida e sui conteggi ma probabilmente mi ricordo male io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq al lupo spirituale non è che conviene farsi rogare. Più tardi lo fa meglio è

Su questo concordo.. forse vuole farci credere di essere quello e invece è il guardiano?

Comunque tenere lo spirituale per ultimo è ugualmente un problema.. perché i tempi si stringono e c è un lupo nuovo da cercare..

Io rogherei diablus sinceramente!

E siccome c'è chi ha dubbi su di me invito polle a veggentarmi se non si fida.. anche se mi auguro non sia così, almeno da parte sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...