Vai al contenuto

Giorno 6 - fino alle 20.30 del 13/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Sì sono loro 2.

Come dico potrebbe anche avermi dato 2 nomi a caso, o solo uno che voleva proteggere e uno buono.

Sì è probabile.. dubito ti abbia dato i nomi di 2 lupi.. però uno magari si.. che tecnicamente avrebbe più senso fosse Brida, se tidus dice il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono e Polle conosce il mio ruolo, cosa ci vado a fare in arringa?

ad ogni modo se volete io voto chi manca

(Esti giusto?)

Sì, è vero.

Però stiamo ragionando sul fatto che non tutti quelli che mi hanno scritto hanno detto la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono e Polle conosce il mio ruolo, cosa ci vado a fare in arringa?

ad ogni modo se volete io voto chi manca

(Esti giusto?)

Sì, è vero.

Però stiamo ragionando sul fatto che non tutti quelli che mi hanno scritto hanno detto la verità.

Chiaro ma vale anche il discorso inverso, magari tu sei lupo e stai coprendo l'altro tuo compare?

Dopo tutta la partita penso di essermela guadagnata un minimo di fiducia come io la sto concedendo temporaneamente a te (e infatti mica accuso klarissa/sun anche se ho solo idee e non certezze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono e Polle conosce il mio ruolo, cosa ci vado a fare in arringa?

ad ogni modo se volete io voto chi manca

(Esti giusto?)

Sì, è vero.

Però stiamo ragionando sul fatto che non tutti quelli che mi hanno scritto hanno detto la verità.

Chiaro ma vale anche il discorso inverso, magari tu sei lupo e stai coprendo l'altro tuo compare?

Dopo tutta la partita penso di essermela guadagnata un minimo di fiducia come io la sto concedendo temporaneamente a te (e infatti mica accuso klarissa/sun anche se ho solo idee e non certezze)

Sicuramente sei meno sospetto degli altri implicati questo è certo.

Però i messaggi che mi sono arrivati e che non quadrano sono arrivati tutti prima di una mia possibile spiritualizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vuoi Polle ma dovresti ben sapere che le probabilità che io stia mentendo sono pari a 0

Sono molto basse, se una delle persone coinvolte dice il vero.

Ma se mente è un altro discorso.

Ti ricordo che il tutto nasce dal fatto che friggi è molto probabilmente meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vuoi Polle ma dovresti ben sapere che le probabilità che io stia mentendo sono pari a 0

Sono molto basse, se una delle persone coinvolte dice il vero.

Ma se mente è un altro discorso.

Ti ricordo che il tutto nasce dal fatto che friggi è molto probabilmente meretrice.

Ma se credeva alex meretrice! Non è che è semplicemente il cavaliere nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...