Vai al contenuto

Notte 7 - fino alle 9.00 del 14/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Esausti e laceri, trovate ancora la forza di riunirvi per esporre le vostre accuse.

Vanno in arringa:

Tidus

Duke

Marsupilami

Estiqaatsi

Bisso

Brida.

Valutate chi mandare al rogo entro le 9.00 di domani mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh ok accelerare ma forse le 9 del lunedì non è un po' presto?

Cmq.. Sono in arringa.

Sono il medium, sempre stato.

Ho giocato come penso si debba giocare.. Ho lasciato indizi chiari sul mio ruolo, non mi sono scoperto, e quando si ventilava l'ipotesi di un furto di ruolo ho giocato a carte scoperte.

Le visioni le sapete, i ragionamenti pure.

Non penso di dover dire altro.

Passando alle vicende, come detto penso che la cosa più probabile sia che friggi fosse meretrice.. Questo comporta Ulisse lupo e Mist no, oppure illusione mai usata.

Non ho ancora capito chi è la meretrice di Polle ma in quel caso mente.

Se friggi era invece lupo, allora Lucky era meretrice per forza. Quindi torniamo sempre lì.

In ogni caso su di me nessuno può avere avuto nulla di negativo , e se è così mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ne lucky ne friggi erano meretrice, non hanno lasciato 1 SOLO MESSAGGIO in tutta la partita che supporti questa teoria.

Polle a questo punto: chi era la meretrice che ti ha scritto?

Arringa: ho già ampiamente arringato, polle sa il mio ruolo e sono stato partecipe sempre contribuendo quanto potevo. Rogarmi è probabilmente la cosa più sbagliata che potreste fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ne lucky ne friggi erano meretrice, non hanno lasciato 1 SOLO MESSAGGIO in tutta la partita che supporti questa teoria.

Polle a questo punto: chi era la meretrice che ti ha scritto?

Arringa: ho già ampiamente arringato, polle sa il mio ruolo e sono stato partecipe sempre contribuendo quanto potevo. Rogarmi è probabilmente la cosa più sbagliata che potreste fare.

Bisso però abbiamo la CERTEZZA che Friggi fosse visto lupo.

Ed è stato sbranato, quindi escludiamo orso.

Restano solo Lupo o Meretrice.

Ma Lupo ovviamente comporta che la meretrice fosse Lucky (unico sbrano del giorno prima).

Tra i due, è piu meretrice Friggi.

Oh, c'è anche il caso in cui Estiquazzi ci ha dato una visione SBAGLIATA su Friggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha dato la sondata sbagliata su Friggi, Friggi l'avrebbe portato in arringa.

Magari entrambi lupi e per sviarci lo ha dato mannaro e friggi si è spacciato meretrice

Sto inventando scenari, ma il più plausibile è quello più semplice

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi entrambi è meno plausibile di Friggi cattivo visto contadino che ha assecondato chi ha dato la sondata falsa su di lui...meglio lasciar morire un alleato dei lupi piuttosto che un lupo.

Al massimo...ma penso che sia effettivamente visto lupo.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ne lucky ne friggi erano meretrice, non hanno lasciato 1 SOLO MESSAGGIO in tutta la partita che supporti questa teoria.

Polle a questo punto: chi era la meretrice che ti ha scritto?

Arringa: ho già ampiamente arringato, polle sa il mio ruolo e sono stato partecipe sempre contribuendo quanto potevo. Rogarmi è probabilmente la cosa più sbagliata che potreste fare.

Bisso però abbiamo la CERTEZZA che Friggi fosse visto lupo.

Ed è stato sbranato, quindi escludiamo orso.

Restano solo Lupo o Meretrice.

Ma Lupo ovviamente comporta che la meretrice fosse Lucky (unico sbrano del giorno prima).

Tra i due, è piu meretrice Friggi.

Oh, c'è anche il caso in cui Estiquazzi ci ha dato una visione SBAGLIATA su Friggi..

C'è anche la proposta di oggi di bisso, cioè lupi che vanno sulla seconda scelta di tidus e lucky maniaco su un lupo con friggi cavalere. Ma la vedo ancora più tirata per i capelli.

Soprattutto visto che in ogni caso il messaggio che mi è arrivato era per forza di cose falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io signori miei, sono finito per l'ennesima volta in arringa, ma mi pare che nei fatti ho dimostrato in ogni modo il mio esser contadino e di esserlo ancora fino in fondo. Il mio ruolo direi che è evidente, nessuno me l'ha provato ad arringare. Duca, prendi i miei voti nei momenti decisivi e se vedi qualcosa di negativo dillo, ma da lì capirai come tutto ciò che ho fatto è stato sempre e solo nell'interesse del contado.

Sinceramente non ho idea di per chi votare, a pelle sono per brida o estiqazzi, che si è sbilanciato molto meno di me e su cui non ho alcun tipo di informazione utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso indugiare oltre, se fino ad ora non ho dato indicazioni del mio ruolo è solo perchè avrebbe messo in pericolo il villaggio stesso. Ho scelto le mie alleanze, ho seguito i ragionamenti di chi sapevo esser buono, ribadisco nuovamente che vedo in klarissa un'alleata fedele... il fatto che Polle garantisca per Bisso mi lascia alquanto perplesso ma proprio perchè non ho idea di quale ruolo stia dimostrando di avere. Tidus ha scelto un ruolo comodo... viene visto mannaro non è sbranabile ed il villaggio teme di bruciarlo proprio perchè è un osso duro per i lupi. Ma il cerchio si stringe, possiamo aspettare ancora uno sbrano per vedere se l'orso rintraccia le orme dei lupi. Bisso e Marsu sono un'incognita. Brida ha optato per spacciarsi per matematico, essendo la veggente cieca ancora tra noi e fossi in brida, non lascerei un ruolo definito facilmente smentibile dalla sondata della veggente, che solo per puro caso non ha sondato la sua anima.Il fatto che polle abbia destinato la veggenza a klarissa mi fa stare in pace ... Ma sono sempre sensazioni

Visto che Bisso ha al momento l'appoggio di polle non mi resta che votare per marsupilami. E' un voto che non mi piace ma mi sembra quello meno "dannoso" per il villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado, torno domani ma non penso prestissimo che vorrei dormire..

Mi piacerebbe trovare queste informazioni.

Notizie sul messaggio di duke visto che a quanto dice non ha certezze sul fatto che sia vero quello scritto.

L'arringa di Estiqaatsi.

Opinioni sul perchè qualcuno si è spacciato meretrice e mi ha dato buoni bisso e brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se domani mattina faccio in tempo.. se arrivo al lavoro in anticipo potrei collegarmi proprio 5 minuti prima della chiusura.. ma non assicuro nulla..

Allo stesso tempo non me la sento di votare ora.. dovremmo scegliere un nome e andare compatti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...