Vai al contenuto

Giorno 7 - fino alle 13 del 14/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

È Marsupilami ad essere affidato al fuoco dei Draghi. Ma ancora non potete stare tranquilli, infatti viene ucciso (sbranato) Duke. Proseguite il vostro lavoro, sapendo che non potrete votare per Polle.
La lista vivi:
1. Jack morto misteriosamente notte 4

2. Tidus

3. Ulixess rogo notte 2
4. Alex morte misteriosa notte 2
5. Settebello rogo notte 5
6. Diablusrogo notte 6
7. Sunnina
8. Estiqaatsi
9. Lucky sbranata notte 3
10. Mist rogo notte 4
11. Marsupilami rogo notte 7
12. Duke sbranato notte 7
13. Klarissa
14. Thomas Cale sbranato notte 5
15. Brida
16. Bisso
17, Poppolo morto misteriosamente notte 5
18. Polle
19. Arlecchino rogo notte 3
20. Blaser sbranato notte 2
21. Kelli morta misteriosamente notte 4
22. Friggi sbranato notte 4
23. Inglo sbranato notte 6
24, 4everalone

Modificato da Criceto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ribadisco Estiqatsi per l'arringa.

Ieri gli ho scritto un messaggio dicendogli che sono un suo alleato e che poteva segnalarmi chi votare per evitare di uccidere altri lupi.

Non mi ha fatto nessun segnale ma votando marsupilami era logico che avrei dovuto seguirlo ma in ogni caso non ha nemmeno detto di aver ricevuto questo messaggio quindi di certo buono non è.
Tenderei a fidarmi di Tidus come orso, perché Estiqatsi solo da lupo (e non da alleato) poteva avere la certezza di Friggi visto lupo ma non lupo.
Se Estiqatsi non è lupo è comunque cattivo e in tutto questo potrebbe rientrare nel totolupi anche Tidus.

Direi comunque Estiqatsi lupo.

Causa assenza mia e incomprensioni col master, ho saputo quando ho votato che il messaggio gli era arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che polle abbia sondato me. E che la veggenza arrivi

Null'altro da dire?

Sul messaggio di duke arrivatogli?

Sul rogo di ieri?

Tu che te ne sei sbattuto?

mi sembra di non dover aggiungere altro. Il mio ruolo è l'unico che è stato messo a nudo questa notte. Confermo di aver ricevuto il messaggio ieri sera... Un messaggio che non era degno di essere ascoltato 4ever... Ti dichiaravi cavaliere nero. Quindi di certo non la mia priorità visto che arriveresti dopo il ficcanaso e di certo dopo i lupi. Dico te ma non penso tu sia il cavaliere nero eh! Diciamo il mittente del messaggio non era un mio target.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma,come avevo detto, per me questi orari non vanno bene.. io lavoro fino alle 13 e non riuscirò a seguire nulla.. non ho seguito nemmeno la chiusura della notte

Mi son collegata per pochi minuti e ho ricevuto la veggenza di Brida MANNARA

Quindi Brida (grassetto)

Valutate poi voi il resto.. io fino a dopo pranzo quasi sicuramente non ci sono. Poi mi rileggerò tutto e dirò la mia.. per ora ho solo la certezza della veggenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Estiqatsi se sei buono potevi dire di aver ricevuto il messaggio e si poteva trovare il cavaliere nero cosi da non sondarlo o ucciderlo e in caso isolarlo.

La tua reazione da buono doveva essere diversa secondo me.

I voti so possono editare?

Brida ha votato marsupilami e poi ha votato Estiqatsi, cosi capiamo se il voto è stato annullato o se ha invalidato il voto di proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più carne al fuoco.

Faccio notare il maldestro tentativo di estiqaatsi di dare forever cavaliere nero MA forever è stato visto NON MANNARO da klarissa sulla quale non ho dubbio alcuno.

Per cui Estiqaatsi mente ed è cattivo come dico da ieri. Ha mentito anche sul messaggio arrivato a duke ed è falso il messaggio della meretrice che lasciava intendere lui.

E guaradacaso oggi troviamo brida mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il voto di Brida ieri era per marsupilami ed è rimasto il voto a lui.

Questo non escluderebbe nemmeno Estiqatsi, giusto?

basta leggere...ora se è vero che tidus è l'orso (cosa che non penso da come non ha indugiato nel votarmi di nuovo e all'istante...) potrebbe fare qualche ragionamento logico visto che stanotte sarai di ronda... Oppure eri di ronda la notte passata ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più carne al fuoco.

Faccio notare il maldestro tentativo di estiqaatsi di dare forever cavaliere nero MA forever è stato visto NON MANNARO da klarissa sulla quale non ho dubbio alcuno.

Per cui Estiqaatsi mente ed è cattivo come dico da ieri. Ha mentito anche sul messaggio arrivato a duke ed è falso il messaggio della meretrice che lasciava intendere lui.

E guaradacaso oggi troviamo brida mannaro.

non ho detto che 4ever è il cavaliere nero... Rileggi! Ho semplicemente confermato che 4ever mi ha scritto dicendo la verità
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il voto di Brida ieri era per marsupilami ed è rimasto il voto a lui.

Questo non escluderebbe nemmeno Estiqatsi, giusto?

basta leggere...ora se è vero che tidus è l'orso (cosa che non penso da come non ha indugiato nel votarmi di nuovo e all'istante...) potrebbe fare qualche ragionamento logico visto che stanotte sarai di ronda... Oppure eri di ronda la notte passata ?

Ha appena detto che ti ha messo terzo nome e non sei morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il voto di Brida ieri era per marsupilami ed è rimasto il voto a lui.

Questo non escluderebbe nemmeno Estiqatsi, giusto?

basta leggere...ora se è vero che tidus è l'orso (cosa che non penso da come non ha indugiato nel votarmi di nuovo e all'istante...) potrebbe fare qualche ragionamento logico visto che stanotte sarai di ronda... Oppure eri di ronda la notte passata ?

Ah ok, mi ero perso il passaggio di forever.

E col messaggio a duke dove menti dicendo di essere la regina?

E col messaggio falso della meretrice?

Come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...