Vai al contenuto

Notte 8 - fino alle 18.30 del 14/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ok, mi sono aggiornata!

Non avevo assolutamente capito marsu.. se dice il vero abbiamo perso un buono ma... un buono pericoloso.. ho capito giusto?

Esti messo come terza scelta e non è morto.. quindi è cattivo e non può essere nemmeno il cavaliere nero perchè altrimenti sarebbe morto tidus.. giusto? L'unica possibilità è che il guardiano abbia protetto un non lupo.. ma allora l'altro lupo chi è?

Brida l'ho vista mannara quindi è cattiva e inoltre non è morta la notte che tidus l'ha messa come terza scelta..

abbiamo quasi sicuramente 2 lupi.. presumibilmente il guardiano e lo spirituale.. la veggenza su brida è arrivata, quindi presumo sia lei il guardiano..

Io sarei per bruciare prima il guardiano (quindi Brida) e poi lo spirituale (quindi esti)

Attendo però i vostri pareri.. anche oggi ho tempo zero, quindi spero riusciremo a tirare le fila in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa

Questa cosa di esti l'ho vista tante volte

Gente che si fa bruciare puntando sulla psicologia inversa e i contadini ci sono sempre cascati (questa cosa l'ho fatta anche io)

Quindi io propongo di ignorare esti e bruciare brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa

Questa cosa di esti l'ho vista tante volte

Gente che si fa bruciare puntando sulla psicologia inversa e i contadini ci sono sempre cascati (questa cosa l'ho fatta anche io)

Quindi io propongo di ignorare esti e bruciare brida

certo... e guarda caso fallirò lo sbrano ma l'eroico orso salverà il villaggio mettendo a rischio la sua stessa vita...ma la sorte lo premierà! e dato che dopo Duke il bersaglio dovrebbe essere Polle visto che mi è già costato il mio co-lupo brida... andrò senz altro a sbranare Polle sapendo che tu sei l'orso... ma ACCIDENTALMENTE il fato mi è avverso perchè tu uccidi me ed io non uccido te.

allora per mischiare le acque tu sei tanto bravo da non mettere la tua prima scelta su Polle ed azzeccare casualmente il mio bersaglio (dico mio perchè dopo che brida brucerà sarò l'unico lupo) che potrebbe essere uno a caso tranne polle. del resto tu avendo indicato me come terzo la notte scorsa sei fortuitamente di ronda anche stanotte.

Sicuro di volermi mordere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è un però, se Mist era lupo non ha nessuno senso cercare di far bruciare il guardiano.

A meno che Mist non fosse Prolupi che accusa a caso Brida (che lui conosce bene quindi dubito) oppure Mist era il ficcanaso che aveva scoperto brida in altro modo.

Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa

Questa cosa di esti l'ho vista tante volte

Gente che si fa bruciare puntando sulla psicologia inversa e i contadini ci sono sempre cascati (questa cosa l'ho fatta anche io)

Quindi io propongo di ignorare esti e bruciare brida

certo... e guarda caso fallirò lo sbrano ma l'eroico orso salverà il villaggio mettendo a rischio la sua stessa vita...ma la sorte lo premierà! e dato che dopo Duke il bersaglio dovrebbe essere Polle visto che mi è già costato il mio co-lupo brida... andrò senz altro a sbranare Polle sapendo che tu sei l'orso... ma ACCIDENTALMENTE il fato mi è avverso perchè tu uccidi me ed io non uccido te.

allora per mischiare le acque tu sei tanto bravo da non mettere la tua prima scelta su Polle ed azzeccare casualmente il mio bersaglio (dico mio perchè dopo che brida brucerà sarò l'unico lupo) che potrebbe essere uno a caso tranne polle. del resto tu avendo indicato me come terzo la notte scorsa sei fortuitamente di ronda anche stanotte.

Sicuro di volermi mordere?

aiuto!! spegnetelo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto che non sono lupa, purtroppo ormai ha poco senso per me seguire la partita visto che non ho praticamente partecipato e mi scuso solo con i contadini. Sunnina e lupi bravissimi anche se più merito loro è demerito mio, d'altronde se avessi previsto di essere stata presa cosí tanto giuro nob mi sarei mai iscritta. Non voteró nessuno e mi scuso tantissimo con i contadini e con criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa

Questa cosa di esti l'ho vista tante volte

Gente che si fa bruciare puntando sulla psicologia inversa e i contadini ci sono sempre cascati (questa cosa l'ho fatta anche io)

Quindi io propongo di ignorare esti e bruciare brida

certo... e guarda caso fallirò lo sbrano ma l'eroico orso salverà il villaggio mettendo a rischio la sua stessa vita...ma la sorte lo premierà! e dato che dopo Duke il bersaglio dovrebbe essere Polle visto che mi è già costato il mio co-lupo brida... andrò senz altro a sbranare Polle sapendo che tu sei l'orso... ma ACCIDENTALMENTE il fato mi è avverso perchè tu uccidi me ed io non uccido te.

allora per mischiare le acque tu sei tanto bravo da non mettere la tua prima scelta su Polle ed azzeccare casualmente il mio bersaglio (dico mio perchè dopo che brida brucerà sarò l'unico lupo) che potrebbe essere uno a caso tranne polle. del resto tu avendo indicato me come terzo la notte scorsa sei fortuitamente di ronda anche stanotte.

Sicuro di volermi mordere?

aiuto!! spegnetelo!!

cos'è, hai dato una veggenza ribaltata? perchè almeno capirei perchè brida e tidus si siano fatti la guerra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è un però, se Mist era lupo non ha nessuno senso cercare di far bruciare il guardiano.

A meno che Mist non fosse Prolupi che accusa a caso Brida (che lui conosce bene quindi dubito) oppure Mist era il ficcanaso che aveva scoperto brida in altro modo.

Idee?

mist ficcanaso avrebbe potuto scoprire brida con il messaggio che lei ha inviato a polle!

In vita ci son per forza guardiano e spirituale.. guardiano perchè duke non ha ricevuto la visione.. quindi.. come dicevo, o esti non è lupo ed era protetto.. o esti è lo spirituale e il guardiano è brida..

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

come mai duke è morto? non pensavi che un medium sarebbe stato un bersaglio dei lupi piu che sunnina, 4everalone, come orso non sei molto valido... e si che erano i panda in estinzione... non c'è stata notte senza sbrano.... o forse hai ucciso qualche lupo in passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa

Questa cosa di esti l'ho vista tante volte

Gente che si fa bruciare puntando sulla psicologia inversa e i contadini ci sono sempre cascati (questa cosa l'ho fatta anche io)

Quindi io propongo di ignorare esti e bruciare brida

certo... e guarda caso fallirò lo sbrano ma l'eroico orso salverà il villaggio mettendo a rischio la sua stessa vita...ma la sorte lo premierà! e dato che dopo Duke il bersaglio dovrebbe essere Polle visto che mi è già costato il mio co-lupo brida... andrò senz altro a sbranare Polle sapendo che tu sei l'orso... ma ACCIDENTALMENTE il fato mi è avverso perchè tu uccidi me ed io non uccido te.

allora per mischiare le acque tu sei tanto bravo da non mettere la tua prima scelta su Polle ed azzeccare casualmente il mio bersaglio (dico mio perchè dopo che brida brucerà sarò l'unico lupo) che potrebbe essere uno a caso tranne polle. del resto tu avendo indicato me come terzo la notte scorsa sei fortuitamente di ronda anche stanotte.

Sicuro di volermi mordere?

aiuto!! spegnetelo!!

cos'è, hai dato una veggenza ribaltata? perchè almeno capirei perchè brida e tidus si siano fatti la guerra.....

la veggenza è di brida mannara!

Sul perchè si siano fatti la guerra lo sai anche tu.. brida è stata messa come terza scelta da tidus e non è morta..

Fino a ieri avevo dubbi su tidus orso.. oggi con la veggenza che ho ricevuto su brida non posso pensarli dalla stessa parte.. quindi tidus è davvero l'orso e brida è lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto che non sono lupa, purtroppo ormai ha poco senso per me seguire la partita visto che non ho praticamente partecipato e mi scuso solo con i contadini. Sunnina e lupi bravissimi anche se più merito loro è demerito mio, d'altronde se avessi previsto di essere stata presa cosí tanto giuro nob mi sarei mai iscritta. Non voteró nessuno e mi scuso tantissimo con i contadini e con criceto.

dai Brida, ti vogliamo bene ugualmente.. :give_rose: ma ti è andata meglio la scorsa da lupa... sei durata fin troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...