Vai al contenuto

Notte 8 - fino alle 18.30 del 14/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

La cosa è semplice

Estiqaatsi non ha una difesa

Una mertrice che si fingeva estiqaatsi mi ha dato buoni brida e bisso, abbiamo la certezza che quella meretrice mentiva

Estiqaatsi si è finto regina con duke per salvarsi. Non è neanche quello

A causa sua abbiamo bruciato marsu dichiarato poi bambino coccoloso, non uno dei buoni più incalliti ma in questa fase della partita utile.

Estiqaatsi ha fatto di tutto per mandare in arringa tidus usando poi la psicologia inversa.

Non c'è alvuna possibilità che lui sia buono per cui va rogato lui a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

su Brida però abbiamo una veggenza mannara.. e un mancato sbrano da parte di tidus che l'ha messa come terza scelta..

esti potrebbe anche essere stato protetto dal guardiano e basta... che poi sicuramente sarà lupo anche lui eh

sul discorso ruoli... non sappiamo quali ruoli abbiano i primi morti.. brida può essersi serenamente presa il ruolo..

Quindi siamo punto e a capo.

Se Brida è il guardiano conviene rogare prima lei e tenerci lo spirituale per ultimo.. io la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Estiqaatsi ha tutte le prove contro più il fatto che tidus non lo ha sbranato.

Non c'è nessun'altra possibilità oltre al fatto che sia lupo se crediamo a tidus.

Su brida abbiamo la veggenza, io so per certo che tu non sei un lupo iniziale ma c'è un margine che tu possa essere spiritualizzata a questo punto della partita.

Non penso, gli do l'1% ma non vorrei rischiare e preferisco andare sul sicuro secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai polle.. non ci credi manco tu che sono stata spiritualizzata..

So che quasi sicuramente sono lupi entrambi.. sceglierei Brida perché è quasi sicuramente il guardiano.. e abbiamo sempre detto di tenere lo spirituale per ultimo.

Esti mica scappa via

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo andare.

Io voto Estiqaatsi per i vari motivi elencati sopra.

Non so quale lupo sia uno e quale l'altro ma preferisco bruciare chi sono più certo. Su brida c'è un piccolo margine di errore, visto che simao in 8 meglio non rischiare, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai polle.. non ci credi manco tu che sono stata spiritualizzata..

So che quasi sicuramente sono lupi entrambi.. sceglierei Brida perché è quasi sicuramente il guardiano.. e abbiamo sempre detto di tenere lo spirituale per ultimo.

Esti mica scappa via

Come dico, c'è un 1% di probabilità. Su cui possiamo fugare il dubbio.

Se il motivo fosse che pensate esti buono allora ha senso andare su brida ma se siete convinti che siano entrambi lupi come lo penso io la cosa più logica e andare sul certo invece che sull'incerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...