Vai al contenuto

Giorno 8 - fino alle 22.00 del 14/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Te pareva che i Lupi avevano attivano il Coccoloso

E mo chi è il Coccoloso?

Ma che palle

caro Tidus di certo non dovrai preoccuparti tu di sbrogliare la matassa delle tue indegne menzogne... Pensavi davvero che temessi il rogo? Quando io e dico solo io fino ad ora ho deciso se ascoltare o meno le votazioni del popolo?

Tu questa notte brucerai sulla pira! Qualunque alleato possa avere, quanti piu' voti potrai portarmi contro del mio popolo e del mio casato. La mia ira non conosce il perdono, la misericordia non abita più tra le mura violate di questo villaggio falcidiato dalla tua stirpe. Ti trascinerò all'inferno con me questa notte. Poichè tu hai tessuto una trama oscura. Ed ai miei occhi persino Sunnina non dovrebbe conoscere la misericordia... Ma lascio questo fardello a chi mi succederà dopo questa notte.. Ho lasciato a Brida la sua miserabile vita, affinchè possa nuovamente arringare, e solo per Sunnina che con cotanta violenza era per mano a te Giuda a gridar sentenze di morte verso la Sua Regina e voleva vedere anche il sangue di Brida sgorgare ribollente dalle mani avide del popolo da voi falcidiato.

Vediamo ora Tidus chi vorrà morire al tuo posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se ad esempio forever fosse stato i coccoloso e avesse salvato prima estiqaatsi, e poi fosse stato sbranato?

così come marsu..

se il coccoloso muore il lupo che va al rogo (dopo) non sopravvive?

Beh marsu penso sia impossibile, forever potrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spiritualizzato è lupo a tutti gli effetti eh non scherziamo

Unica possibilità è che se polle è sicuro di Sun e klarissa è che 4ever fosse il bambino e hanno messo su il bluff

Oppure è davvero il re e non sono mai stato cosi confuso, perché non bruciare brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire vi dico una cosa brutta. Io l'orso non lho mai capito. E quindi ci rinuncio nel capire le dinamiche di questo ruolo :D

Chiedo comunque a tidus di fare i nomi che ha fatto se questo può essere utile. E non vorrei che tidus ci stia un po' paraculando tutti

Tidus e sappi lo che se lo stai facendo...sarai la mia prima vittima per il mio sbrano ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire vi dico una cosa brutta. Io l'orso non lho mai capito. E quindi ci rinuncio nel capire le dinamiche di questo ruolo :D

Chiedo comunque a tidus di fare i nomi che ha fatto se questo può essere utile. E non vorrei che tidus ci stia un po' paraculando tutti

Tidus e sappi lo che se lo stai facendo...sarai la mia prima vittima per il mio sbrano ❤️

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire vi dico una cosa brutta. Io l'orso non lho mai capito. E quindi ci rinuncio nel capire le dinamiche di questo ruolo :D

Chiedo comunque a tidus di fare i nomi che ha fatto se questo può essere utile. E non vorrei che tidus ci stia un po' paraculando tutti

Tidus e sappi lo che se lo stai facendo...sarai la mia prima vittima per il mio sbrano ❤️

In che senso?

In un'altra partita intendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...