Vai al contenuto

Giorno 8 - fino alle 22.00 del 14/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

se sunnina non è mannara allora è prolupo, io sono il matematico e ve l'avrò detto 200 volte. A questo punto però non ho la minima idea di chi possa essere l'ultimo o gli ultimi lupi perché sunnina non lo è e non posso pensare che anche klarissa sia cattiva sennò ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sunnina non è mannara allora è prolupo, io sono il matematico e ve l'avrò detto 200 volte. A questo punto però non ho la minima idea di chi possa essere l'ultimo o gli ultimi lupi perché sunnina non lo è e non posso pensare che anche klarissa sia cattiva sennò ciao.

Brida ma pensi ancora di poterti tenere la maschera del matematico?? Basta su!

Mi stai affibiando tutti i ruoli del mondo.. tranne il mio.. che è buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé ragazzi io sono sconvolta, che io non ci abbia capito nulla di questa partita lo so per certo, ma non so nemmeno come farvi capire la verità visto che non ho la minima idea di come è possibile che sia accaduta una cosa simile. Forse ieri hanno usato l'illusione?

Io non sono vista lupo e sono sicura e non sono lupo poi capisco che non mi crediate però questa è la verità. A questo punto per non sbagliare mi sa tornerò a votare il mio buon vecchio tidus tanto ormai di danni con la mia non-presenza, evidentemente, ne ho fatti quindi tanto vale abbondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sunnina è non mannara allora è lupo brida.

eh.. ma dai?

Sì però capirai che non mi capacito che possano essere cattivi brida e tidus insieme.

ma perchè brida e tidus?

Se crediamo a estiqaatsi dico

Se no pensiamo che estiqaatsi è lupo con brida e forever era il coccoloso e allora forse ha più senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate allora tidus fa quella lista.

Tra cui mette esti ( che sarà sicuramente rogato e non una brida)

Di quella lista nessuno viene sbranato.

Lui dovrebbe sbranare il terzo nome fatto. Ma non viene sbranato in quanto mannaro.

Questa è la versione di tidus

Ma a conti fatti sta di fatto che esti non è andato al rogo. Quindi... Help me

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sunnina è non mannara allora è lupo brida.

eh.. ma dai?

Sì però capirai che non mi capacito che possano essere cattivi brida e tidus insieme.

ma perchè brida e tidus?

Se crediamo a estiqaatsi dico

Se no pensiamo che estiqaatsi è lupo con brida e forever era il coccoloso e allora forse ha più senso.

esti o è re o è lupo ammaestrato giusto?

siamo sicuri che il re non brucia? io l'ho dedotto dalla lista ruoli ma non ho chiesto...

e poi non capisco perchè non far bruciare brida a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate allora tidus fa quella lista.

Tra cui mette esti ( che sarà sicuramente rogato e non una brida)

Di quella lista nessuno viene sbranato.

Lui dovrebbe sbranare il terzo nome fatto. Ma non viene sbranato in quanto mannaro.

Questa è la versione di tidus

Ma a conti fatti sta di fatto che esti non è andato al rogo. Quindi... Help me

Quella è la lista che ho messo la notte 7 :^_^

Edit: Ho letto male :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sunnina è non mannara allora è lupo brida.

eh.. ma dai?

Sì però capirai che non mi capacito che possano essere cattivi brida e tidus insieme.

ma perchè brida e tidus?

Se crediamo a estiqaatsi dico

Se no pensiamo che estiqaatsi è lupo con brida e forever era il coccoloso e allora forse ha più senso.

esti o è re o è lupo ammaestrato giusto?

siamo sicuri che il re non brucia? io l'ho dedotto dalla lista ruoli ma non ho chiesto...

e poi non capisco perchè non far bruciare brida a sto punto

Sì infatti non ha senso nel caso non bruciare brida cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate allora tidus fa quella lista.

Tra cui mette esti ( che sarà sicuramente rogato e non una brida)

Di quella lista nessuno viene sbranato.

Lui dovrebbe sbranare il terzo nome fatto. Ma non viene sbranato in quanto mannaro.

Questa è la versione di tidus

Ma a conti fatti sta di fatto che esti non è andato al rogo. Quindi... Help me

secondo voi perché volevo che votaste me? Per dimostrarvi che non posso bruciare. E siccome

Tidus sostiene di avermi indicato come terza scelta e io sono la regina, vuol dire che non lo ha fatto se no ci sarebbe stato il mio sbrano. E siccome brida ha votato tidus per 3/4 della partita non possono in nessun mondo lupi entrambi. Pertanto non ho messo al rogo brida ma ho dato indicazioni che avrebbe potuto vivere proprio perché penso che sunnina che l'ha vista mannara non dicesse la verità. L'unico che di sicuro mente dicendo di essere l'orso mannaro è tidus... E non vedo buone ragioni per spacciarsi orso a meno di non temere di essere visto lupo mannaro quale sia e sbranare indisturbati. Ora tidus sostiene di aver messo le scelte il giro prima ed io ero il terzo... Stanotte invece le tue tre scelte su chi erano Cadute. ? Perché non essendo morto io avevi una nuova ronda no ? Il ruolo dell'orso me lo sono riletto mille volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete dubbi sul personaggio del

Re basta chiedere a criceto: il re se messo al rogo per maggioranza di voti può giocare? Il re è obbligato a scegliere qualcuno ogni rogo o può lasciare che la volontà del popolo sia ascoltata? Io ho mandato mist in arringa e io ho scelto di bruciarlo! Come ulixess a caso il primo giro, e anche marsupilami che però aveva la maggioranza prima che il voto di brida venisse invalidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra teoria.. possibile che esti sia il vero re, che ha deciso di non usare il potere per darci prova di essere tale?

e che sia stato protetto dal guardiano quando tidus l'ha messo come terza scelta?

Un lupo guardiano nelle fasi finali di partita mandato a proteggere un contadino la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...