Vai al contenuto

Notte 9 - fino alle 10.00 del 15/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Esti, per favore, se sei veramente il Re fai un'azione buona in questa partita e roga Brida, altrimenti questa partita non finisce più

Se vengo rogato io perdiamo e ci hai fatto perdere tu

Fai la scelta giusta, roga Brida e andiamo a casa che la partita sta durando anche troppo per come si è messa

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il piano:

NOI votiamo tutti esti.

Lui SE è il re si salva e condanna BRIDA!

(Non Tidus hai capito, brida! Se poi la partita non finisce domani pensiamo al rogo do Tidus)

L'unica spiegazione che trovo è che sia rimasto solo il lupo guardiano e abbia protetto esti ma mi sembra davvero troppo ottimistica.

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il piano:

NOI votiamo tutti esti.

Lui SE è il re si salva e condanna BRIDA!

(Non Tidus hai capito, brida! Se poi la partita non finisce domani pensiamo al rogo do Tidus)

L'unica spiegazione che trovo è che sia rimasto solo il lupo guardiano e abbia protetto esti ma mi sembra davvero troppo ottimistica.

e lo spirituale dove lo metti?

Vedo che Brida ha seguito benissimo il piano..

io vorrei votare lei sinceramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il piano:

NOI votiamo tutti esti.

Lui SE è il re si salva e condanna BRIDA!

(Non Tidus hai capito, brida! Se poi la partita non finisce domani pensiamo al rogo do Tidus)

L'unica spiegazione che trovo è che sia rimasto solo il lupo guardiano e abbia protetto esti ma mi sembra davvero troppo ottimistica.

e lo spirituale dove lo metti?

Vedo che Brida ha seguito benissimo il piano..

io vorrei votare lei sinceramente!

Boh, magari è morto subito e lo spiritualizzato è morto in qualche fuoco crociato/rogo?

Sarebbe puro ottimismo lo ammetto ma noi dobbiamo testare esti Sun! Un qualsiasi re ieri avrebbe condannato brida dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, per favore, se sei veramente il Re fai un'azione buona in questa partita e roga Brida, altrimenti questa partita non finisce più

Se vengo rogato io perdiamo e ci hai fatto perdere tu

Fai la scelta giusta, roga Brida e andiamo a casa che la partita sta durando anche troppo per come si è messa

le faremo sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, per favore, se sei veramente il Re fai un'azione buona in questa partita e roga Brida, altrimenti questa partita non finisce più

Se vengo rogato io perdiamo e ci hai fatto perdere tu

Fai la scelta giusta, roga Brida e andiamo a casa che la partita sta durando anche troppo per come si è messa

le faremo sapere

Hai chiaro il piano esti?

Noi votiamo te, tu ti salvi confermandoti re e condanni brida.

Se la partita non finisce a tidus pensiamo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il piano:

NOI votiamo tutti esti.

Lui SE è il re si salva e condanna BRIDA!

(Non Tidus hai capito, brida! Se poi la partita non finisce domani pensiamo al rogo do Tidus)

L'unica spiegazione che trovo è che sia rimasto solo il lupo guardiano e abbia protetto esti ma mi sembra davvero troppo ottimistica.

se pensi che ancora regni la democrazia in questo villaggio dopo che mi avete messo al rogo... Sei so far.... Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, per favore, se sei veramente il Re fai un'azione buona in questa partita e roga Brida, altrimenti questa partita non finisce più

Se vengo rogato io perdiamo e ci hai fatto perdere tu

Fai la scelta giusta, roga Brida e andiamo a casa che la partita sta durando anche troppo per come si è messa

le faremo sapere

Hai chiaro il piano esti?

Noi votiamo te, tu ti salvi confermandoti re e condanni brida.

Se la partita non finisce a tidus pensiamo domani

la cosa bella è che se è re noi perdiamo un rogo.. non è che sia una cosa proprio positiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il piano:

NOI votiamo tutti esti.

Lui SE è il re si salva e condanna BRIDA!

(Non Tidus hai capito, brida! Se poi la partita non finisce domani pensiamo al rogo do Tidus)

L'unica spiegazione che trovo è che sia rimasto solo il lupo guardiano e abbia protetto esti ma mi sembra davvero troppo ottimistica.

se pensi che ancora regni la democrazia in questo villaggio dove che mi avete messo al rogo... Sei so far....

Metà di questo gioco è farsi capire buoni dagli alleati eh!

Non è stato fatto e Adesso ci servono certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, per favore, se sei veramente il Re fai un'azione buona in questa partita e roga Brida, altrimenti questa partita non finisce più

Se vengo rogato io perdiamo e ci hai fatto perdere tu

Fai la scelta giusta, roga Brida e andiamo a casa che la partita sta durando anche troppo per come si è messa

le faremo sapere

Hai chiaro il piano esti?

Noi votiamo te, tu ti salvi confermandoti re e condanni brida.

Se la partita non finisce a tidus pensiamo domani

la cosa bella è che se è re noi perdiamo un rogo.. non è che sia una cosa proprio positiva!

In che senso perdiamo un rogo? Se è re si salva condannando brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non sono più sicuro di nulla perchè con il re che può non morire e nessuno muore al suo posto potrei sbagliare.

Però se verifichiamo estiqaatsi, cioè se votiamo lui, se è il re si salva condannando al rogo uno degli altri 2 no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non sono più sicuro di nulla perchè con il re che può non morire e nessuno muore al suo posto potrei sbagliare.

Però se verifichiamo estiqaatsi, cioè se votiamo lui, se è il re si salva condannando al rogo uno degli altri 2 no?

E' quello che va fatto infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, io vedo Tidus lupo, sunnina pro Tidus contro brida, bisso contro brida. I vostri piani non mi sembrano così arguti... Del resto mi avete già messo al

Rogo.... Volete continuare a pensare a brida come lupo? Allora credete a Tidus ? L'unica cosa che sarebbe plausibile è una brida spiritualizzata dopo essersi dichiarata matematico.... Infatti ad un certo punto brida ha smesso di votare contro Tidus... Ma ricordiamoci che oggi Tidus brucerà sulla pira proprio grazie a brida è stata lei che lo ha votato... Fatevi venire idee precise tenendo bene conto dei fatti esposti. Perché questa notte brucerà Tidus... E domani se non morirò oggi sarà il turno di sunnina, ed infine quello di bisso... E poi brida..... E alla fine rimarremo io e klarissa e ci scoprirete coccolino e lupo sessualmente confuso e prenderemo insieme la via del tramonto. Detto questo voto brida così.... Tanto per sembrare coerente....

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...