Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

Il 8/10/2016 at 10:53, pachu dice:

La cosa strana e' che in un caso si tratta di un paio di pattini, che io non avrei mai comprato senza provarli prima. Mi e' capitato di vendere dei libri e ovviamente in quel caso ero preparato alla spedizione.

Comunque ho modificato gli annunci siu subito (su kijiji si puo' farlo solo pagando...) specificando che non spedisco.

Il problema non e' il disturbo; e' che finche' non trovo un cartone decente, nemmeno riesco a fare un pacco idoneo.

 

 

ho provato a rivendere un paio di scarpe comprate per errore, messi annunci su subito.it e shpock ma nessuno mi ha mai considerato... eppure sono nuove e le vendo a meno del prezzo di mercato!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

No costanza nel senso che devi continuare a riproporlo. Al limite variando nome, rubrica e recapito se puoi. E poi allargando a più siti la proposta.

 

ma dovrei provare appunto kijiji o ebay, altri siti non ne conosco, per cariare nome o rubrica cosa intendi? Sono un paio di scarpe, non è che posso fare molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte quando metto annunci cerco di avere più possibilità cercando di accedere a rubriche simili, esempio scarpe, sport, accessori abbigliamento ecc. Se poi hai più sim più numeri, o se metti più email o nomi tuoi cambiati per non restare in fondo. Con google poi scrivi annunci e ne trovi diversi di siti

 

 

E le cose che più contano sono tante foto chiare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2016 at 13:27, SCRIGNO MAGICO dice:

 

A me coi post vecchi capita di leggere scorrendo distrattamente e commentare tra me e me: "Ma che c...te dice questo c...ne?" (Sì, censuro le parolacce anche nei pensieri tra me e me!),  salvo poi scoprire che il messaggio era mio! :o :( :D 

 

Se mi avessi ascoltato in tutti questi anni, invece di insultarmi, te l'avrò detto un milione di volte... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'opera teatrale.

Il primo atto è la partita fino alla mia morte.

Il secondo atto va da quel momento al climax nel topic "LA FINE", con il suo crescendo shakespeariano: calma apparente, tensione crescente, due schieramenti ben definiti, odio puro, coltellate, morti, tradimenti. 

Il terzo atto, l'epilogo, è il topic "LEGGETE", dove il cattivo ormai è già morto e si tirano le somme.

Sostanzialmente era una partita tra due community, questa e Oureview (oggi lupus in forum). Moderavano al 50% uno dei loro e una dei nostri (Pliclalla, che adesso ha cambiato fazione :D ).

Fin dal primo giorno il tizio in questione mostrò di aver capito tutti i ruoli. Per intenderci, come se in una partita dal vivo io capissi tutti i ruoli dalla prima chiacchierata che ci facciamo dopo aver aperto gli occhi. I suoi dicevano che fosse un genio visionario, noi che avesse in qualche modo barato, perché non era possibile.

E infatti non era possibile :D Fatto sta che pur di non ammetterlo ha tirato in mezzo tutti i suoi amici, che sono venuti a difenderlo a spada tratta insultandoci e dandoci dei falliti, gli stessi amici che poi sono venuti a chiederci scusa strisciando nel topic LEGGETE. 

La questione proseguì nell'altro forum, con lui che scrisse un altro topic imbarazzante prima di essere bannato anche di là (per sei mesi! LOL!).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lurkando ricordo che il duka indagava sugli accessi di internet dalle università di Milano paventando un hackeraggio in una sala computer. In realtà più la fuga di notizie era per una cazzata banalissima.

Ma mi mancano sicuramente dei pezzi, c'è un link al topic dell'altro forum?

Lmgtfy non basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace perché quella partita non l'ho giocata, quindi mi sono sfuggite tutte le dinamiche e io, al pari di altri, ho concesso il beneficio del dubbio fino all'ammissione finale. Di sicuro è stata una brutta parentesi, ma mi dispiace appurare ogni volta, anche se tramite frecciatine blande, che per alcuni quel caso rappresenti un fantomatico motivo di ostilità tra le due community. Io ho continuato a seguirle entrambe e non sono l'unico, anche alcuni di loro tornano da noi tranquillamente. Secondo me non è bello che si debbano ritrovare spesso citati in questa faccenda con le suddette frecciatine. Una persona ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze (è stata allontanata da questo forum). Alcune persone hanno sbagliato a difenderlo e si sono scusati. Ok, tutti possono sbagliare, la questione dovrebbe essere chiusa anche perché tra l'altro parliamo di mesi fa, anzi, più di un anno. Sarà anche ora di passare oltre e smetterla di alimentare questa inesistente "rivalità" tra due community che a parte ciò mi sembra convivano anche abbastanza bene. Se invece è un problema per gli admin, gradirei che venisse detto chiaramente, perché a quel punto mi sentirei anche io messo in discussione per il fatto che frequento anche la loro community. Ma nella mia ingenuità fin quando una cosa non mi viene detta chiaramente non la prendo in considerazione. A questo punto gradirei una risposta ufficiale.

 

Quindi il mio FWP è che su internet (ma anche dal vivo) si creano tensioni senza senso tra gente che potrebbe tranquillamente convivere senza troppi problemi, cosa che potrebbe essere semplicemente evitata se le cose fossero dette direttamente anziché utilizzare un atteggiamento ambiguo che può essere male interpretato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, dal mio punto di vista non c'è nessuna acredine, anzi questa vicenda è ormai classificata come "leggenda" ed è un racconto che riscuote sempre molto successo quando lo racconto con enfasi dal vivo, anche a gente che non conosce minimamente i protagonisti.

 

Per il resto con chi ce l'hai? C'è gente che non ha seguito la vicenda e che la sta scoprendo oggi, tutto qua :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...