Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

per il cibo e i viaggi sono malata anche io, ma sono anche del vivi e lascia vivere

nel senso che se si va fuori organizzo ogni cosa al top fino al minimo dettaglio (in viaggio devo vedere tutto e quindi mi capita di stilare programmi da addestramento marines, tutto incastratissimo) inclusi ristoranti selezionati giorni prima dopo aver letto tutte le recensioni su internet in modo da arrivare sul posto e chiedere il piatto che tutti consigliano.

però se salta qualcosa non me la prendo

ad esempio a tenerife avevo letto che la finca era una azienda agricola, non avendo trovato segnalazioni su internet o guide di dove trovare le migliori, ho avuto l'ideona di seguire a caso una indicazione sulla strada, già con l'acquolina in bocca pregustando assaggi di formaggi. entro e chiedo dove posso acquistare i formaggi, e mi dicono che è un centro recupero di ex tossicodipendenti.

Io sono più Silvia che Masa.

silvia é piú mia moglie ^__^
Link al commento
Condividi su altri siti

Poche cose mi mandano più in bestia dei ritardi non annunciati.

Come se il tuo tempo fosse più importante del mio.

Per cose del genere chiudo amicizie.

Concordo.

Io sono puntualissimo, meglio 10 minuti prima che 30 secondi dopo, e poi mi ritrovo con gente che fa dei 40 minuti di ritardo uno stile di vita.

Da pugnalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando sono in Norvegia, ho sempre vissuto in casette a schiera o villette ed avevo sempre l'auto parcheggiata fuori dalla porta di casa.

Ora vivo in caseggiato al quarto piano, va bene che ho una terrazza bellissima dove ho la vista di Oslo, ma per arrivare alla mia auto devo uscire fare cento metri, entrare nel garage sotto la casa dove tutti hanno il loro posto macchina e mi girano i cojoni.

Una curiosità che mi devi togliere: come vi ripartite le spese per i licheni?

Smetti di bere :D

No, seriamente mi hanno sempre incuriosito le dinamiche di gestione di una stalla concominiale, a maggior ragione se è un ricovero per renne

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è appena salito il crimine. Ho organizzato una serata in un bar con degli amici stasera, e avevo scritto tutto sul gruppo whatsapp (luogo, orario, quantitativo di alcol che avrei offerto, ecc). All'improvviso sorge un dubbio ad alcuni di loro che chiedono se si debba venire già mangiati o no. Lo scrivono nel gruppo, ma dato che non rispondo perché stavo facendo altro e non avevo il cellulare sotto mano, una di loro ha la brillante idea di mandarmi un sms. Appena ho preso il cellulare e ho visto la cosa, mi sono reso conto che i miei amici sono idioti. Ma che senso ha mandarmi un sms se vedete che non sto rispondendo e non accedo su whatsapp da ore ?!?!?!??!?! Queste cose mi fanno imbestialire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche cose mi mandano più in bestia dei ritardi non annunciati.

Come se il tuo tempo fosse più importante del mio.

Per cose del genere chiudo amicizie.

Concordo.

Io sono puntualissimo, meglio 10 minuti prima che 30 secondi dopo, e poi mi ritrovo con gente che fa dei 40 minuti di ritardo uno stile di vita.

Da pugnalare.

Io ho la necessità di arrivare in anticipo! Se no sto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Un first world problem è la gente che fa ritardo. Anche 5 minuti.. cioè io proprio non la concepisco e non riesco a capire come fa. Sono una persona molto paziente pero, faccio sempre più fatica ad esserlo con i ritardatari.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è appena salito il crimine. Ho organizzato una serata in un bar con degli amici stasera, e avevo scritto tutto sul gruppo whatsapp (luogo, orario, quantitativo di alcol che avrei offerto, ecc). All'improvviso sorge un dubbio ad alcuni di loro che chiedono se si debba venire già mangiati o no. Lo scrivono nel gruppo, ma dato che non rispondo perché stavo facendo altro e non avevo il cellulare sotto mano, una di loro ha la brillante idea di mandarmi un sms. Appena ho preso il cellulare e ho visto la cosa, mi sono reso conto che i miei amici sono idioti. Ma che senso ha mandarmi un sms se vedete che non sto rispondendo e non accedo su whatsapp da ore ?!?!?!??!?! Queste cose mi fanno imbestialire.

Ma a me pare un gesto gentile, sinceramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una custodia per i telecomandi che ha 4 scomparti in cui i telecomandi andrebbero messi in verticale, e una lunga feritoria dove in teoria si mettono riviste.

La filippina mi mette i telecomandi nella feritoia, per orizzontale, constringendomi a infilare la mano dentro per recuperare quelli piu in fondo

tipo questa

ES-NA190WWAMOIJES-1-catalog.jpg

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

insopportabile alle conferenze o agli spettacoli teatrali. Nel programma c'è scritto che l'inizio è, che so, alle 21; si dà per scontato che si inizia alle 21.20 perchè tanto la gente fa ritardo.

Ed io che sono arrivato in orario perchè devo essere punito?

Non è che devi guardare la pubblicità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una custodia per i telecomandi che ha 4 scomparti in cui i telecomandi andrebbero messi in verticale, e una lunga feritoria dove in teoria si mettono riviste.

La filippina mi mette i telecomandi nella feritoia, per orizzontale, constringendomi a infilare la mano dentro per recuperare quelli piu in fondo

tipo questa

ES-NA190WWAMOIJES-1-catalog.jpg

Curioso, stavo considerando se acquistare qualcosa del genere... :D

http://it.aliexpress.com/item/FREE-shipping-Wooden-pen-js-8003-desktop-storage-home-fashion-gifts-wool-business-card-box-supplies/1023099659.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...