Vai al contenuto

Giorno 10 - fino alle 21 del 15/3 (o finché la morte della master non sopraggiunga)


Criceto
 Share

Recommended Posts

Bruciate Brida, le cui ultime parole che verranno ricordate saranno "ma io sono il matematicoooooo".

In compenso, non potete votare per Sunnina

E stavolta siete proprio convinti di aver eliminato il male dal mondo... e forse avete pure ragione, perché non muore nessuno.

Ma allora perché sta cazzo di partita non è ancora finita? Siete vittime di qualche oscuro sortilegio? Il tempo si è fermato? La master vi sta trollando? O forse non ha alcuna idea di ciò che sta facendo, come sospettate da giorni?

Avete tempo fino alle 21 per scoprire cosa diavolo sia successo.

E vi prego, stavolta vedete di finirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se brida era lo spirituale vuol dire che hanno spiritualizzato.

Però qui i ruoli sono.

Klarissa benefattore C

Io veggente cieco C

Sunnina cavaliere bianco NC

Bisso Jolly NC

Ora io ho dato la veggenza su klarissa, ma già mi aspetto di trovarla non mannaro perchè se avessero spiritualizzatolei la partita sarebbe finita.

Perchè saremmo 1L, 1C e 2 NC. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa si è protetta dallo sbrano andando su Sun

Polle invece ha indagato klarissa cosa senza senso invece di proteggersi andando su Sun

Ma la partita è chiusa in tutti casi.

Polle spiritualizzato ha vinto con pareggio numerico

Se il lupo è Sun non la possiamo votare

Ergo. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora qui ci sono solo 3 possibilità

E' stata spiritualizzata sunnina, ma in quel caso la partita è persa in tutti i casi perchè chiunque di noi venga rogato è persa, se roghiamo me o klarissa finsice col rogo, se roghiamo bisso resuscita un prolupo per cui è persa uguale.

E' stato spiritualizzato bisso e in quel caso la partita non è finita perchè siamo 1L, 1 NC e 2C.

Sunnina ha mentito dall'inizio e non è il cavaliere bianco, però vorrebbe dire che è un prolupo e i prolupi non contano. Perciò non può essere un prolupo originale, al massimo sarebbe ammaliata. In quel caso aveva ragione estiqaatsi e sunnina ci sta mentendo da ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...