Vai al contenuto

Giorno 10 - fino alle 21 del 15/3 (o finché la morte della master non sopraggiunga)


Criceto
 Share

Recommended Posts

Boh io klarissa sono sicuro al 100% che fosse il benefattore perchè quando mi ha scritto mi ha detto su chi sarebbe andata, che era kelli, che poi quel giorno è morta ma misteriosamente per cui lei non poteva saperlo che sarebbe morta. E dal giorno successivo. c'è sempre stato qualcuno escluso.

Sunnina mi ha scritto quando ho chiesto al cavaliere bianco di farlo, avevo teso una piccola trappola perchè se mi avesse scritto il nero spacciandosi per bianco e dicendo di aver ucciso kelli io sarei stato certo che mentiva pechè kelli non poteva essere il nero essendo che klarissa era viva, invece sun mi ha scritto di essere il bianco ma di non aver ucciso nessuno. Per cui le ho creduto, tant'è che ho mandato a lei il mio messaggio.

Il fatto è che se mi ha mentito non potrebbe comunque essere prolupo. Perchè quelli non contano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho sunni non è proprio così

Il fatto che non venire conteggiati non significa che non potete essere spiritualizzati. E in quel caso conteggiati come lupo. Eh eh eh

Quindi il lupo sta proprio tra te e bisso

ma quante veggenze devono arrivare su di me per capire che il lupo non sono io??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi cmq se è mancato lo sbrano per forza devono essere andati su di lei perchè noi altri 3 muoriamo

Klarissa si è protetta andando da Sun se è il cavaliere bianco sun eh

Eh ma se fosse così la partita sarebbe finita però.

A meno che lo spiritualizzato non sei tu, o a meno che non sia sun e anche se è persa criceto sadica ci fa giocare altre 9 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...