Criceto Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Avete ragione, non ho fatto pace col cervello. Vincono i lupi. Il resoconto stasera... Cita
Sunnina Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! mamma mia Criceto!!! Che agonia!!! Cita
Polle Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Va beh almeno mi resta la consolazione che sunnina non mi ha fottuto. Quindi il lupo eri tu klarissa? Accidentaccio a te Cita
Criceto Inviato Marzo 15, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2016 yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! mamma mia Criceto!!! Che agonia!!! Non dirlo a me... Cita
Polle Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Polle basta Non si sa mai che non è finita Cita
Sunnina Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 chiedo scusa ai lupi... si poteva forse chiudere prima! Ma criceto mi ha detto di essere stata ammaliata 4 ORE DOPO L'APERTURA DEL GIORNO! E soprattutto quando avevo già dato la veggenza di inglo non lupo! Per fortuna mi son rifatta con Brida!! Criceto :rtfm: :rtfm: Cita
settebello Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Cioè stavamo pensando che polle aveva ucciso il coccoloso :| Cita
Sunnina Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Sunnina ma che eri ? XD cavaliere bianco ammaliata da diablus Cita
Sunnina Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 criceto caccia la lista ruoli almeno! Cita
Polle Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Sunnina ma che eri ? XD cavaliere bianco ammaliata da diablus Ti giuro che quando hai dato Brida nbuona ho sbraellato. Non ho più capito un tubo Ma se ha dato inglo giusto perchè poi ha dato brida sbagliata? Infatti stanotte ti ho sbranato temendoti ficcanaso perchè non capivo che ruolo potessi avere Cita
settebello Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Il ficcanaso era tidus XD e domanda : come diavolo è morto inglo ? :?? Cita
Sunnina Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Sunnina ma che eri ? XD cavaliere bianco ammaliata da diablus Ti giuro che quando hai dato Brida nbuona ho sbraellato. Non ho più capito un tubo Ma se ha dato inglo giusto perchè poi ha dato brida sbagliata? Infatti stanotte ti ho sbranato temendoti ficcanaso perchè non capivo che ruolo potessi avere eh... ero incazzata come una belva quando ho saputo di essere stata ammaliata... Però ho evitato di inveire contro criceto perchè è la sua prima masterata! Però temevo veramente di aver perso la mossa che poteva svoltare la partita!! Cita
Sunnina Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Insomma sti lupi? mist, sette e poi?? Polle da quando sei passato al lato oscuro? Cita
Polle Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Però partita ghignatissima. Tra l'altro bellissimi i commenti in lista lupi quando attaccavo ulixess solo per avermi votato a caso e poi era pure il rupe Divertente anche il fatto che mi abbiano spiritualizzato esattamente quando tutti credevate che sarei stato spiritualizzato Cita
Sunnina Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Marsu e ulixes gli altri 2 a marsu ci pensavo giusto oggi... ulixess lo davo cattivo ma non lupo Cita
Recommended Posts