Vai al contenuto

FINE PARTITA


Criceto
 Share

Recommended Posts

Ora non ho più la lista sotto mano ma sono certo che ci fosse scritto, avevamo ridotto le possibilità del messaggio privato a due persone (Poppolo e Inglo) e Poppolo lo avevamo escluso.

Inoltre aveva detto che avrebbe scritto una parola in pubblico (mi pare "onestamente") e l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho più la lista sotto mano ma sono certo che ci fosse scritto, avevamo ridotto le possibilità del messaggio privato a due persone (Poppolo e Inglo) e Poppolo lo avevamo escluso.

Inoltre aveva detto che avrebbe scritto una parola in pubblico (mi pare "onestamente") e l'ha fatto.

Buongiorno, mi pare evidente che tu sia cattivo pertanto direi che è il caso di unire le forze.

Ho già segato Alex che credevo regina, sbagliando. Devo trovare per forza la regina per fare il primo punto e vincere con voi. Pertanto ho bisogno anche del vostro aiuto visto che siete pure voi interessatissimi a farla fuori.

Immagino che non sappiate bene nemmeno voi chi sia ma se mi accorgo che mi dai un nome sbagliato per farmi uccidere un altro personaggio che voi ritenete scomodo userò l'ultimo colpo per mettervi in difficoltà.

Tra l'altro se faccio il punto e vinco con voi avrete pure il mio voto per il rogo.

Ora, come facciamo a comunicare? immagino che il tuo messaggio lo avrai già usato o comunque ti servirà per altro, quindi devi per forza farmi un nome in pubblico.

Inizia un messaggio con la parola ONESTAMENTE e dammi un segnale in quel post, per esempio "Comunque io il ruolo della regina l'ho già dato a ..." - "Sono sicuro che la regina sia" - "Ho un paio di nomi per il ruolo di regina.." ma fammi capire il tuo grado di certezza perchè non ho possibilità di sbagliare. Usa sempre questa parola all'interno di un post o di una singola frase (isolata però dal resto del post) quando vuoi comunicare con me.

Quando vorrò farmi riconoscere userò le parole "mi cavo gli occhi", tu dammi un cenno di aver compreso.

PS: Se sei buono invece vaffanculo. Ho due colpi ancora quindi se mi sputtani uno dei due lo userò per segare te, a costo di perdere. Giuro.

Valar morghulis

Ecco il messaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...