Vai al contenuto

FINE PARTITA


Criceto
 Share

Recommended Posts

Però partita ghignatissima.

Tra l'altro bellissimi i commenti in lista lupi quando attaccavo ulixess solo per avermi votato a caso e poi era pure il rupe :D

Divertente anche il fatto che mi abbiano spiritualizzato esattamente quando tutti credevate che sarei stato spiritualizzato :ph34r:

io mi son divertita un sacco dopo essere diventata pro-l

(scusa Brida... dovevi essere la vittima numero 2 :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Polle, Sunnina e ai miei compari lupi iniziali Mist, Sette e Marsu, ai quali chiedo scusa per averli messi dall'inizio in grave difficoltà. Menzione speciale ad Esti, davvero: hai giocato talmente bene che ti perdono il rogo iniziale.

P.s. mi riaggiungete in lista lupi please?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi lupi, ripeto le mie ennesime scuse a master e fazione contadina. I primi giorni avrò letto 1 messaggio su 15 e credo si sia notato. Ma tidus e mist erano lupi o no? voglio sapere solo questo ahah

Mi avevi quasi convinto alla fine di essere davvero il matematico, mannaggia dovevi insistere un attimo in più!

Poi ti ho visto afflosciarti e i dubbi mi sono passati :(

Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono afflosciata perché dopo il presunto orso non smentito che diceva di avermi messo come terza scelta e sunnina l'intaccabile che riportava la veggenza su di me mannaro ho dovuto controllare 3 volte il mio ruolo perché mi credevo lupo pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono afflosciata perché dopo il presunto orso non smentito che diceva di avermi messo come terza scelta e sunnina l'intaccabile che riportava la veggenza su di me mannaro ho dovuto controllare 3 volte il mio ruolo perché mi credevo lupo pure io

Ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono afflosciata perché dopo il presunto orso non smentito che diceva di avermi messo come terza scelta e sunnina l'intaccabile che riportava la veggenza su di me mannaro ho dovuto controllare 3 volte il mio ruolo perché mi credevo lupo pure io

ahahaha Brida!! Scusami... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Circostanza di eventi sfavorevoli, giusto stamattina ho pensato che Sunnina potesse essere proL ma i vari proL in gioco erano difficili ancora in vita e non si spiegava il perché avesse scritto prontamente a polle.

L'unica era proprio l'essere ammaliata ma l'ho bollata come troppo improbabile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Circostanza di eventi sfavorevoli, giusto stamattina ho pensato che Sunnina potesse essere proL ma i vari proL in gioco erano difficili ancora in vita e non si spiegava il perché avesse scritto prontamente a polle.

L'unica era proprio l'essere ammaliata ma l'ho bollata come troppo improbabile :(

io ero straconvinta che l'ammaliatrice fosse morta.. se no non sarei andata da diablus.. perchè nella sua arringa ci stava l'ammaliatrice in effetti

DOVE CASPITA è IL CAVALIERE NERO???

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...