Vai al contenuto

FINE PARTITA


Criceto
 Share

Recommended Posts

Faccio un attimo 2 commenti dopo che mi sono letto il cimitero.

L'unico che ha capito ogni mia mossa è stato Poppolo. Temevo infatti estiqaatsi ficcanaso e per questo volevo rogare lui assolutamente. Quando poi è uscito che era la regina e con sunnina che dava brida mannaro l'unica mia preoccupazione è stata cercare di capire chi era il ficcanaso, tant'è che in lista ho fatto pure a criceto le varie opzioni.

Restavano tidus e sunnina, per cui ho puntato a far rogare tidus da estiqaatsi e occuparmi io di sunnina.

L'ultima notte infatti mi sono detto: siamo vivi in 4, se sunnina è un pro lupo la partita è finita perchè non contano se non è finita può essere solo perchè è il ficcanaso e allora sbrano lei.

Infatti la partita sarebbe finita col rogo di brida in realtà.

Ma poi dai come fate a pensare che sbrano il bambino coccoloso per rubarla, è una cosa che non farei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione veggenze, le ho date cercando di farmi credere buono per acquisire fiducia, sembra strano ma un buono che si vede arrivare la veggenza pensa inconsciamente "ecco il veggente si fida di me, non può che essere buono e infatti così è stato, per questo le ho fatte girare, non è che non abbiamo pensato, anche con marsu, a darle su chi sbranavamo o sui morti ma così ci sembrava di essere più credibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di quando ero contadino invece.

Mi sono rivelato solo ed esclusivamente perchè il lupo da rogare era mist e sapevo che ci avrebbe intortati tutti come al solito se non avessi tirato fuori una storia incontrovertibile. Difatti la mattina senza che neanche avessi scritto un messaggio c'erano già 3 persone che volevano la mia testa. In quel caso meglio dichiararsi e rogare un lupo che farsi uccidere da veggente. Altra cosa che mi ha fatto propendere per il sì è stato il fatto di poter coordinare i messaggi. Come ha giustamente detto mist quella era la vera forza dei contadini.

Ma è stata un'eccezione, in linea generale ha ragione chi dice che non ci si doveva dichiarare al giorno 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa su inglo.

Mia domanda a marsu: ma l'assassino che vi ha scritto chi pensate sia?

Risposta: o Poppolo o Inglo ma non ne sono più certo... :D

Poi ci è anche arrivato un messaggio di un cavaliere nero che diceva a sette che si stava fingendo regina e che la somma dei suoi numeri era sette. Quindi pensavamo fosse inglo. Quando poi sun lo ha dato non mannaro allora pensavamo fosse davvero la regina che ci voleva fregare. Per quello lo abbiamo sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto dimenticavo.

Mi unisco anche io ai complimenti a estiqaatsi, almeno 3 mosse decisive per il contado, rogo di ulixess e mist lupi contro il parere del popolo e genialata di non rogare brida.

E complimenti anche a tidus. A lungo ho pensato fossi l'orso ammaliato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivazione assurda ma vabbè, in ogni caso ci ha preso dal suo punto di vista e mi è piaciuto molto sia nel gioco sia nell'interpretazione del personaggio (ad un certo punto si era proprio calato alla perfezione nella parte di Daenerys, mi aspettavo da un momento all'altro che spuntasse un "Dracaris"). Comunque Cri caccia il resoconto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai bisso. Non esiste che i lupi lascino vivo il veggente e le veggenze continua a darle anche da lupo :)

Questo è ovvio ma:

-Il fatto che avesse lo scudo del fante era ultra probabile ed io da lupo non sono mai contento di perdere uno sbrano

-Abbiamo sempre avuto altre priorità per il rogo e lasciare il dubbio sull'effettiva spiritualizzazione o meno aveva senso come mossa da lupo

-Questo non è un veggente normale ma cieco ergo deve dare la veggenza a qualcun altro e appena avesse fatto nomi "strani" ce ne saremmo accorti subito ma intanto erano veggenze ed informazioni che giravano

Una volta finiti i nostri probabili lupi chi ho puntato infatti?

Il mio errore è stato nel non ricordarmi che il cavaliere bianco non contava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq lo devo dire per dovere di cronaca, premesso che non sarebbe cambiato forse niente ma sapere la info sulla illlusione una notte prima poteva essere utile..

Quindi in generale complimenti a Criceto perchè la gestione era difficile, però su questo tipo di decisione "borderline" io consiglio di chiedere a qualche master esperto, penso che chiunque ti avrebbe detto che il guardiano non puo agire sui morti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivazione assurda ma vabbè, in ogni caso ci ha preso dal suo punto di vista e mi è piaciuto molto sia nel gioco sia nell'interpretazione del personaggio (ad un certo punto si era proprio calato alla perfezione nella parte di Daenerys, mi aspettavo da un momento all'altro che spuntasse un "Dracaris"). Comunque Cri caccia il resoconto!

Ho finito adesso di cenare, damme tregua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq lo devo dire per dovere di cronaca, premesso che non sarebbe cambiato forse niente ma sapere la info sulla illlusione una notte prima poteva essere utile..

Quindi in generale complimenti a Criceto perchè la gestione era difficile, però su questo tipo di decisione "borderline" io consiglio di chiedere a qualche master esperto, penso che chiunque ti avrebbe detto che il guardiano non puo agire sui morti..

io penso che non vorrei MAI masterizzare una partita simile..... Mio dio.... Conoscendo criceto in real e sapendo che si portava in pari mentre era in tangenziale (perché a detta sua almeno non ci sono i semafori) è già tanto che sia arrivata illesa....
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di quando ero contadino invece.

Mi sono rivelato solo ed esclusivamente perchè il lupo da rogare era mist e sapevo che ci avrebbe intortati tutti come al solito se non avessi tirato fuori una storia incontrovertibile. Difatti la mattina senza che neanche avessi scritto un messaggio c'erano già 3 persone che volevano la mia testa. In quel caso meglio dichiararsi e rogare un lupo che farsi uccidere da veggente. Altra cosa che mi ha fatto propendere per il sì è stato il fatto di poter coordinare i messaggi. Come ha giustamente detto mist quella era la vera forza dei contadini.

Ma è stata un'eccezione, in linea generale ha ragione chi dice che non ci si doveva dichiarare al giorno 2.

in realtà mist era stato rogato con 4 voti il secondo rogo ma la regina ha cambiato e ha ucciso arlecchino.

è stato pressochè l'unico errore di estiqaatsi

Link al commento
Condividi su altri siti

x bisso:

mist che si era finto medium aveva attaccato brida frontalmente.

da prolupo non lo avrebbe mai fatto quindi poteva essere solo lupo nel caso fosse stato cattivo e visto che era stato smentito nettamente da Duke, e Duke era stato sbranato Chiaramente Mist era cattivo no?

quindi, come poteva brida essere lupa? si era dichiarata matematico che eravamo praticamente tutti vivi e nessuno aveva smentito, la avevamo GIA data credibile e buona e piuttosto ci si iniziava già a fare delle domande sulle contraddizioni nelle quali cadeva tidus.

è bastata la veggenza di sunnina per cambiare tutto. ma con i mille prolupi che c'erano.. insomma per me ci si poteva arrivare a ricostruire tutto nel finale.

x brida:

Bisso era jolly (impossibile cattivo)

klariss abenefattore (verificata ed impossibile cattiva)

sia bisso sia klarissa avevano dato Sunnina non mannara.

eravate in 5, restavate tu e Polle.

per te non era tanto difficile capire chi fosse il lupo. lì hai davvero smesso di pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a te polle. Mi hai frecato di nuovo!!!

Lo dico sempre che non bisogna fidarsi di te!!

Mi pareva strano che facessimo addirittura squadra :D :D

Comunque davvero bravi. Soprattutto polle -.-

Esti io ti credevo buono tanto che ti ho escluso anche dal rogo una volta. Però l'unica certezza (sbagliata) che avevo era polle quindi ad esclusione rimanevate tu e brida. Anche se io a tidus non ho mai creduto tanto che ho accettato di buon grado la tua richiesta di fare l'arringa a 3 con brida esti e tidus

Brida una cosa. Io a tratti ti credevo perché quando cercavi di difenderti sembravi sincera però poi votavi ad minchium e non facevi ragionamenti per aiutare i contadini.

Quindj dicevi 'io sono matematico, sono Non mento ect ect quindi voto tidus'

Io la leggevo così. Dall'altra stava polle con il suo cerchio della fiducia.

Mi dispiace esti e brida sicuramente è stata anche colpa mia fidarmi completamente di polle :(

Link al commento
Condividi su altri siti

x bisso:

mist che si era finto medium aveva attaccato brida frontalmente.

da prolupo non lo avrebbe mai fatto quindi poteva essere solo lupo nel caso fosse stato cattivo e visto che era stato smentito nettamente da Duke, e Duke era stato sbranato Chiaramente Mist era cattivo no?

quindi, come poteva brida essere lupa? si era dichiarata matematico che eravamo praticamente tutti vivi e nessuno aveva smentito, la avevamo GIA data credibile e buona e piuttosto ci si iniziava già a fare delle domande sulle contraddizioni nelle quali cadeva tidus.

è bastata la veggenza di sunnina per cambiare tutto. ma con i mille prolupi che c'erano.. insomma per me ci si poteva arrivare a ricostruire tutto nel finale.

x brida:

Bisso era jolly (impossibile cattivo)

klariss abenefattore (verificata ed impossibile cattiva)

sia bisso sia klarissa avevano dato Sunnina non mannara.

eravate in 5, restavate tu e Polle.

per te non era tanto difficile capire chi fosse il lupo. lì hai davvero smesso di pensare.

Che Mist fosse cattivo non c'erano dubbi

Senza certezza sull'illusione sono però arrivato a pensarlo ficcanaso che acquistava fiducia dal popolo facendo rogare il lupo brida :/

Errore mio, nella Tripletta lupo ficcanaso contadino tra Mist brida è tidus li ho scambiati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'errore dei lupi su di me è madornale.

Avevo messo a segno un colpo e vincevo con loro. Ero già pronto a fare il disastro in pubblica e farmi rogare al posto di uno di loro e....

...MI RITROVO SBRANATO!

In partite come questa, dove c'è la possibilità che qualcuno entri in lista lupi in un secondo momento, le informazione vanno raccolte e tramandate;

quella su di me poi, era talmente importante e semplice che davvero non potevate dimenticarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'errore dei lupi su di me è madornale.

Avevo messo a segno un colpo e vincevo con loro. Ero già pronto a fare il disastro in pubblica e farmi rogare al posto di uno di loro e....

...MI RITROVO SBRANATO!

In partite come questa, dove c'è la possibilità che qualcuno entri in lista lupi in un secondo momento, le informazione vanno raccolte e tramandate;

quella su di me poi, era talmente importante e semplice che davvero non potevate dimenticarla.

Ripeto che il messaggio di duke che si spacciava per te che ti spacciavi per cavaliere nero ci ha fregato :D

Poi mi sono riletto tutta la lista e c'era l'ipotesi che l'assassino foste tu o poppolo, non è che c'era scritto l'assassino è sicuramente inglo. In effetti quello che mi ha scritto marsu riassumendo era vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'errore dei lupi su di me è madornale.

Avevo messo a segno un colpo e vincevo con loro. Ero già pronto a fare il disastro in pubblica e farmi rogare al posto di uno di loro e....

...MI RITROVO SBRANATO!

In partite come questa, dove c'è la possibilità che qualcuno entri in lista lupi in un secondo momento, le informazione vanno raccolte e tramandate;

quella su di me poi, era talmente importante e semplice che davvero non potevate dimenticarla.

Ripeto che il messaggio di duke che si spacciava per te che ti spacciavi per cavaliere nero ci ha fregato :D

Poi mi sono riletto tutta la lista e c'era l'ipotesi che l'assassino foste tu o poppolo, non è che c'era scritto l'assassino è sicuramente inglo. In effetti quello che mi ha scritto marsu riassumendo era vero

Grazie polle per il tentativo di salvataggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...