Vai al contenuto

riepilogo azioni


Criceto
 Share

Recommended Posts

@Sunnina: non ci siamo capite, non sei stata penalizzata per non conoscere la serie, anzi, al contrario! Hai dato per inerenti alla serie tutti gli indizi che non capivi, anche quelli che non erano inerenti alla serie e che se ti ci fossi soffermata un attimo avresti potuto capire tranquillamente. Avevo dimenticato poi la mossa su Brida, che in effetti era corretta. La cosa che ho considerato e che ti ha un po' penalizzato è che ho avuto l'impressione che cercassi il cavaliere nero un po' "a caso", non seguendo una logica. Però poi in effetti a Friggi eri arrivata, è morto prima solo per una coincidenza fortuita.

Intanto grazie per il mezzo punto in più :give_rose:

Cerco di spiegarmi perchè vorrei capire i tuoi metri di giudizio..

- se gente lascia indizi su una cosa che non conosco.. come faccio a sapere se posso coglierli o meno?

- non sono andata per niente a caso cercando il cavaliere nero.. ho puntato chi mi sembrava cattivo... nell'ordine: 4ever, lucky, marsu, duke, diablus (ed era la notte in cui avrei puntato friggi..). Quanti cattivi c'erano tra questi? lucky, marsu e diablus.. 3 su 5 non mi sembra proprio un andare a caso...

Concludo dicendo che mi dispiace che tu ci sia rimasta male per le critiche a certe tue decisioni etc.. e non vorrei che queste ti abbiano stremata al punto da influenzare alcuni tuoi giudizi.. io comunque mi sono divertita molto e questo ci tengo a dirlo! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...