Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Notte 1 fino alle 7:30 del 17-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Io vi ricordo che sono in vacanza.. Fotte sega di ciò che accade a tortuga XD mi presento a chi non conosco ancora piacere sono Marco detto anche estiqaatsi... Difficile a scriversi ma pronunciarlo viene bene a tutti ;) buona partita a tutti. Ps: sunnina non ti credo nemmeno se dici ciao :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio animo è puro e sincero, non temo i malvagi e li staneremo fianco a fianco! Devo ancora leggere bene bene i ruoli (a parte l'orso quello me lo ricordo perfettamente..) mi apro una birra e brindo al villaggio. Spero di trovare presto nuovi alleati ed insieme lottare per difender Tortuga! Questa è casa nostra e ci appartiene... Il tramonto si tingerà di rosso... Delle braci di coloro che hanno ordito oscure trame ed interrotto la pace e l'armonia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha!

Eh ce ne sono un po' da punire.. me compresa :D

tu sei sempre la seconda hahaha come con Tidus :) comunque posso dire che mi sono scimmiato??? Non vedevo l'ora di giocare nuovamente... E poi ora non ho più il mio ex bersaglio preferito diablus che votavo ogni volta che non sapevo cosa fare
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha!

Eh ce ne sono un po' da punire.. me compresa :D

tu sei sempre la seconda hahaha come con Tidus :)comunque posso dire che mi sono scimmiato??? Non vedevo l'ora di giocare nuovamente... E poi ora non ho più il mio ex bersaglio preferito diablus che votavo ogni volta che non sapevo cosa fare

tranquillo, è normale :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché devo essere punito anche io? lo scontro l'hai vinto tu con me, io l'ho anche persa la partita :^_^

no Tidus tu hai già pagato. Mi riferivo a polle che aveva già ipotizzato che a notte 1 sarebbe stato sbranato direttamente legato alla pira perché alla fine ha portato gloria al nemico :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ricordo che sono in vacanza.. Fotte sega di ciò che accade a tortuga XD mi presento a chi non conosco ancora piacere sono Marco detto anche estiqaatsi... Difficile a scriversi ma pronunciarlo viene bene a tutti ;) buona partita a tutti. Ps: sunnina non ti credo nemmeno se dici ciao :))))

Trusis?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...