Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Giorno 1 fino alle 18:00 del 17-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Sorge il sole nel villaggio di Tortuga, ma non è un giorno come tutti gli altri. Al centro della piazza c'è un capannello di gente e a tenere la platea c'è il vice-sindaco Settebello.
Il vice-sindaco è in lacrime mentre cerca di spiegare ai cittadini la morte del Fu Sindaco Diablus, trovato morto all'alba pieno di morsi e graffi.
Con il volto pieno di rabbia e commozione il sindaco in carica Settebello, spiega ai cittadini come troverà e soprattutto punirà i colpevoli.
Al centro del villaggio viene allestita l'esecuzione in pubblica piazza, con cui verranno giustiziati coloro che verranno accusati di essere complici degli autori dell'omicidio.

Avete tempo fino alle 18:00 per votare chi pensate siano i colpevoli. L'apertura sarà a cura di The Duke, fate i bravi e non rompete tutto :D

Al momento siete tutti vivi. L'elenco dei partecipanti si trova all'inizio del topic generico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo la lista di chi ha agito o poteva agire ieri notte:

lupo sciamano

i 2 angeli

veggente

giudice

sceriffo

vampiro

Allora, sceriffo non c'entra, gli angeli non hanno agito, il vampiro neanche, veggente non è perché non vengo neanche lontanamente visto lupo, c'è la possibilità che sia il giudice che ha fatto il mio nome e vuole essere sicura che vada in arringa, c'è la possibilità che abbia un ruolo che non teme la morte (tipo la fenice) ma c'è soprattutto la possibilità che mi sia meritato la sciamanata ieri notte. In base a questa eventualità ti restituisco volentieri il voto, Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo la lista di chi ha agito o poteva agire ieri notte:

lupo sciamano

i 2 angeli

veggente

giudice

sceriffo

vampiro

Allora, sceriffo non c'entra, gli angeli non hanno agito, il vampiro neanche, veggente non è perché non vengo neanche lontanamente visto lupo, c'è la possibilità che sia il giudice che ha fatto il mio nome e vuole essere sicura che vada in arringa, c'è la possibilità che abbia un ruolo che non teme la morte (tipo la fenice) ma c'è soprattutto la possibilità che mi sia meritato la sciamanata ieri notte. In base a questa eventualità ti restituisco volentieri il voto, Zero.

Ma non ti si può mandar in arringa? ... io non faccio nulla a caso. voglio sentirti.. e il tuo voto di ripicca la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non c'entra niente, ma volevo condividere con voi il fatto che con la scusa del mio compleanno stasera ho baciato 5 ragazze. Quindi sono ancora stordito dai fumi dell'alcol e dell'ammore, non ho ancora letto il mio ruolo ne gli altri, ma mi aggiornerò domani. Ciauz!

Voto Ulixess, per aver detto "ciauz!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista persone?..

Come già detto al momento siete tutti vivi, quindi nn l'ho messa perché è uguale a quella del topic generico, ma se volete la metto lo stesso.

Sempre messa all'inizio del topic, su.

Siete pure in 2 più duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò! Buongiorno eh! Siete partiti con il turbo :D

  1. Zero vota mist
  2. Mist vota zero
  3. Inglo vota ulixess
  4. Arlecchino vota sunnina
  5. Ulixess vota klarissa
  6. Criceto vota esti

Noto che lo sceriffo non ha agito.. giusto?

Ringrazio per le analisi che sono sempre utili.. :give_rose:

Arlecchino, nessun problema ad andare in arringa ma.. ho riso perchè tipicamente quando uno dice che ci sarà poco, o si "paracula" subito all'inizio, viene scherzosamente etichettato come lupo.. siccome friggi ha fatto tutto da solo la cosa mi ha fatto sorridere..

Con i voti che facciamo? sono già 6.. io vorrei evitare arringhe enormi tipo da 10 persone..

Chiederei anche ai vari analisti del gioco, come risolvere la questione illusione.. dato che siamo sprovvisti di medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò! Buongiorno eh! Siete partiti con il turbo :D

  1. Zero vota mist
  2. Mist vota zero
  3. Inglo vota ulixess
  4. Arlecchino vota sunnina
  5. Ulixess vota klarissa
  6. Criceto vota esti

Noto che lo sceriffo non ha agito.. giusto?

Ringrazio per le analisi che sono sempre utili.. :give_rose:

Arlecchino, nessun problema ad andare in arringa ma.. ho riso perchè tipicamente quando uno dice che ci sarà poco, o si "paracula" subito all'inizio, viene scherzosamente etichettato come lupo.. siccome friggi ha fatto tutto da solo la cosa mi ha fatto sorridere..

Con i voti che facciamo? sono già 6.. io vorrei evitare arringhe enormi tipo da 10 persone..

Chiederei anche ai vari analisti del gioco, come risolvere la questione illusione.. dato che siamo sprovvisti di medium

abbiamo l'orso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...