Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Giorno 1 fino alle 18:00 del 17-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Sì ma per me date per scontate un po' troppe cose, ovvero l'orso e il bracconiere dovrebbero praticamente uscire allo scoperto per comunicare quello che sanno, e non essendoci protezioni è un problema. Inoltre come dice Polle la partita la vince la fazione che per prima riesce a far fuori guaritore o negromante all'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma per me date per scontate un po' troppe cose, ovvero l'orso e il bracconiere dovrebbero praticamente uscire allo scoperto per comunicare quello che sanno, e non essendoci protezioni è un problema. Inoltre come dice Polle la partita la vince la fazione che per prima riesce a far fuori guaritore o negromante all'altra.

No beh, è una cosa che dobbiamo valutare vedendo le azioni notturne

Se non vediamo spari o il bracco è morto o si è piantonato sull'infernale.. se lo troviamo

stesso dicasi per l'orso.. certo è che non è così immediato far passare le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo il riepilogo voti:

  1. Zero vota mist
  2. Mist vota zero
  3. Inglo vota ulixess
  4. Arlecchino vota sunnina
  5. Ulixess vota klarissa
  6. Criceto vota esti
  7. Esti vota coyote

e capisco la smania di votare.. ce l'ho anche io :D

Ma eviterei di allargare ulteriormente.. ci ritroviamo poi arringhe tutte uguali e saremo comunque costretti ad andare a casaccio, come si fa di solito al primo rogo..

Controindicazioni?

L'unica cosa che mi fa pensare di allargare è che tecnicamente in arringa siamo 5, poichè sappiamo tutti bene che mist e coy non verranno votati :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo il riepilogo voti:

  1. Zero vota mist
  2. Mist vota zero
  3. Inglo vota ulixess
  4. Arlecchino vota sunnina
  5. Ulixess vota klarissa
  6. Criceto vota esti
  7. Esti vota coyote

e capisco la smania di votare.. ce l'ho anche io :D

Ma eviterei di allargare ulteriormente.. ci ritroviamo poi arringhe tutte uguali e saremo comunque costretti ad andare a casaccio, come si fa di solito al primo rogo..

Controindicazioni?

L'unica cosa che mi fa pensare di allargare è che tecnicamente in arringa siamo 5, poichè sappiamo tutti bene che mist e coy non verranno votati :^_^

Non solo.

Votare di nuovo Klarissa e Ulixess al primo rogo la vedo come una cosa crudele e lotterei per evitarglielo.

Rimangono Zero, Esti e te, che sei un'altra che al primo rogo non vorrei veder schiattare.

Esti è divertente e promettente, non vorrei giocarmelo subito. Zero rischia grosso anche perché ha fatto una mossa stile Ulixess con Polle nella scorsa, ma se ci sono dubbi è un buon nome per il bracconiere, più che per il rogo.

Quindi io dico che altri due nomi ci starebbero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Coyote ;D Criceto ti ha elogiata tantissimo finalmente ho la

Fortuna di conoscerti... Vieni a farti la gara di chupiti con me stasera ? Penso che la tequila aiuti tanto le persone a conoscersi :D

non bevo più tequila da quando a 21 anni ne ho bevute 17 e sono stata un po' male

però rum&pera si può fare a Modena

La cosa mi piace :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo il riepilogo voti:

  1. Zero vota mist
  2. Mist vota zero
  3. Inglo vota ulixess
  4. Arlecchino vota sunnina
  5. Ulixess vota klarissa
  6. Criceto vota esti
  7. Esti vota coyote

e capisco la smania di votare.. ce l'ho anche io :D

Ma eviterei di allargare ulteriormente.. ci ritroviamo poi arringhe tutte uguali e saremo comunque costretti ad andare a casaccio, come si fa di solito al primo rogo..

Controindicazioni?

L'unica cosa che mi fa pensare di allargare è che tecnicamente in arringa siamo 5, poichè sappiamo tutti bene che mist e coy non verranno votati :^_^

x' dici ke mist e coy nn saranno votati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo il riepilogo voti:

  1. Zero vota mist
  2. Mist vota zero
  3. Inglo vota ulixess
  4. Arlecchino vota sunnina
  5. Ulixess vota klarissa
  6. Criceto vota esti
  7. Esti vota coyote

e capisco la smania di votare.. ce l'ho anche io :D

Ma eviterei di allargare ulteriormente.. ci ritroviamo poi arringhe tutte uguali e saremo comunque costretti ad andare a casaccio, come si fa di solito al primo rogo..

Controindicazioni?

L'unica cosa che mi fa pensare di allargare è che tecnicamente in arringa siamo 5, poichè sappiamo tutti bene che mist e coy non verranno votati :^_^

Non solo.

Votare di nuovo Klarissa e Ulixess al primo rogo la vedo come una cosa crudele e lotterei per evitarglielo.

Rimangono Zero, Esti e te, che sei un'altra che al primo rogo non vorrei veder schiattare.

Esti è divertente e promettente, non vorrei giocarmelo subito. Zero rischia grosso anche perché ha fatto una mossa stile Ulixess con Polle nella scorsa, ma se ci sono dubbi è un buon nome per il bracconiere, più che per il rogo.

Quindi io dico che altri due nomi ci starebbero bene.

quotone, soprattutto sul grassetto

comunque sono aggiornata e in pari, letto tutti i ruoli e le analisi e mio Dio che partita difficile a livello di incastri e combo O_o non invidio i master

ah poi volevo dire una cosetta sull'assassino un po' OT (in realtà volevo dirlo dalla scorsa e poi ho dimenticato): la cosa che dice Poppolo che con 3 colpi diventano due uccisioni in più per i lupi... per me un rubavittoria non va giocato così, chi sceglie di giocare pro lupi senza provare a rubarla per me non interpreta lo spirito del ruolo e io lo penalizzerei in fase di voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, ci sei ancora?

Non mi rispondi più?

Sei scappata?

No, sono a lezione :D .. comunque dimmi

Niente hai detto che non voti mai a caso, e mi conosci e quindi sai come reagisco, quindi volevo capire che cosa pensavi di ottenere votandomi all'apertura del giorno, in maiuscolo e senza motivazione. Perché se sei buona la cosa alla lunga sarà un danno per tutta la fazione perché io non ti mollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo il riepilogo voti:

  1. Zero vota mist
  2. Mist vota zero
  3. Inglo vota ulixess
  4. Arlecchino vota sunnina
  5. Ulixess vota klarissa
  6. Criceto vota esti
  7. Esti vota coyote

e capisco la smania di votare.. ce l'ho anche io :D

Ma eviterei di allargare ulteriormente.. ci ritroviamo poi arringhe tutte uguali e saremo comunque costretti ad andare a casaccio, come si fa di solito al primo rogo..

Controindicazioni?

L'unica cosa che mi fa pensare di allargare è che tecnicamente in arringa siamo 5, poichè sappiamo tutti bene che mist e coy non verranno votati :^_^

Non solo.

Votare di nuovo Klarissa e Ulixess al primo rogo la vedo come una cosa crudele e lotterei per evitarglielo.

Rimangono Zero, Esti e te, che sei un'altra che al primo rogo non vorrei veder schiattare.

Esti è divertente e promettente, non vorrei giocarmelo subito. Zero rischia grosso anche perché ha fatto una mossa stile Ulixess con Polle nella scorsa, ma se ci sono dubbi è un buon nome per il bracconiere, più che per il rogo.

Quindi io dico che altri due nomi ci starebbero bene.

quotone, soprattutto sul grassetto

comunque sono aggiornata e in pari, letto tutti i ruoli e le analisi e mio Dio che partita difficile a livello di incastri e combo O_o non invidio i master

ah poi volevo dire una cosetta sull'assassino un po' OT (in realtà volevo dirlo dalla scorsa e poi ho dimenticato): la cosa che dice Poppolo che con 3 colpi diventano due uccisioni in più per i lupi... per me un rubavittoria non va giocato così, chi sceglie di giocare pro lupi senza provare a rubarla per me non interpreta lo spirito del ruolo e io lo penalizzerei in fase di voto

stra quoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto rispondo a pin up. Coy e Mist sono 2 giocatori che sanno il fatto loro.. salvo informazioni CERTE sulla loro cattiveria, io non li voterei mai al primo rogo.. perchè se sono buoni sono risorse importanti!

Detto ciò, per l'idea oramai radicata in me, secondo la quale i ninja vanno inquadrati subito (o almeno ci si prova) voto absolute :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente tutti gli altri ruoli che uccidono sono immuni al canto del bardo, quindi credo che anche per il boia dovrebbe essere lo stesso.

E fino a lì ci siamo, ma capisci bene che allora nn dovevano essere messi insieme dall'inizio secondo me. Comunque ditemi voi a questo punto, sono pronto ad ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...