Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Giorno 1 fino alle 18:00 del 17-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Tecnicamente tutti gli altri ruoli che uccidono sono immuni al canto del bardo, quindi credo che anche per il boia dovrebbe essere lo stesso.

E fino a lì ci siamo, ma capisci bene che allora nn dovevano essere messi insieme dall'inizio secondo me. Comunque ditemi voi a questo punto, sono pronto ad ascoltare.

Il problema è questo dato che è sempre stato usato così il bardo. Nessuno muore anche se ci sono 10 morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente tutti gli altri ruoli che uccidono sono immuni al canto del bardo, quindi credo che anche per il boia dovrebbe essere lo stesso.

E fino a lì ci siamo, ma capisci bene che allora nn dovevano essere messi insieme dall'inizio secondo me. Comunque ditemi voi a questo punto, sono pronto ad ascoltare.
Il problema è questo dato che è sempre stato usato così il bardo. Nessuno muore anche se ci sono 10 morti

Ma non è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente tutti gli altri ruoli che uccidono sono immuni al canto del bardo, quindi credo che anche per il boia dovrebbe essere lo stesso.

E fino a lì ci siamo, ma capisci bene che allora nn dovevano essere messi insieme dall'inizio secondo me. Comunque ditemi voi a questo punto, sono pronto ad ascoltare.

Il problema è questo dato che è sempre stato usato così il bardo. Nessuno muore anche se ci sono 10 morti

Dai Sette, spiegami tu come funziona il regolamento del gioco. Sono nuovo, sai. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il bracconiere ha senso per capire quando abbiamo ucciso un altro lupo. Se no roghiamo uno e poi dobbiamo provare a rogare l'infernale e così via perdiamo un sacco di ruoli

Certo... Ma sai bene come va col negromante in gioco e un lupo immortale a dirigere.

Non dico nulla di strano, sono tattiche lupesche elementari, quindi non dite che do suggerimenti.

Al primo lupo che muore, al rogo o col bracconiere, l'infernale si mostrerà e dirà al negromante di resuscitarlo. E così avremo due lupi palesi, di cui uno può morire solo se son morti contemporaneamente l'altro lupo palese e quello nascosto.

Se roghiamo a nastro quello palese che poi torna su, bisogna che il bracconiere vada in cerca di quello nascosto o del negromante, altrimenti è tutto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Coyote ;D Criceto ti ha elogiata tantissimo finalmente ho la

Fortuna di conoscerti... Vieni a farti la gara di chupiti con me stasera ? Penso che la tequila aiuti tanto le persone a conoscersi :D

non bevo più tequila da quando a 21 anni ne ho bevute 17 e sono stata un po' male

però rum&pera si può fare a Modena

appena ho sentito rhum ho pensato bene di tamponare il vecchietto con cappello... Se non avessi votato te manderei istantaneamente in arringa lui :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando torno a casa provo a fare un ordine di azione notturna. Intanto vi posso dire con certezza che lo sceriffo agisce per primo e guaritore e ghoul se indicano la stessa persona vanno alla monetina

L'esecuzione del boia avviene prima, dopo o alla monetina con il ritorno in vita dei morti?

Questo è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, ci sei ancora?

Non mi rispondi più?

Sei scappata?

No, sono a lezione :D .. comunque dimmi

Niente hai detto che non voti mai a caso, e mi conosci e quindi sai come reagisco, quindi volevo capire che cosa pensavi di ottenere votandomi all'apertura del giorno, in maiuscolo e senza motivazione. Perché se sei buona la cosa alla lunga sarà un danno per tutta la fazione perché io non ti mollo.

stamattina diaciamo che era nella fase troll, mal interpretazione di schedina .. diciamo così :D Puoi tenermi sott'occhio.. investigarmi e quello che vuoi. Non mollarmi ma non sprecare troppo tempo o poteri su di me ecco .. non posso dir altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, ci sei ancora?

Non mi rispondi più?

Sei scappata?

No, sono a lezione :D .. comunque dimmi

Niente hai detto che non voti mai a caso, e mi conosci e quindi sai come reagisco, quindi volevo capire che cosa pensavi di ottenere votandomi all'apertura del giorno, in maiuscolo e senza motivazione. Perché se sei buona la cosa alla lunga sarà un danno per tutta la fazione perché io non ti mollo.

stamattina diaciamo che era nella fase troll, mal interpretazione di schedina ...

scusa Zero ma sono due cose distinte: era un troll o avevi interpretato male qualcosa? Non possono essere entrambe eh? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...