Vai al contenuto

[L'esordiente] Notte 2 fino alle 11,30


 Share

Recommended Posts

La mia arringa è

Sono contadino, conto contadino e voglio giocare mooooolto tranquilla.

Vengo da due partite abbastanza logoranti quindi vorrei riprendere fiato se pur giocando.

E il mio ruolo mE lo consente.

Non cercate parole chiave o chissà cosa nella mia arringa perché non ci trovereste nulla di eclatante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo al volo che a minuti devo uscire di nuovo.. sono buona e penso che non basterà solo un’arringa striminzita a provarlo.

Se ci tenete ad avere il mio contributo, in senso globale, vi chiedo di non votarmi. Sarete poi liberi di rimandarmi in arringa per una qualche motivazione più concreta.. se mai ne avrete! :D

Vorrei non dover aggiungere altro, ma se dovesse essere necessario proverò a lasciare qualche briciola.

Voterò per salvarmi

Buona serata :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte risposte di coyote.

Coyote ma non penso sia la prima partita che fai, no?

Ti pare strano che al primo giorno uno faccia commenti sulle poche righe scritte? E su cosa dovremmo commentare?

Funziona anche a sensazioni sto gioco soprattutto all'inizio e se ho avito una brutta impressione da te lo dico.

E che replichi dicendo "jack coglie la palla al balzo", cone indirettamente a dire che sono losco, mi puzza ancora di piu. Io stavo solo indagando.

Ora aspetto le altre arringhe ma al momento voto te

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte risposte di coyote.

Coyote ma non penso sia la prima partita che fai, no?

Ti pare strano che al primo giorno uno faccia commenti sulle poche righe scritte? E su cosa dovremmo commentare?

Funziona anche a sensazioni sto gioco soprattutto all'inizio e se ho avito una brutta impressione da te lo dico.

E che replichi dicendo "jack coglie la palla al balzo", cone indirettamente a dire che sono losco, mi puzza ancora di piu. Io stavo solo indagando.

Ora aspetto le altre arringhe ma al momento voto te

come tu indaghi sulle frasi scritte io indago su chi prova a montare sul carretto degli altri.

Anche per te non sarà la prima partita no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l' arringa di mist non sembra molto contadina ma borderline

Del resto anche zero ha inserito nell'arringa tutte le cose che di solito dicono i cattivi ma non ho sottomano le schedine e vorrei prima cercare di capire che dice

Coy invece non mi aveva destato particolari sospetti ma la risposta a jack invece non mi è piaciuta granché

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di consigliare al bardo di agire, tanto se aspetta rischia solo di morire, lo dico per i nuovi

scusami Polle, ma non sarei troppo concorde su questa mossa. A notte 2 mi sembra un po' un azzardo... I numeri sono ancora elevati mi duole dirlo ma lo sbrano dei lupi potrebbe essere indicativo. E potrebbe anche essere un aiuto per il guaritore.. Io parlo solo di probabilità... Di certo in questa fase ci sono in giro : 3 lupi - l'affamato - l'orso . Domani potremmo non essere cosi fortunati perchè ci potrebbero essere delle morti misteriose e in ogni caso un rogo. A parer mio questo è lo sbrano piu' rischioso della partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo per tutti ma soprattutto per cricetina... perchè già ieri sera sentivo il suo occhio indagatore addosso.

gioco con il villaggio, non posso in alcun modo dare indicazioni sul mio ruolo adesso, sarebbe piu' deleterio che altro proprio per il villaggio. Questa volta ho un ruolo meno difficile da gestire a parer mio, ma questo potrebbe penalizzarmi e potrei attirare indesiderate attenzioni. Non ho detto praticamente nulla ma del resto non so nulla di voi e ancora non mi sono fatto un'idea su nessuno(nemmeno ipotesi come di consueto). Parto con la solita diffidenza e le spalle ben al muro perchè potrei averle pericolosamente scoperte, tuttavia sono obbiettivo sui miei limiti, padroneggio poco i vari ruoli e mi sfuggono anche i dettagli che invece per voi sembrano lampanti... Insomma brancolo nel buio come da manuale per la notte 2-3 ecc ecc (spero di svegliarmi un po prima sto giro :dash1: )

E smetterò di leggere il forum mentre guido perchè una vittima l'avete causata già oggi ed era giorno!!! mi sembra che qua di colpi ne possano partire un po' troppi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di consigliare al bardo di agire, tanto se aspetta rischia solo di morire, lo dico per i nuovi

scusami Polle, ma non sarei troppo concorde su questa mossa. A notte 2 mi sembra un po' un azzardo... I numeri sono ancora elevati mi duole dirlo ma lo sbrano dei lupi potrebbe essere indicativo. E potrebbe anche essere un aiuto per il guaritore.. Io parlo solo di probabilità... Di certo in questa fase ci sono in giro : 3 lupi - l'affamato - l'orso . Domani potremmo non essere cosi fortunati perchè ci potrebbero essere delle morti misteriose e in ogni caso un rogo. A parer mio questo è lo sbrano piu' rischioso della partita..

Questo è un punto interessante. Entrambe le scelte hanno pro e contro, per cui non mi sento di giudicarvi positivamente o negativamente sulla base delle vostre posizioni, già espresse peraltro in giornata. Però la questione è bene ponderarla, in maniera che poi il Bardo possa decidere in autonomia con in mano tutti gli elementi.

Agire stanotte vuol dire assicurarsi che non vengano sbranati contadini, ma d'altra parte si impedisce che i lupi caschino negli sbrani storti che ci sono disseminati in giro.

Col passare del tempo i rischi per i lupi, in questo senso, diminuiscono considerevolmente, perché ogni giorno che che passa la loro lista ruoli si fa più precisa, e il bardo intanto rischia di morire. Per contro, il fatto che sbranino più a colpo sicuro significa che uno sbrano saltato a causa del bardo fa loro più male...

Infine teniamo in considerazione l'Antipatico: molti degli sbrani falliti finiranno per cadere su di lui e di fatto eliminare comunque uno che conta contadino, quindi le probabilità che lo sbrano di stanotte vada a discapito del contado si alzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora personalmente :

Sunnina restringe la cerchia a 2 ruoli.. per il momento ok

Ulisse mi sembra PALESISSIMO. forse troppo anche se è un ruolo che può permettersi di morire se non ho capito male

Mist dalla reazione di oggi e da quello che ha scritto credo che gli do un ruolo ben preciso e spero che andesso siam un po più amici :D

Klarissa è quella più insipida.. ci sarebbe forse un piccolo riferimento ma forse è solo un mio viaggio

pin up non trovo l arringa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...