Vai al contenuto

[L'esordiente] Notte 2 fino alle 11,30


 Share

Recommended Posts

Ma la questione non è che si è difeso male. La sua arringa mi è piaciuta.

Il problema è che ha aggiunto cose che nessuno gli ha chiesto.

Esatto. Comportamento da buono che sclera, un cattivo non lo fa mai.

E il motivo dello sclero? Devo rileggere perchè non mi pare che nessuno lo abbia torchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la questione non è che si è difeso male. La sua arringa mi è piaciuta.

Il problema è che ha aggiunto cose che nessuno gli ha chiesto.

Esatto. Comportamento da buono che sclera, un cattivo non lo fa mai.

E il motivo dello sclero? Devo rileggere perchè non mi pare che nessuno lo abbia torchiato

Diciamo che è stato tirato in ballo spesso, anche se, come gli ho detto anche io, mai in cima alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky e Inglo: cosa di preciso non vi ha convinto? Il fatto che io abbia fatto un'arringa molto simile a quella che fate voi giorno 1? :p

ahahah ritira gli artigli! Ho anche detto che non ti voterei mai al primo giorno per una sensazione vaga! :D

sette se li hai puoi metterli tutti i voti? :give_rose: Altrimenti me li cerco io nello storico

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky e Inglo: cosa di preciso non vi ha convinto? Il fatto che io abbia fatto un'arringa molto simile a quella che fate voi giorno 1? :p

ahahah ritira gli artigli! Ho anche detto che non ti voterei mai al primo giorno per una sensazione vaga! :D

sette se li hai puoi metterli tutti i voti? :give_rose: Altrimenti me li cerco io nello storico

Siccome entrambi dite che non vi convinco ed entrambi siete soliti fare arringhe in cui non dite nulla di voi... io chiedo. Perché voi si e io no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky e Inglo: cosa di preciso non vi ha convinto? Il fatto che io abbia fatto un'arringa molto simile a quella che fate voi giorno 1? :p

ahahah ritira gli artigli! Ho anche detto che non ti voterei mai al primo giorno per una sensazione vaga! :D

sette se li hai puoi metterli tutti i voti? :give_rose: Altrimenti me li cerco io nello storico

Siccome entrambi dite che non vi convinco ed entrambi siete soliti fare arringhe in cui non dite nulla di voi... io chiedo. Perché voi si e io no?

Ma io infatti i voti me li prendo :D

Diciamo che sei quella che non mi ha dato segnali positivi, quindi ti voto pur non credendoti al momento cattiva.

Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che non li hai ritirati gli artigli :(

Non lo so, è una sensazione da primo giorno anche andando un po' ad esclusione, infatti non ho detto che non mi piaci, ho detto che sei quella che mi è piaciuta di meno

poi per me non dire niente di se va benissimo, non è per quello che mi hai convinto meno di altri, anche perchè non ho capito niente di quasi nessuno, per ora :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

poppolo vota klarissa


arlecchino vota mist


jack vota coyote


alex vota absolute


night vota absolute 2


esti vota klarissa 2


polle vota klarissa 3


zero vota absolute 3


kelli vota klarissa 4


ulixes vota esti


inglo vota sunnina


Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so mist infatti potresti aver ragione.

Però potresti anche giocare borderline perché hai un ruolo borderline no?

Mi stona un po' che tu specifichi di avere un ruolo così buono che va giocato borderline perché dicendolo viene meno il perché della giocata.

Sostanzialmente non va mai bene niente.

Se lo gioco borderline mi accusi perché sembro ambiguo.

Se specifico che magari lo sto volutamente giocando così allora ti stona perché perde di efficacia.

Sostituisci Aleman tra i miei nemici.

Che vuol dire 'sta cosa?

Rispondo ad Aleman

Dopo il commento di Arlecchino alle arringhe le cose sono due, o è cattivo cattivo, oppure sta ondeggiando tra le onde dell'insicurezza del neofita

L'insicurezza è un'altra cosa. Puoi dire che non ho capito nulla, ma non che sono stato insicuro.

Cioè stai dicendo di essere cattivo cattivo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...