Vai al contenuto

[ L'ESORDIENTE] GIORNO 2 FINO ALLE 21 30 DEL 18- 03


Recommended Posts

Sbranare il vampiro secondo il mio modesto pensiero nn è un fallimento.

Non siamo per niente d'accordo.

Qualsiasi conseguenza diversa dall'esito cercato dai lupi è un fallimento.

Non sono riusciti a sbranare, per un motivo qualsiasi, dunque dovevano andare su Absolute.

Vabbuò, ormai è fatta.

Situazione chiara, a questo punto:

- Absolute Antipatico

- Lupi sul Vampiro

- Estiqatsi e Arlecchino vittime del Vampiro e del Bracconiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto mettendo in pari.. ho poco tempo perchè devo pranzare e tornare al lavoro.. ma da metà pomeriggio sarò operativa

Sul mancato sbrano può essere che siano andati su ulixess che era in prigione?

E che l'orso non abbia agito?

le 2 morti misteriose sarebbero però assassino e bracco..

con abso antipatico

Torna?

No, non torna.

I lupi sono andati sul vampiro, il vampiro si è rigenerato su Esti o Arlecchino.

Credo che dobbiate fare attenzione a quello che viene detto, il vampiro si è praticamente palesato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Poppolo ma manca lo sbrano però. O si è creata una concatenazione di eventi in cui Klarissa non poteva essere rogata e i lupi hanno indicato uno di quelli morti misteriosamente, ma in quel caso sarebbe fallimento e quindi ci sarebbe stato lo sbrano dell'antipatico, per cui ritorniamo al punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò, ormai è fatta.

Situazione chiara, a questo punto:

- Absolute Antipatico

- Lupi sul Vampiro

- Estiqatsi e Arlecchino vittime del Vampiro e del Bracconiere.

Ok, torna tutto, passiamo ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti che subisce contano doppio, ecco appunto, è andato rogato absolute poiché i voti su di lui contavano doppio. come dicevo io, è andato rogato absolute e non klarissa per questo motivo

Sì, Poppolo, ma come diceva Coy, se non ci fosse stato sbrano, lui sarebbe stato sbranato, dal che si è evinto che hanno sbranato il Vampiro.

edit. Sarebbe stato sbranato perché il boia è temporalmente dopo l'azione dei lupi.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto mettendo in pari.. ho poco tempo perchè devo pranzare e tornare al lavoro.. ma da metà pomeriggio sarò operativa

Sul mancato sbrano può essere che siano andati su ulixess che era in prigione?

E che l'orso non abbia agito?

le 2 morti misteriose sarebbero però assassino e bracco..

con abso antipatico

Torna?

No, non torna.

I lupi sono andati sul vampiro, il vampiro si è rigenerato su Esti o Arlecchino.

Credo che dobbiate fare attenzione a quello che viene detto, il vampiro si è praticamente palesato.

eh mi sto mettendo in pari, come dicevo.. adesso mi rileggo le cose con attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque avesse ancora dubbi si legga il bignami notturno di Nightbay.

Ora c'è da trovare qualche lupo.

Lucky, alla lavagna.

Noooo mi hai rubato il voto :(

(posso sapere perchè mi hai votato in chiusura della notte?)

A caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, mancando lo sbrano, i lupi hanno fallito, e sono andati su absolute(che sappiamo essere antipatico) trovandolo già morto dall'esecuzione.

non ho capito perchè dite del vampiro, però sono pronto a sentire la spiegazione.

L'esecuzione avviene dopo lo sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti che subisce contano doppio, ecco appunto, è andato rogato absolute poiché i voti su di lui contavano doppio. come dicevo io, è andato rogato absolute e non klarissa per questo motivo

Sì, Poppolo, ma come diceva Coy, se non ci fosse stato sbrano, lui sarebbe stato sbranato, dal che si è evinto che hanno sbranato il Vampiro.

edit. Sarebbe stato sbranato perché il boia è temporalmente dopo l'azione dei lupi.

ah, ho capito.

allora ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque io mi sono fatta un'idea approssimativa degli schieramenti ad oggi nella mia lista sospetti in primis ci sono:

Criceto

Inglo

Lucky

Poppolo

Pinup

Aleman

e a malincuore Night

in seconda battuta ho ancora da capire bene:

Sunnina <3

Friggi

kelli

ullsse

va de sè che al momento ho provvisoriamente assegnato un ruolo a mist, tidus, zero una somma di ruolo ad ulisse ^__^, ne ho azzardato uno anche ad alex

ho buone sensazioni da polle e jack mi convince abbastanza sulla base della sua esposizione di ieri anche se a loro 2 non ho assegnato nessun ruolo

intanto voto criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn un pò lenta x' nn sn abituata alle partite del villaggio, ragion per cui non ho ancora votato e non so ancora ki mandare in arringa haha. x adesso ho capito 2 buoni, ma sui cattivi non ho ancora idea :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho letto guidando quindi potrei dire cose che avete già detto.

Per me l'orso non ha agito. Avevamo detto al bardo di agire e sarebbe stato inutile oggi il suo potere.

Quindi c'è da ragionare solo sul mancato sbrano dei lupi. E li é tutto molto chiaro.. forse troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...