Vai al contenuto

[ L'ESORDIENTE] GIORNO 2 FINO ALLE 21 30 DEL 18- 03


Recommended Posts

addirittura in primis

tumblr_m72mj4pQxb1rqmypj.gif

ma sai con te è sempre difficile.. ed è la tua miglior qualità

magari stai tenendo un profilo basso e giochi in modo finto distratto perchè sei superimportante.. per questo in verità non sei comunque la mia prima scelta

ma è anche vero che se guardo la lista nomi e mi chiedo di te non mi sento di poter parlare di uno che sta giocando una partita supercontadina

PER ORA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda, Coy, possiamo riparlarne tra qualche giorno?

per quel che ti riguarda vale un po' lo stesso discorso fatto per poppolo.

siete grandi giocatori e in questo gioco nulla è come sembra.

Stima reciproca ma non c'è neanche bisogno di dirlo.

Va da sè che fiducia incondizionata no, anche se l'impressione è decisamente buona.

Su di me ho detto.

Sui ruoli che hai assegnato... Sono gli stessi miei.

Ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sto impegnando a sembrare buono, quindi è molto improbabile che io sia cattivo.

per il resto mi sembra di aver detto chiaramente come la penso su più di una questione.

capisco il pungolare tutti, ci sta, anzi se mi fai il favore di farlo tu con gli altri così io sto in panciolle a leggere le risposte. denghiu

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Mist vota lucky
  2. Sunnina vota kelli
  3. Coyote vota criceto
  4. Poppolo vota friggi
  5. Zero vota pin up

coy, per quanto riguarda me.. ne possiamo parlare.. magari non necessariamente ora perchè non credo ce ne sia ancora bisogno.. ma ne parleremo sicuramente! :)

Devo ancora leggermi con calma la notte.. lo farò dal ritorno dal lavoro..

Riprendo però in mano le questioni tirate fuori da mist.. tipo.. gli angeli? una rivelazione oggi me la sarei aspettata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo per me sta giocando in linea con la scorsa partita.. ed era buono e non voleva diventare cattivo..

Poi lui stesso ha più volte affermato di voler giocare sempre in modo diverso.. quindi chissà..

Tuttavia, mi sento di dire che l'animo di poppolo buono, che vuol vederci chiaro sulle questioni, salterà fuori presto, se è buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Mi scuso ma sto avendo delle ore impegnate e delicate per un problema lavorativo. Spero di essere più presente nei prox giorni.

Ho notato che mi volevate già rogare come al solito. Ho letto molto di fretta.

Io comunque potevo essere rogata quindi probabilmente non so cosa sia successo.

Voglio che chiunque mi ha votato per io rogo ieri finisse in arringa. Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ho recuperato tutto.

Sono arrivato tardi per stanotte ma non avevi comunque le idee chiare, anche se ho qualche nome tra i buoni. Morti notturne sono state comprese, quindi rimane più che altro il perché qualcuno non ha agito. Posso capire l'angelo che magari ha paura di fare danni, ma il caduto? Possibile che sia morto stanotte? Aspettiamoci da oggi un giudice che condanna più o meno a caso, o assolve quelli buoni palesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il bardo non ha agito.

Gli avevamo espressamente detto di agire.

Primavero stato velato per non esplicitare. Ma ovviamente uno dei motivi era coordinare lui e l' orso.

Ora o l'orso se ne é sbattuto e allora ha un nome importante oppure ha seguito il piano e non ha agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...