Vai al contenuto

cimitero di tortuga :D


Recommended Posts

Non mi sembrava così assurdo come indizio, però evidentemente lo era

Non mi hai risposto però

Eddai, te la sei presa?

No, mi sta solo sullo stomaco questo atteggiamento.

Sono stato l'unico a prenderla e mi dici anche parole? Sfotti pure?

Segno tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia parziale discolpa ero davvero incazzato fino a quel momento sia per la mia pessima partita che per essere nuovamente morto al rogo senza motivo, mentre vedevo cattivi palesi giocare indisturbati. Comunque non prenderla sul personale, mi riferivo a te perchè sei stato la guida del contado in questa partita e avevi capito praticamente tutto, per questo mi sembrava strano non fossi riuscito a capire me. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Zero, quando torni su quello che devi fare è.

Chiedere apertamente a Nightbay su chi ha agito e chiedergli di dirti che ruolo è diventato.

Ora sai i ruoli di tutti e 3.

Io sono l'orso, kelli il contadino vanitoso e ulisse l'affamato.

Occhio a non farti fregare perchè se night è cattivo ciao.

OCCHIO CHE SE è LUPO dirà di avere preso il mio ruolo perchè così si para il culo per il fatto di essere visto mannaro. Se è lupo farà esattamente questo, altro motivo per cui andavo riportato io, invece sono tordi.

Tra l'altro ottenendo anche il risultato di non farmi riportare, quindi doppia vittoria per i cattivi.

Io penso sia lupo con alex e che questo sia il loro piano. ù

Per cui SE domani night dice di essere orso CHIEDI di verificarlo la notte successiva.

Vi accordate su un nome sospetto comune che lui deve mettere come terzo e CONTEMPORANEAMENTE il veggente visiona il terzo nome. Così se il giorno dopo è sbranato vuol dire che night diceva il vero ma se non lo è e lui dirà che non lo ha sbranato perchè lupo ci sarà il contyrollo del veggente.

Inoltre NON dire il ruolo di ulixess ma stai pronta a smentire chiunque glielo rubi. Ricorda infatti che è stato votato da alex che è lupo per cui ulixess è buono davvero ed è chi dice di essere.

Tutto chiaro?

Era ESATTAMENTE quello che avevo intenzione di fare... :D

Poi ho pensato che se dicevo di essere il Contadino Vanitoso magari mi avrebbero lasciato stare per via del fatto che avevo già fatto il diavolo a quattro per tale questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Zero, quando torni su quello che devi fare è.

Chiedere apertamente a Nightbay su chi ha agito e chiedergli di dirti che ruolo è diventato.

Ora sai i ruoli di tutti e 3.

Io sono l'orso, kelli il contadino vanitoso e ulisse l'affamato.

Occhio a non farti fregare perchè se night è cattivo ciao.

OCCHIO CHE SE è LUPO dirà di avere preso il mio ruolo perchè così si para il culo per il fatto di essere visto mannaro. Se è lupo farà esattamente questo, altro motivo per cui andavo riportato io, invece sono tordi.

Tra l'altro ottenendo anche il risultato di non farmi riportare, quindi doppia vittoria per i cattivi.

Io penso sia lupo con alex e che questo sia il loro piano. ù

Per cui SE domani night dice di essere orso CHIEDI di verificarlo la notte successiva.

Vi accordate su un nome sospetto comune che lui deve mettere come terzo e CONTEMPORANEAMENTE il veggente visiona il terzo nome. Così se il giorno dopo è sbranato vuol dire che night diceva il vero ma se non lo è e lui dirà che non lo ha sbranato perchè lupo ci sarà il contyrollo del veggente.

Inoltre NON dire il ruolo di ulixess ma stai pronta a smentire chiunque glielo rubi. Ricorda infatti che è stato votato da alex che è lupo per cui ulixess è buono davvero ed è chi dice di essere.

Tutto chiaro?

Era ESATTAMENTE quello che avevo intenzione di fare... :D

Poi ho pensato che se dicevo di essere il Contadino Vanitoso magari mi avrebbero lasciato stare per via del fatto che avevo già fatto il diavolo a quattro per tale questione.

Infatti era un piano degno di te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...