Vai al contenuto

cimitero di tortuga :D


Recommended Posts

Io non voglio assolutamente che il guaritore sprechi il potere su di me perchè non avrebbe proprio senso, se riesci prova a farmi passare per cattiva cosi magari ci prova il negromante e spreca il suo potere anche se essendo stata sbranata i ruoli da cattiva che potrei avere non sono molti.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo che non abbiano capito il mio ruolo dopo che l'ho praticamente detto. Clamoroso. Io ho giocato di merda però vedo tanta tanta confusione in pubblica.

sei il vanitoso?.. parliamoci chiaro.. ero l'unico ruolo che restava..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero il vanitoso. L'ho praticamente lasciato scritto in pubblica, non ci voglio credere che Mist non l'abbia capito. Mentre penso l'abbiano capito benissimo i lupi che infatti mi hanno affossato nel finale.

mma allora non sono rimasti più ruoli disponibili per te... oltra all affamato ma non vedo poi l attinenza con l arringa.. se vuoi dirmi qualcosa .. dillo ora considerando che forse riportano me

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che cimitero vivo.

Accetto il mazzo di fiori di mist ma che abbia sparato a me ha dell ' incredibile per un giocatore come lui.

Alex ha detto cose da orso ma che abbiano pensato che da lupo avrei attaccato night e inventato una protezione su aleman mi lascia interdetto.

Dopo che ho passato 2 giorni a mandare a cagare il bardo tra l' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui come siamo messi?

Zero sei quello che hanno capito?

Kelli vuoi dirmi qualcosa?

Ulixess tu continui a dire assurdo assurdo, mi dichiaro mi dichiaro ma nessuno ti ha capito eh.

Lupo non sei perchè ti ha votato alex però ora qualcosa devi dire perchè non c'è una persona una che abbia capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui come siamo messi?

Zero sei quello che hanno capito?

Kelli vuoi dirmi qualcosa?

Ulixess tu continui a dire assurdo assurdo, mi dichiaro mi dichiaro ma nessuno ti ha capito eh.

Lupo non sei perchè ti ha votato alex però ora qualcosa devi dire perchè non c'è una persona una che abbia capito

sono quello che si dice.

tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti copio il messaggio dove ho lasciato l'indizio più palese (a me non sembra proprio difficile arrivarci ma evidentemente mi sbagliavo).

"Coy che metafora posso usare per farti capire? Puoi cogliere riferimenti ad Arte, Film, Musica, Teatro?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna io certi ragionamenti davvero li trovo incredibili. Sono stato affossato da Criceto che è cattiva palese, oggetto di flash mob nel finale e ancora hanno dubbi. Vabbè io ribadisco che sono conscio di essere un giocatore mediocre che ha fatto una parita pessima ma lassù continuano a prendere granchi come non mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna io certi ragionamenti davvero li trovo incredibili. Sono stato affossato da Criceto che è cattiva palese, oggetto di flash mob nel finale e ancora hanno dubbi. Vabbè io ribadisco che sono conscio di essere un giocatore mediocre che ha fatto una parita pessima ma lassù continuano a prendere granchi come non mai.

di il ruolo e punto se vuoi tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ulixess aleman era dichiarato e io ero straconvinto sapesse di aver fatto punto con me quando ha detto che si fidava. Invece non era così.

Inglo dato buono da tutti e criceto andava prima controllata perché se diceva il vero non potevamo ucciderla.

Rimanevate tu e friggi, friggi se ne stava fregando per cui non penso fosse lupo neanche lui. Prolupo potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se torni su e c'è qualcuno che mi ruba il ruolo è cattivo. La prima arringa l'ho fatta molto generale per indicare 2-3 ruoli buoni e attirare lo sbrano. Quando ho detto di Buffon e Barzagli intendevo Buffon = portiere = numero 1 (l'affamato è i primo ruolo in lista, ed in più cercavo l'assonanza con la doppia effe) e con Barzagli che mi stavo spacciando per un altro ruolo per "coprirmi" (e in più anche in questo caso cercavo di suggerire con le iniziali la parola "Bardo", che era il ruolo visto da molti nella mia prima arringa). Evidentemente sono troppo cervellotico e mi dispiace di aver fatto un danno alla mia fazione così, però davvero mi sta stancando sempre di più questa cosa che quando non si hanno le idee chiare si brucia me per partito preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...