Vai al contenuto

cimitero di tortuga :D


Recommended Posts

Io sono il vanitoso, non posso essere resuscitata da qui il mio messaggio ad arlecchino per non far sprecare il potere al guaritore, anche inglo non ha riportato su il mio messaggio, comunque dal mio messaggio lasciato nel cimitero si poteva capire..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Mist eravamo lupi insieme l'altra volta e in lista aveva visto come ragionavo per sgamare gli indizi. Era indirizzato a lui. Eh, Criceto non lupo ma potrebbe essere comunque un cattivo. E tra quei 5 sicuramente io non ero il più sacrificabile (se fossi riuscito a farmi capire). Non potevo nemmeno dichiararmi apertamente col rischio assassino se fossi stato salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il vanitoso, non posso essere resuscitata da qui il mio messaggio ad arlecchino per non far sprecare il potere al guaritore, anche inglo non ha riportato su il mio messaggio, comunque dal mio messaggio lasciato nel cimitero si poteva capire..

È questo è un bel problena, soprattutto se decidono di riportare te.

Cmq i buoni che neanche dopo che mi hanno visto non lupo al 100% si fanno dubbi fanno ridere. Ci soni 2 prolupi, il negromante certo non avrebbe cercato la morte e se ero angelo caduto avrei sparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il vanitoso, non posso essere resuscitata da qui il mio messaggio ad arlecchino per non far sprecare il potere al guaritore, anche inglo non ha riportato su il mio messaggio, comunque dal mio messaggio lasciato nel cimitero si poteva capire..

È questo è un bel problena, soprattutto se decidono di riportare te.

Cmq i buoni che neanche dopo che mi hanno visto non lupo al 100% si fanno dubbi fanno ridere. Ci soni 2 prolupi, il negromante certo non avrebbe cercato la morte e se ero angelo caduto avrei sparato.

Ma io l'ho scritto ad arlecchino e inglo ha letto il mio messaggio.. se gli altri provano a riportarmi e nessuno dei due dice niente non so proprio cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono basito che neanche con il bracco che non fa punto mi vogliano riportare, riportando invece zero che è sì buona ma molto meno utile di me.

Ma cosa vuoi che sia se non orso se non ha fatto punto, non posso essere nessuno dei prolupi.

Vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Zero, quando torni su quello che devi fare è.

Chiedere apertamente a Nightbay su chi ha agito e chiedergli di dirti che ruolo è diventato.

Ora sai i ruoli di tutti e 3.

Io sono l'orso, kelli il contadino vanitoso e ulisse l'affamato.

Occhio a non farti fregare perchè se night è cattivo ciao.

OCCHIO CHE SE è LUPO dirà di avere preso il mio ruolo perchè così si para il culo per il fatto di essere visto mannaro. Se è lupo farà esattamente questo, altro motivo per cui andavo riportato io, invece sono tordi.

Tra l'altro ottenendo anche il risultato di non farmi riportare, quindi doppia vittoria per i cattivi.

Io penso sia lupo con alex e che questo sia il loro piano. ù

Per cui SE domani night dice di essere orso CHIEDI di verificarlo la notte successiva.

Vi accordate su un nome sospetto comune che lui deve mettere come terzo e CONTEMPORANEAMENTE il veggente visiona il terzo nome. Così se il giorno dopo è sbranato vuol dire che night diceva il vero ma se non lo è e lui dirà che non lo ha sbranato perchè lupo ci sarà il contyrollo del veggente.

Inoltre NON dire il ruolo di ulixess ma stai pronta a smentire chiunque glielo rubi. Ricorda infatti che è stato votato da alex che è lupo per cui ulixess è buono davvero ed è chi dice di essere.

Tutto chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho avuto un'ampia discussione con il master perché non ha ritenuto valida la mia azione e quindi non ho segnato un punto. Spero che qua non ci sia il negromante altrimenti non posso segnare il punto(a meno che il ghoul non ne faccia le veci) ed avrei ancora due spari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche pin up non mi sembra uno stinco di santo. Dice cose a caso e gliela lasciano passare liscia. Sono BASITO. Comincerò a giocare anche io così d'ora in poi allora.

Mah.

Io penso più a friggi caduto con klarissa lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Friggi si sarebbe esposto così? È stato troppo plateale nel difendere Klarissa, tra l'altro in un momento dove non ce ne era bisogno.

Se fosse stato estiqaatsi avrebbe sparato però, quindi il caduto qualcuno deve essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Zero, quando torni su quello che devi fare è.

Chiedere apertamente a Nightbay su chi ha agito e chiedergli di dirti che ruolo è diventato.

Ora sai i ruoli di tutti e 3.

Io sono l'orso, kelli il contadino vanitoso e ulisse l'affamato.

Occhio a non farti fregare perchè se night è cattivo ciao.

OCCHIO CHE SE è LUPO dirà di avere preso il mio ruolo perchè così si para il culo per il fatto di essere visto mannaro. Se è lupo farà esattamente questo, altro motivo per cui andavo riportato io, invece sono tordi.

Tra l'altro ottenendo anche il risultato di non farmi riportare, quindi doppia vittoria per i cattivi.

Io penso sia lupo con alex e che questo sia il loro piano. ù

Per cui SE domani night dice di essere orso CHIEDI di verificarlo la notte successiva.

Vi accordate su un nome sospetto comune che lui deve mettere come terzo e CONTEMPORANEAMENTE il veggente visiona il terzo nome. Così se il giorno dopo è sbranato vuol dire che night diceva il vero ma se non lo è e lui dirà che non lo ha sbranato perchè lupo ci sarà il contyrollo del veggente.

Inoltre NON dire il ruolo di ulixess ma stai pronta a smentire chiunque glielo rubi. Ricorda infatti che è stato votato da alex che è lupo per cui ulixess è buono davvero ed è chi dice di essere.

Tutto chiaro?

ho letto ora, ho preso appunti. OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

E digli anche che fanno pena visto che non posso essere nessuno dei 2 prolupi visto che il negro non va a farsi ammazzare così e che se fossi stato il caduto avrei ucciso arlecchino :D

Mi raccomando occhio a chi ha spinto per non farmi resuscitare visto che avrei potuto proteggere i contadine e scoprire i lupi.

Jack e poppolo su tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...