Vai al contenuto

[ L'ESORDIENTE] notte 3 fino alle 21 30 del 19-03


Recommended Posts

Ma infatti, io trovo una cagata piazzare il bracconiere sull'infernale.

Appena il bracconiere ha fatto punto ha senso invece perchè altrimenti non sapremo mai quando abbiamo ucciso l' altro lupo

Si, a quel punto si.

Stavo pensando se ci sono modi per capire l'infernale senza perdere un rogo ma non mi pare.

Per quello è importante che il guaritore resti vivo, più gente buona riporta, più roghi abbiamo, meno dannoso è perderne uno con l' infernale

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi cosa diciamo al bardo?

Facciamo agire l'orso o il bardo stanotte?

Io non sono sicuro che il bardo sia ancora vivo, come ha detto Polle. Trovo davvero strano che non abbia agito.

Quindi direi di far agire l'orso e domani eventualmente il bardo.

Altrimenti anche stanotte rischiamo che non agisca nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi cosa diciamo al bardo?

Facciamo agire l'orso o il bardo stanotte?

Io non sono sicuro che il bardo sia ancora vivo, come ha detto Polle. Trovo davvero strano che non abbia agito.

Quindi direi di far agire l'orso e domani eventualmente il bardo.

Altrimenti anche stanotte rischiamo che non agisca nessuno

Sinceramente mi sembra più opportuno far agire il Bardo oggi e l'orso domani, per limitare i danni collaterali. Mi spiego, senza contare le possibilità che uno o entrambi i ruoli siano già al cimitero, nel caso orso avesse agito ieri oggi non potrebbe rifarlo, e salterebbero 4 ronde(anche quella in cui si usa il bardo). Altrimenti salta solo quella di oggi che recupera tranquillamente domani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente io nelle arringhe di Night non trovo mai il nocciolo della questione.. perchè sono lunghe e la quantità di indizi veri/non veri è sempre alta.. (e questo lo capisco solo a fine partita quando le spiega :D )

Pur avendola votata (più che altro per sentirla perchè la sua partecipazione è sempre un po' scarsina) non voterei kelli.. non per il voto a klarissa (che non so cosa sia) ma perchè penso ci sia questioni più importanti da affrontare

Pin up ok, anche se non capisco il motivo di essere così "specifici"

Poppolo aspetto che esca il suo essere contadino, se lo è

Friggi mi son fatta qualche idea e al momento lo lascerei stare..

Criceto ho già detto ieri.. non ci ho visto nulla..

Lucky che non arringa potrebbe essere qualsiasi cosa, e io penso che dovremmo verificarla rogandola, anche solo perchè non ha arringanto e non è da lei.. l'ultima volta che è successo era lupo sgamato ed è sparita senza arringare.. per me il dubbio ce lo dobbiamo togliere.. e mandiamo il bracconiere da un altro sospetto

Farei agire il bardo e l'orso domani..

C'è la possibilità che ci siano 2 lupi in arringa e lucky stia cercando di proteggere l'altro? magari anche lavorando di psicologia inversa.. e magari non è lucky l'infernale ma l'altro.. comunque il dubbio secondo me è necessario toglierselo

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo poppolo, per me non è lupo.

L' ho visto giocare così da ambiguo o da contadino ma lupo non credo

denghiu.

ripeto ancora:

io gioco a seconda della voglia che ho di giocare. visto che non ne ho tanta così come la partita scorsa, gioco in modo uguale xD .

o meglio, non è che scelgo di giocare in un modo, ma bensì sono nello stato d'animo per giocare così.

se poi succederà qualcosa di interessante o comunque quando si restringerà il numero di giocatori allora eventualmente mi divertirò di più.

x Mist: spero tu mi abbia votato in Bestia Nera come primo nome nelle classifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi chiedo. Perché uscirsene così da subito se fosse l'infenale? La conosciamo, sarebbe bastato fare una arringa normale e l'avremmo lasciata stare. L'unica motivazione che posso trovare è che lei sia effettivamente l'infernale e che ci siano ben 3 lupi in arringa. Scenario tanto improbabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi

non fatevi paranoie strane, ieri sera stavo facendo altro e stamattina sono uscita e sono appena rientrata, ma non è mai stata mia intenzione sparire senza arringare, semplicemente sapevo di avere la fase lunga e me la sono presa comoda.

Mi rivolgo a tutti:

Io servo, rogare me sarebbe una mossa inutile e ovviamente sbagliata.

Il mio atteggiamento parla sempre per me, e dovrebbe parlare anche adesso: quando ieri ho detto che non faccio le cose a caso parlavo proprio dell'atteggiamento. Da cattiva almeno finchè non ho prove schiaccianti contro provo sempre a fare il mio (anche sotottono magari) se invece sto giocando così ci sarà un perchè e spero che lo capiate.

Altro non mi sento di dire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi

non fatevi paranoie strane, ieri sera stavo facendo altro e stamattina sono uscita e sono appena rientrata, ma non è mai stata mia intenzione sparire senza arringare, semplicemente sapevo di avere la fase lunga e me la sono presa comoda.

Mi rivolgo a tutti:

Io servo, rogare me sarebbe una mossa inutile e ovviamente sbagliata.

Il mio atteggiamento parla sempre per me, e dovrebbe parlare anche adesso: quando ieri ho detto che non faccio le cose a caso parlavo proprio dell'atteggiamento. Da cattiva almeno finchè non ho prove schiaccianti contro provo sempre a fare il mio (anche sotottono magari) se invece sto giocando così ci sarà un perchè e spero che lo capiate.

Altro non mi sento di dire :)

Se sei buona, cosa di cui dubito fortemente, avresti fatto l'arringa ieri..

e soprattutto avresti votato ieri.. di solito ti trovi a votare all'ultimo e spesso vieni sospettata per questo.. da buona!

Da cattiva invece eviti di metterti in queste situazioni.. vedi questa partita e anche la precedente, in cui eri maniaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche a me poppolo al momento dà sensazioni negativissime! Facevo solo quell'appunto perchè ho visto 2 volte lo stesso discorso..

Per quanto riguarda lucky, non ci sono ruoli pro-l che possono sacrificarsi a cuor leggero.. e non a questo punto della partita..

Quindi per me o è l'infernale o ci fa credere di esserlo!

A me oltretutto l'arringa pare una trollata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, più parli e più mi convinci che buono non sei. Sei sulla difensiva, non proponi niente, giusto una briciolina sul bardo che non conta niente.

In generale ogni volta che uno dice "io da cattivo giocherei / non giocherei così" è davvero cattivo.

Comunque Poppolo l'importante è che tu senta di aver convinto il bracconiere con le tue parole, no? Io ho ben poca voce in capitolo.

Il massimo che posso fare è votare Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, non ricordo una sola volta che tu mi abbia dato buono.

tu mi dai sempre cattivo così, per sport, così se per caso lo sono a fine partita "eh poppolo io ti sgamo sempre"

peccato che sia troppo facile giocare così, dovresti essere in grado di capire quando sono cattivo e quando non lo sono, ed invece non ne sei capace, fattene una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pochissimo tempo oggi quindi questo credo sarà il mio unico post, e cerco di riassumere tutto quello che posso.

Questione bardo, per me deve cantare, per i motivi che avete già elencato e anche perché così siamo (abbastanza) sicuri che l'orso domani possa agire.

Arringhe, a parte qualche dichiarazione esplicita che "ness1" aveva richiesto, mi piace Friggi e... basta. Di Night, molto bella, non ho capito nulla ma c'è chi ci ha visto qualcosa. Anche per Criceto stesso discorso. Poppolo mi piace poco, ma più che per l'arringa, per l'atteggiamento in gioco. Lo stesso per Lucky, che però cade nell'atteggiamento che rimproverava ad abso, motivo per cui voto lei.

Lucky grassetto

(auguri ai papà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche a me poppolo al momento dà sensazioni negativissime! Facevo solo quell'appunto perchè ho visto 2 volte lo stesso discorso..

Esatto, mica stiamo dicendo che è cattivo. Stiamo dicendo che non deve farci pesare il fatto che sta giocando perché non sta facendo un favore a noi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...