Vai al contenuto

[ L'ESORDIENTE] notte 3 fino alle 21 30 del 19-03


Recommended Posts

Beh che lucky non muoia mi pare evidente visto che non sta facendo nulla per salvarsi.

Ma infatti, Lucky mi sembra un rogo sprecato, sta a vedere che è l'infernale. Purtroppo sono in giro e non posso riguardare le arringhe, forse stasera.

Non sapremo però se è infernale o boia

Da boia avrebbe fatto di più per non far sprecare il rogo.

emergo un momento, il suo gioco è invece completamente compatibile con il boia eh. molto di più che con l'infernale che invece prova a salvarsi e far rogare qualcun altro sperando sia un contadino. infatti il boia vince con chiunque, è un neutrale, quindi non gli interessa niente se un rogo va sprecato.

io non avevo riflettuto un granchè su questa eventualità ma ora che ci penso è molto probabile che sia così. spiegherebbe anche poiché si sia aggiunta un po' troppa gente contro di lei fin da ieri cosa che succede solitamente quando un bersaglio "va bene a tutti"

il modo per accertare comunque i fatti è sondarla o spararle dato che stanotte si è deciso per il bardo. altrimenti si potrebbe pensare di usare l'angelo su di lei.

tenendo conto che se è boia muore un neutrale che però conta contadino. il suo potere invece nella sostanza può dare sia vantaggi che svantaggi a seconda ovviamente di chi viene rogato.

Fermi.

Ma Boia non si era già dichiarata PALESEMENTe un altra persona in arringa OGGI?..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...