Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21 30 del 20 03


Recommended Posts

Sorge un altro giorno al villaggio di tortuga e la minaccia non è stata debellata, si procede a una nuova esecuzione, ma questa volta il boia è in ritardo. Si aspettano alcune ore senza successo, poi il sindaco in carica Settebello annuncia alla folla : il condannato è stato graziato dalla fortuna, per oggi potete tornare nelle vostre case.
( è l'introduzione per chi non muore al rogo quindi può essere qualunque cosa il morto al rogo )

Al vostro risveglio trovate POPPOLO in prigione. KELLI SBRANATO. Però c'è anche una buona notizia ESTIQAATSI2016 è di nuovo tra voi. Lista vivi

1. Inglo

2. Estiqaatsi2016 morte misteriosa notte 2, resuscitato notte 3
3. Sunnina
4. Ulixess
5. Friggi
6. Tidus
7. Jack
8. Arlecchino morte misteriosa notte 2
9. Polle
10. Criceto
11. Nightbay
12. Mist
13 absolute rogo giorno 1
14 lucky
15. Klarissa87
16. Zero
17. Coyote
18 Alex
19 pin up
20 Poppolo
21. kelli sbranata notte 3
22. aleman
Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buonasera a tutti. Questa dovrebbe essere la lista vivi/morti aggiornata, anche se non riesco a metterla nel primo post.

1. Inglo

2. Estiqaatsi2016 morte misteriosa notte 2, resuscitato notte 3
3. Sunnina
4. Ulixess
5. Friggi
6. Tidus
7. Jack
8. Arlecchino morte misteriosa notte 2
9. Polle
10. Criceto
11. Nightbay
12. Mist
13 absolute rogo giorno 1
14 lucky
15. Klarissa87
16. Zero
17. Coyote
18 Alex
19 pin up
20 Poppolo
21. kelli sbranata notte 3
22. aleman
Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

La quantità di cose che non tornano / non hanno senso / sono semplicemente stupide, in questa partita, è talmente lunga che neanche ho voglia di iniziare ad elencarle.

Visto che tanto abbiamo una fazione di anarchici che fanno il cazzo che vogliono evidentemente inizierò a farlo anche io.

Arrangiatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno di coloro che hanno agito a cazzo stanotte, senza dire chi/cosa, avesse voglia di spiegare semplicemente PERCHE' ha ostacolato la sua fazione è il benvenuto.

Almeno vado a dormire tranquillo.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno di coloro che hanno agito a cazzo stanotte, senza dire chi/cosa, avesse voglia di spiegare semplicemente PERCHE' ha ostacolato la sua fazione è il benvenuto.

Almeno vado a dormire tranquillo.

Bardo su tutti eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no kelli non lo trovo strano, era palese buona per tutti.

Piuttosto, dubito seriamente che i lupi abbiano sciamanato kelli o quello che all' apparenza sembrano aver sbranato la prima notte senza riuscirci.

Per cui alta probabilitá la prima notte abbiano sciamanato un pro lupo. Per cui big vi tengo d' occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cerchiamo di riordinare,

grazie per la premura sceriffo, calcola che mi sta bene anche di fare qualcosa la sera ma comunque grazie.

lo sbrano su kelli è quasi imbarazzante. ora non capisco ma è per forza totalmente a caso o altrimenti non c'è spiegazione, aveva scritto 5 messaggi in partita. mi viene da pensare che sia uno sbrano dell'orso?

in questo caso manca lo sbrano dei lupi però. c'è anche il remoto caso dell'affamato ma insomma.

c'è questo problema di lucky, evidentemente sarebbe stato meglio spararle, pazienza, non possiamo fare altro che tenerci il dubbio per adesso. Per me comunque è boia ma a sto punto mi aspetto sorprese.

è tornato Esti dagli inferi, raccontaci tutto, impressioni sul tuo compare di cimitero? impressioni sulla partita? denghiuz

Link al commento
Condividi su altri siti

(Vi ricordo che da domani sarò a casa e potrò riprendere bene la partita.)

Maluccio le azioni notturne, mi sembrava ci fossero state indicazioni. Specialmente il Bardo, dobbiamo considerarlo già morto? Perché ci può stare la prima, ma dopo tutte le indicazioni date la seconda volta... Lo sceriffo?? Ma cosa ci combina?? Che poi magari finisce come l'ultima con l'esperto che ci salva la partita, però al momento è parecchio strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...