Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21 30 del 20 03


Recommended Posts

Mi pare che avevamo detto.

Azione del bardo

Bracco su poppolo.

Guaritore su arlecchino.

A questo punto non scriviamo piú in pubblica e ognuno faccia quello che gli pare

questo non lo ha detto nessuno, e sarebbe stata pura follia una cosa del genere.

e non credo proprio sia avvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a caso per me, almeno finalmente un po' ci si diverte. peccato che dopo tornerà tutto come sempre.

Polle cacciami qualche numero su.

la shamanata sono d'accordo, probabilmente su uno dei grossi. ovvio non è scontato poiché potrebbe pure essere su un piccolo per rubare un ruolo però mi sento che invece è la prima opzione, su un big o comunque profilo medio-alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'orso pensavo non avesse agito perché era appunto previsto il Bardo. Quindi vuol dire che i lupi vanno volontariamente su kelli. Chissà per quale motivo.

Ieri Kelli era stata data buona per un ragionamento molto semplice: aveva deciso un rogo sul 3-3 senza lupi in ballo.

Il fatto è che un guaritore o un veggente non si esporrebbero MAI per decidere un rogo, quindi i lupi sono davvero dei citrulli per aver pensato uno sbrano del genere.

Non può essere opera dell'orso, perché altrimenti lo sbrano com'è saltato? Le possibilità che l'angelo abbia già protetto (e con successo) per me sono infinitesimali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni d'occhio anche me?

Ti dico la veritá.

Al momento ti ritengo contadino ma abbiamo idee opposte.

Per me night è cattivo e poppolo quantomeno non lupo.

Poi posso sbagliare

Il ruolo dichiarato da Night, che io ho capito e a te e Jack non è andata giù ( :D ) è un ruolo molto ghiotto per i lupi.

Quindi attenzione: aver capito cosa si dichiara non significa credere che sia autentico al 100%. Detto questo, non sono sbrani da Nightbay lupo alfa. E neanche da Coyote lupo alfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni d'occhio anche me?

Ti dico la veritá.

Al momento ti ritengo contadino ma abbiamo idee opposte.

Per me night è cattivo e poppolo quantomeno non lupo.

Poi posso sbagliare

Il ruolo dichiarato da Night, che io ho capito e a te e Jack non è andata giù ( :D ) è un ruolo molto ghiotto per i lupi.

Quindi attenzione: aver capito cosa si dichiara non significa credere che sia autentico al 100%. Detto questo, non sono sbrani da Nightbay lupo alfa. E neanche da Coyote lupo alfa.

Nono, a me e Polle ha fatto strano che Night ti dicesse "sì, hai capito". Ma come fa lui a sapere se hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni d'occhio anche me?

Ti dico la veritá.

Al momento ti ritengo contadino ma abbiamo idee opposte.

Per me night è cattivo e poppolo quantomeno non lupo.

Poi posso sbagliare

Il ruolo dichiarato da Night, che io ho capito e a te e Jack non è andata giù ( :D ) è un ruolo molto ghiotto per i lupi.

Quindi attenzione: aver capito cosa si dichiara non significa credere che sia autentico al 100%. Detto questo, non sono sbrani da Nightbay lupo alfa. E neanche da Coyote lupo alfa.

Nono, a me e Polle ha fatto strano che Night ti dicesse "sì, hai capito". Ma come fa lui a sapere se hai capito?

Mettila così: io ho fatto in modo che capisse che avevo capito usando terminologia adatta allo scopo.

Giochiamo insieme da una vita e ci capiamo a occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni d'occhio anche me?

Ti dico la veritá.

Al momento ti ritengo contadino ma abbiamo idee opposte.

Per me night è cattivo e poppolo quantomeno non lupo.

Poi posso sbagliare

Il ruolo dichiarato da Night, che io ho capito e a te e Jack non è andata giù ( :D ) è un ruolo molto ghiotto per i lupi.

Quindi attenzione: aver capito cosa si dichiara non significa credere che sia autentico al 100%. Detto questo, non sono sbrani da Nightbay lupo alfa. E neanche da Coyote lupo alfa.

Nono, a me e Polle ha fatto strano che Night ti dicesse "sì, hai capito". Ma come fa lui a sapere se hai capito?

Esattissimo.

Questo più il suo dire di aver dato un vito buono per aver votato un prolupi di cui non saprebbe comunque nulla qualunque rullo abbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni d'occhio anche me?

Ti dico la veritá.Al momento ti ritengo contadino ma abbiamo idee opposte.Per me night è cattivo e poppolo quantomeno non lupo.Poi posso sbagliare
Il ruolo dichiarato da Night, che io ho capito e a te e Jack non è andata giù ( :D ) è un ruolo molto ghiotto per i lupi.Quindi attenzione: aver capito cosa si dichiara non significa credere che sia autentico al 100%. Detto questo, non sono sbrani da Nightbay lupo alfa. E neanche da Coyote lupo alfa.
Nono, a me e Polle ha fatto strano che Night ti dicesse "sì, hai capito". Ma come fa lui a sapere se hai capito?
Mettila così: io ho fatto in modo che capisse che avevo capito usando terminologia adatta allo scopo.Giochiamo insieme da una vita e ci capiamo a occhi chiusi.

Anche ammettendo che sia così, capirai che se è un cattivo ti risponderebbe così in ogni caso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi, abbiamo veggenti e bracconieri per trovare i lupi.

A questo punto un veggente con del sale in zucca lo avrà testato Nightbay, una o due volte, per togliersi il pensiero.

Se qui non girano info, o se girano e vengono IGNORATE, non si va lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ammettendo che sia così, capirai che se è un cattivo ti risponderebbe così in ogni caso no?

Sei solo geloso perché lui mi capisce al volo :D

Scherzi a parte, se volete diciamo chiaramente il ruolo così se qualcuno lo rivendica facciamo filotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ammettendo che sia così, capirai che se è un cattivo ti risponderebbe così in ogni caso no?

Sei solo geloso perché lui mi capisce al volo :DScherzi a parte, se volete diciamo chiaramente il ruolo così se qualcuno lo rivendica facciamo filotto.

Per come stanno giocando gli altri non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

Bof... Visti gli sbrani dei lupi, se non rovesciamo le carte è meglio.

Io poi di Polle mi fido davvero poco, e questa sua insistenza comincia a sembrarmi parecchio pretestuosa.

Come hai detto, ci sarà pure un veggente che mi ha controllato... Ok che c'è l'illusionista, ma un paio di volte e ci si toglie il dente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...