Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21 30 del 20 03


Recommended Posts

Il fatto è che night io non ho bisogno di attaccarmi proprio con nessuno, se non di chi sospetto.

E il fatto che voti me ben sapendolo e che non vuoi che mist dica anche solo quello che ha capito lui non fa che aumentare i miei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non mi sottovalutare

ti do questa valutazione:

per me qua i cattivi stan scrivendo ben poco e siamo pressochè tutti buoni a scrivere. i cattivi sono depressi poiché chiunque segano durante la notte torna in vita il giorno seguente.

questa battaglia è ad oltranza, arriveremo al giorno 15

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sottovalutare

ti do questa valutazione:

per me qua i cattivi stan scrivendo ben poco e siamo pressochè tutti buoni a scrivere. i cattivi sono depressi poiché chiunque segano durante la notte torna in vita il giorno seguente.

questa battaglia è ad oltranza, arriveremo al giorno 15

Ma ancora con sta storia che sei convinto di essere buono?

Ascolta me: sei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok qui pare che la collaborazione contadina non esista.. ed è un peccato..

Il bardo doveva agire quindi a sto punto sarà morto..

Lo sceriffo ha imprigionato in modo un po' strano, dato ciò che si era detto in diversi post.. forse voleva salvare poppolo perché ci aveva visto qualcosa?

Esti probabilmente riportato dal negromante.. Mentre di arlecchino non vi è traccia.. spero solo che il guaritore abbia voluto aspettare..

Kelli per me è uno sbrano stranissimo! Per quanto non sembrasse cattiva è proprio uno sbrano senza senso.. è vero,sembrerebbe più uno sbrano da orso.. però avevamo deciso che agisse domani..

Devo rettificare quanto detto durante la notte.. mi sa che il ruolo di night non ľho capito! :(

A me polle sembra buono.. si è fissato troppo su alcune persone per essere cattivo.. non che non sia in grado di farlo.. ma da pro-l è una cosa che non può permettersi di fare.. da lupo nemmeno.. non sapendo se chi punta è suo alleato o meno.. a meno che night non sia stato sciamanato e polle lo stia puntando per farlo fuori.. però ribadisco che le mie sensazioni su polle sono abbastanza buone..

ora mi rileggo un po' di cose e penso a chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, non mi va solo che il mio ruolo venga esplicitato. Non mi va perché i lupi sembrano in alto mare e non voglio aiutarli, non mi va perché potrei essere il bersaglio dell'assassino e non voglio che faccia punto, non mi va perché non è così che gioco e diversamente mi sarei palesato in arringa.

Il livello di indizi che ho dato sul mio ruolo mi sembra quello corretto. Se Mist intende esplicitare di più, lo faccia, ma a me pare controproducente.

Sulla tua insistenza... Ieri mi sono difeso blando, anche con argomentazioni palesemente sterili come quella del voto, perché altrettanto sterili erano le tue accuse.

Però se insisti vado giù pesante anch'io.

Ti atteggi a contadino certificato solo per aver detto al Bardo di agire, quando serenamente avrebbe potuto chiederlo anche un lupo, tanto non era questa gran cosa, e per il resto ti sei agganciato a ragionamenti o sospetti fatti da altri, Coyote in primis (il che è sempre buona pratica paracula che però dura fino a un certo punto).

Passi una o due volte, ma visto che sei ancora su di me, quando sarebbe ora di guardare anche altrove, comincio a pensare che ci sia della malafede.

Il voto per l'arringa, anche perché ancora non ci sei finito, è il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: dato che lucky non è morta.. c'è qualcuno che pensa che ci fossero 2 lupi in arringa ieri? Quindi lei (infernale) + un altro che ha salvato con la sua difesa debole?

Io non ho certezze ma fatico davvero a pensarla boia..

Sì, ma serve anche che vi dica chi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sottovalutare

ti do questa valutazione:

per me qua i cattivi stan scrivendo ben poco e siamo pressochè tutti buoni a scrivere. i cattivi sono depressi poiché chiunque segano durante la notte torna in vita il giorno seguente.

questa battaglia è ad oltranza, arriveremo al giorno 15

Ma ancora con sta storia che sei convinto di essere buono?

Ascolta me: sei cattivo.

tina-cipollari-audio-microfoni-uomini-e-

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: dato che lucky non è morta.. c'è qualcuno che pensa che ci fossero 2 lupi in arringa ieri? Quindi lei (infernale) + un altro che ha salvato con la sua difesa debole?

Io non ho certezze ma fatico davvero a pensarla boia..

Sì, ma serve anche che vi dica chi? :D

Poppolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perché ti credo cattivo?

Non credi di avere una visione un po' limitata, egocentrica della partita?

O ci sono altri miei ragionamenti che non condividi?

Non ti nascondere dietro alle gif, cucciolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco che in arringa ci fosse un altro lupo, o anche il negromante sciamanato magari potrebbe essere una spiegazione all' arrendevolezza di lucky.

Eh, per me ci sta.. fermo restando che lucky sapeva di cattiva già da prima dell'arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...