Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21 30 del 20 03


Recommended Posts

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque io sinceramente non rivelerei nessun ruolo..finché si può.. anche perché ľassassino deve ancora sparare un colpo.. dato che la partita si prospetta molto lunga ha diverse possibilità di rubarla

A tal proposito, dobbiamo capire cosa fare con Lucky.

Non ci sono molte alternative al suo ruolo.

Sceriffo, Orso, Bracconiere, rivelazione dell'Angelo... Un po' di opzioni ci sono ed è il caso di esplorarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sinceramente non rivelerei nessun ruolo..finché si può.. anche perché ľassassino deve ancora sparare un colpo.. dato che la partita si prospetta molto lunga ha diverse possibilità di rubarla

Ancora 2 no?

Intendevo dire che non ha mai sparato..

Se la ricostruzione della notte 2 è corretta non ha sparato.. stanotte neppure.. salvo sovrapposizioni che però vedo improbabili se non impossibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: dato che lucky non è morta.. c'è qualcuno che pensa che ci fossero 2 lupi in arringa ieri? Quindi lei (infernale) + un altro che ha salvato con la sua difesa debole?

Io non ho certezze ma fatico davvero a pensarla boia..

Sun l'ho scritto durante la notte che per me l'unica motivazione per il comportamento di lucky da infernale era la presenza di 2 lupi in arringa. Solo che per me tra i sospetti c'era anche kelli (la vedevo più prolupo che lupo in realtà) ma il suo sbrano mi ha spiazzato. O è un branco molto fantasioso o molto inesperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, non mi va solo che il mio ruolo venga esplicitato. Non mi va perché i lupi sembrano in alto mare e non voglio aiutarli, non mi va perché potrei essere il bersaglio dell'assassino e non voglio che faccia punto, non mi va perché non è così che gioco e diversamente mi sarei palesato in arringa.

Il livello di indizi che ho dato sul mio ruolo mi sembra quello corretto. Se Mist intende esplicitare di più, lo faccia, ma a me pare controproducente.

Sulla tua insistenza... Ieri mi sono difeso blando, anche con argomentazioni palesemente sterili come quella del voto, perché altrettanto sterili erano le tue accuse.

Però se insisti vado giù pesante anch'io.

Ti atteggi a contadino certificato solo per aver detto al Bardo di agire, quando serenamente avrebbe potuto chiederlo anche un lupo, tanto non era questa gran cosa, e per il resto ti sei agganciato a ragionamenti o sospetti fatti da altri, Coyote in primis (il che è sempre buona pratica paracula che però dura fino a un certo punto).

Passi una o due volte, ma visto che sei ancora su di me, quando sarebbe ora di guardare anche altrove, comincio a pensare che ci sia della malafede.

Il voto per l'arringa, anche perché ancora non ci sei finito, è il minimo.

Ma in arringa night è giusto andarci tutti ma fattosta che il bardo non ha agito e come prevedevo abbaimo buttato poteri per 2 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sinceramente non rivelerei nessun ruolo..finché si può.. anche perché ľassassino deve ancora sparare un colpo.. dato che la partita si prospetta molto lunga ha diverse possibilità di rubarla

Ancora 2 no?

Intendevo dire che non ha mai sparato..

Se la ricostruzione della notte 2 è corretta non ha sparato.. stanotte neppure.. salvo sovrapposizioni che però vedo improbabili se non impossibili

Ah ok, in quel senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sinceramente non rivelerei nessun ruolo..finché si può.. anche perché ľassassino deve ancora sparare un colpo.. dato che la partita si prospetta molto lunga ha diverse possibilità di rubarla

A tal proposito, dobbiamo capire cosa fare con Lucky.

Non ci sono molte alternative al suo ruolo.

Sceriffo, Orso, Bracconiere, rivelazione dell'Angelo... Un po' di opzioni ci sono ed è il caso di esplorarle.

Con lo sceriffo risolviamo poco se ci sono altri lupi vivi.. e adesso come adesso ci sono per forza..

Orso e bracco dovrebbero però rivelarsi o far passare ľinfo..

La meno rischiosa sarebbe ľangelo.. però ne ha una e forse è sprecata su lucky.. non so.. e poi ciò che mi spaventa è che qua di rivelazioni non se ne vedano

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: dato che lucky non è morta.. c'è qualcuno che pensa che ci fossero 2 lupi in arringa ieri? Quindi lei (infernale) + un altro che ha salvato con la sua difesa debole?

Io non ho certezze ma fatico davvero a pensarla boia..

Sun l'ho scritto durante la notte che per me l'unica motivazione per il comportamento di lucky da infernale era la presenza di 2 lupi in arringa. Solo che per me tra i sospetti c'era anche kelli (la vedevo più prolupo che lupo in realtà) ma il suo sbrano mi ha spiazzato. O è un branco molto fantasioso o molto inesperto.

Sì sì era una cosa che avevo detto anche io quella dei 2 lupi.. però attendevo di vedere come andava il rogo di lucky per approfondire la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco che in arringa ci fosse un altro lupo, o anche il negromante sciamanato magari potrebbe essere una spiegazione all' arrendevolezza di lucky.

io aspetterei lucky per sentire cosa ha da dire almeno.

altrimenti è inutile considerarla per certo come infernale se poi non lo è.

quindi mi riservo di proseguire con questo tipo di ragionamento solo dopo aver ascoltato un suo intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in arringa rimanderei gli arringanti di ieri, per il discorso che facevo prima, escludendo volendo friggi e pin up (che però vorrei vedere più attiva e soprattutto vorrei sentire cosa ne pensa zero). Jack e inglo anche mi stanno bene.. anche se non mi sembrano cattivi al momento.. ma un giretto ci sta che lo facciano tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sinceramente non rivelerei nessun ruolo..finché si può.. anche perché ľassassino deve ancora sparare un colpo.. dato che la partita si prospetta molto lunga ha diverse possibilità di rubarla

A tal proposito, dobbiamo capire cosa fare con Lucky.

Non ci sono molte alternative al suo ruolo.

Sceriffo, Orso, Bracconiere, rivelazione dell'Angelo... Un po' di opzioni ci sono ed è il caso di esplorarle.

Dunque analizziamo le proposte di night.

Sceriffo serve a nulla.

Orso significherebbe farlo rivelare per avere un' idea sull' infernale, bell' aiuto ai lupi che saprebbero chi non sbranare

Angelo significherebbe fargli usare la rivelazione molto utile su un ruolo che può esserne solo 2.

Quindi proposte che non sono da te night data la loro inutilitá.

La cosa più logica è mandare stanotte il bracco da lucky, se muore è boia, se non muore è infernale, dopodichè il bracco appurato questo vada a cercare il suo primo lupo e poi se lucky è l' infernale, resti su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco che in arringa ci fosse un altro lupo, o anche il negromante sciamanato magari potrebbe essere una spiegazione all' arrendevolezza di lucky.

io aspetterei lucky per sentire cosa ha da dire almeno.

altrimenti è inutile considerarla per certo come infernale se poi non lo è.

quindi mi riservo di proseguire con questo tipo di ragionamento solo dopo aver ascoltato un suo intervento

Beh.. non credo che se fosse ľ infernale te lo direbbe eh.. se ne uscirebbe solo per fare comunicazioni eventualmente!

Comunque sentiamo se ha qualcosa da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco che in arringa ci fosse un altro lupo, o anche il negromante sciamanato magari potrebbe essere una spiegazione all' arrendevolezza di lucky.

io aspetterei lucky per sentire cosa ha da dire almeno.

altrimenti è inutile considerarla per certo come infernale se poi non lo è.

quindi mi riservo di proseguire con questo tipo di ragionamento solo dopo aver ascoltato un suo intervento

Ma perché scusa cosa ti aspetti che dica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perché ti credo cattivo?

Non credi di avere una visione un po' limitata, egocentrica della partita?

O ci sono altri miei ragionamenti che non condividi?

Non ti nascondere dietro alle gif, cucciolo.

non posso fare nulla per aiutarti fino a che non capirai che nelle ultime 20 partite che abbiamo giocato mi hai dato tutte e venti le volte cattivo.

e non è che "sospetti", tu sei sicuro al cento per cento di me cattivo tutte le volte sia quando sei contadino sia quando sei lupo. Non so proprio come aiutarti a superare questa cosa.

ormai mi prendi per sfinimento non ho idea di cosa altro replicarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sinceramente non rivelerei nessun ruolo..finché si può.. anche perché ľassassino deve ancora sparare un colpo.. dato che la partita si prospetta molto lunga ha diverse possibilità di rubarla

A tal proposito, dobbiamo capire cosa fare con Lucky.

Non ci sono molte alternative al suo ruolo.

Sceriffo, Orso, Bracconiere, rivelazione dell'Angelo... Un po' di opzioni ci sono ed è il caso di esplorarle.

Dunque analizziamo le proposte di night.

Sceriffo serve a nulla.

Orso significherebbe farlo rivelare per avere un' idea sull' infernale, bell' aiuto ai lupi che saprebbero chi non sbranare

Angelo significherebbe fargli usare la rivelazione molto utile su un ruolo che può esserne solo 2.

Quindi proposte che non sono da te night data la loro inutilitá.

La cosa più logica è mandare stanotte il bracco da lucky, se muore è boia, se non muore è infernale, dopodichè il bracco appurato questo vada a cercare il suo primo lupo e poi se lucky è l' infernale, resti su di lei

Polle se hai qualcosa di concreto su night a sto punto dillo altrimenti sembra davvero una caccia alle streghe

E cmq io non credo proprio che il bracco andrà da lucky eh e non ha neppure tanto senso a questo punto. Secondo me sarebbe opportuna la rivelazione dell'angelo che ci da una info certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io ora chiudo e ci rileggiamo domani notte.

Poppolo, compiti per casa: il fatto che ti dia cattivo e che tu non solo non stia facendo niente per farmi cambiare idea ma stia addirittura peggiorando la situazione non significa che io non sia elastico a sufficienza da ascoltare le tue ragioni. Tra i motivi per cui sono abbastanza sicuro di quello che sostengo c'è la pressoché totale assenza di osservazioni del tipo "Tizio quando fa così è buono, Caio fa così è cattivo". Senza contare che un leone come te avrà senz'altro, sia da buono che da cattivo, capito che io sono il contadino alfa di questa partita, coi pro e i contro del caso, ovviamente.

Quindi perché remarmi contro? Stanotte uno sceriffo goffo ti ha dato una seconda possibilità. Magari era destino. SE sei buono (ed è un SE enorme, per me) dobbiamo giocarla insieme, accetta questa realtà, abbracciala e pensa a come sfruttarla a vantaggio della fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco che in arringa ci fosse un altro lupo, o anche il negromante sciamanato magari potrebbe essere una spiegazione all' arrendevolezza di lucky.

io aspetterei lucky per sentire cosa ha da dire almeno.

altrimenti è inutile considerarla per certo come infernale se poi non lo è.

quindi mi riservo di proseguire con questo tipo di ragionamento solo dopo aver ascoltato un suo intervento

Ma perché scusa cosa ti aspetti che dica?

boh, io pensavo fosse il boia.

quindi se è davvero infernale mi casca il piccolo mondo. Per scrupolo io la aspetto visto che non è ancora arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco che in arringa ci fosse un altro lupo, o anche il negromante sciamanato magari potrebbe essere una spiegazione all' arrendevolezza di lucky.

io aspetterei lucky per sentire cosa ha da dire almeno.

altrimenti è inutile considerarla per certo come infernale se poi non lo è.

quindi mi riservo di proseguire con questo tipo di ragionamento solo dopo aver ascoltato un suo intervento

Ma perché scusa cosa ti aspetti che dica?

boh, io pensavo fosse il boia.

quindi se è davvero infernale mi casca il piccolo mondo. Per scrupolo io la aspetto visto che non è ancora arrivata.

Poppolo che sia infernale o boia difficilmente ammettere di essere infernale dai. Hai dei momenti che mi sembri sul pezzo e 2 minuti dopo fai ste uscite mehhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco che in arringa ci fosse un altro lupo, o anche il negromante sciamanato magari potrebbe essere una spiegazione all' arrendevolezza di lucky.

io aspetterei lucky per sentire cosa ha da dire almeno.

altrimenti è inutile considerarla per certo come infernale se poi non lo è.

quindi mi riservo di proseguire con questo tipo di ragionamento solo dopo aver ascoltato un suo intervento

Ma perché scusa cosa ti aspetti che dica?

boh, io pensavo fosse il boia.

quindi se è davvero infernale mi casca il piccolo mondo. Per scrupolo io la

aspetto visto che non è ancora arrivata.

È proprio questo il punto.. lucky non è il tipo che si fa attendere!

Lo fa solo da cattiva sgamata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siete mancati :3... Il cimitero un mortorio! A parte abso che sostiene di non essere l'antipatico (penso che rimarrebbe come ipotesi il giudice che roga il vanitoso... Ma anche in questo caso il giudice dovrebbe essere stato menzionato). da giù non è che mi sia fatto le idee più chiare. Vedo tanta gente però che non partecipa all'anamnesi e tante terapie che arrivano anche discordanti... Vedo un villaggio diviso senza alleanze nette... Ero abituato a ben altra disciplina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...