Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Notte 4 fino alle 11:00 del 21-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Non avete capito nulla e continuate ad attaccarmi perché non vi è chiaro il mio ruolo, e per l'ennesima volta vi dico di LASCIARE PERDERE se siete buoni. Interessante questo asse Sunnina-Criceto che si è creato, dopo un iniziale teatrino che a questo punto dovrò riconsiderare. Comunque per me Friggi continua ad essere ok, Aleman non l'ho capito ma lo rileggerò domani, attendo Inglo sul quale ho una determinata idea, vediamo se la conferma o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a credere che Ulixess e Criceto rivendichino lo stesso ruolo, però.

Devo rileggere un po' di arretrati e vedere se da qualche parte si discostano.

Capitolo lupi: se pensiamo Lucky lupo infernale (e lo do per certo, visto il suo contributo) andiamo ad analizzare chi nei primi giorni le ha piazzato addosso dei "voti paraculo".

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman, criceto, inglo, ulixess, friggi.

Ulixess: non lo voterei. è rimasto ambiguo fino ad oggi ma oggi è venuto fuori ed il suo scazzo mi sembra genuino e molto credibile

criceto: io le ho assegnato un ruolo precissimo per l'arring adi ieri. o meglio glielo ho assegnato proprio in chiusura della notte avendo avuto una illuminazione infatti per vasta parte della notte la avevo sospettata fino alla suddetta illuminazione. per oggi, non la voterei.

Inglo: mi ha dato contro più di una volta, e questo pazienza, ma ho avuto l'impressione che ho avuto leggendo le parole di friggi, quella di voler screditare senza una vera motivazione. Ha dato contro anche a Mist e anche in quel caso ho avuto l'impressione che fossero accuse costruite. Comunque ha detto che si sarebbe intuito il suo ruolo con alcune cose che avrebbe detto quindi per il momento si può aspettare un po' e vedere. Se non dovesse essere così è uno dei miei candidati per il rogo. Ah, la sua fase "irruenta" non piace. inglo irruento spesso non è buono.

Friggi: la reazione nei messaggi più recenti mi è piaciuta abbastanza, forse un po' sulla difensiva. nel complesso io sono uno dei due che l'ha mandato in arringa ma sono propenso a dargli più tempo.

Aleman: contributo bassissimo, difficile che sia contadino Per me.

ah pensavo di farla più ampia come valutazione arringanti ma alla fine sta bene così. Per me fra Inglo ed Aleman,

comunque Jack il tuo contributo rasenta i minimi storici.

e Night per me sta rubando il ruolo a qualcuno che non se ne è accorto, poiché io ho capito benissimo cosa si dice di essere ma non so quanti lo abbiano fatto. Troppo Tenero.

Infine Sunnina, non mi convince pienamente e ripeto, nemmeno Coyote che era anche partita bene ma poi si è spenta.

Poppolo rileggiti ulixess per favore.. perché ok lo Scazzo sarà pure sincero.. ma adesso si sta tirando la zappa sui piedi per me..

Su friggi concordo con te al momento

Criceto non le ho assegnato un ruolo preciso.. sarei curiosa di capire se il tuo è un volo pindarico o meno. Attendo comunque ľarringa

Attendo anche arringa di inglo

Aleman ho già detto.. per me si è dichiarato.. se non arrivano smentite io non me la sento di votarlo.. poi magari ho preso un granchio ma per me è palese..

Night potrebbe serenamente rubare il ruolo a chiunque, tranne te e mist, dato che nessuno ľha capito..

Ti faccio però presente una cosa, che mi sembra stia influenzando le tue valutazioni: vedi gente spenta.. ti ricordo che la partita è entrata nel vivo più o memo intorno al weekend! Non pretendere una super partecipazione.. lupi mica è un lavoro!

Per quanto riguarda me, mi sta benissimo che mi mettiate in tutte le liste sospetti del mondo. Finché posso fare il mio ruesco a reggere la tensione delle liste sospetti :D

per me ulixess ha risposto bene, per quanto riguarda il ruolo non l'ho capito.

su Aleman, posso intuire cosa dice e mi sembra incompatibile con il tipo di gioco adottato

riguardo a criceto io ho trovato 3 indizi relativi a quel ruolo nella arringa, vorrei che lei mi dicesse se sono esattamente tre di cui due più marcati. in quel caso penso di averlo capito e non l'ho visto dichiarare da altri. dopodiché può anche stare mentendo, ovviamente, e il possessore potrebbe non avere capito niente e quindi non smentire. sempre lì siamo.

riguardo all'attività ti dirò che da Jack o Coy io mi aspetto interventi costruttivi e ben piazzati anche nel week end

quindi devo dedurne che hai saltato di netto quanto ho scritto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a credere che Ulixess e Criceto rivendichino lo stesso ruolo, però.

Devo rileggere un po' di arretrati e vedere se da qualche parte si discostano.

Capitolo lupi: se pensiamo Lucky lupo infernale (e lo do per certo, visto il suo contributo) andiamo ad analizzare chi nei primi giorni le ha piazzato addosso dei "voti paraculo".

Io ho capito un indizio di Ulixess, ma non riesco a ricondurlo a nessun ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a credere che Ulixess e Criceto rivendichino lo stesso ruolo, però.

Devo rileggere un po' di arretrati e vedere se da qualche parte si discostano.

Capitolo lupi: se pensiamo Lucky lupo infernale (e lo do per certo, visto il suo contributo) andiamo ad analizzare chi nei primi giorni le ha piazzato addosso dei "voti paraculo".

Io a ulixess ho dato ruoli che non concordano con ľidea che mi son fatta di criceto. Però ulixess dice che non abbiamo capito nulla quindi alzo le mani

Mist, ti chiedo: sei convinto del ruolo che hai dato a night?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte è essenziale che l'angelo agisca su un nome sospetto.

Questa notte è essenziale che il bracconiere venga lasciato lavorare che è già stata sprecata una notte.

Questa notte sarebbe bello ripescare Arlecchino, e se non è possibile per colpa del Ghoul allora pensiamo a Kelli.

Questa notte spero che il veggente becchi un lupo, perché in questo momento brancoliamo nel buio, non ci sono informazioni e francamente sono un po' scoraggiato se di fronte ad un po' di sano pressing si viene presi a male parole, questa cosa mi ha davvero preso male, non è un modo di giocare che mi piace perché le idee devono essere cambiate con l'atteggiamento e i ragionamenti e non col "bullismo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a credere che Ulixess e Criceto rivendichino lo stesso ruolo, però.

Devo rileggere un po' di arretrati e vedere se da qualche parte si discostano.

Capitolo lupi: se pensiamo Lucky lupo infernale (e lo do per certo, visto il suo contributo) andiamo ad analizzare chi nei primi giorni le ha piazzato addosso dei "voti paraculo".

Io a ulixess ho dato ruoli che non concordano con ľidea che mi son fatta di criceto. Però ulixess dice che non abbiamo capito nulla quindi alzo le mani

Mist, ti chiedo: sei convinto del ruolo che hai dato a night?

Non l'ho visto rivendicato da nessun altro finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io vedo tanta gente che ha dubbi su Night, quindi credo che a questo punto della partita sia la cosa giusta da fare.

E so che magari lui non sarà d'accordo ma se non facciamo qualcosa adesso rischio di portarmi l'informazione nella tomba.

Oltretutto il ruolo che rivendica Night non può essere obiettivo dell'assassino, quindi non è un grosso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io voglio anche dire visto che vedo improbabili assegnazioni di ruoli a destra e sinistra, criceto , ulisse etc

arriva un momento a lupus in cui o ci si dichiara tutti e si vanno a eliminare i doppioni oppure si guarda l'atteggiamento.

poichè vogliamo nettamente evitare la prima per me dobbiamo concentrarci sull'atteggiamento e intanto utilizzare i poteri che abbiamo per le eventuali verifiche

io posso dire che pur non avendo ancora capito nulla di friggi e pur avendo annusato un po' della paraculaggine almeno mi è piaciuta la risposta secca data mi pare a sunnina "non hai capito niente della partita"

uno in ballottaggio che ti risponde così per me è uno che non c'ha paura. E la paura ce l'hanno solo i cattivi.

Cmq aspettiamo anche l'arringa di inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io voglio anche dire visto che vedo improbabili assegnazioni di ruoli a destra e sinistra, criceto , ulisse etc

arriva un momento a lupus in cui o ci si dichiara tutti e si vanno a eliminare i doppioni oppure si guarda l'atteggiamento.

poichè vogliamo nettamente evitare la prima per me dobbiamo concentrarci sull'atteggiamento e intanto utilizzare i poteri che abbiamo per le eventuali verifiche

io posso dire che pur non avendo ancora capito nulla di friggi e pur avendo annusato un po' della paraculaggine almeno mi è piaciuta la risposta secca data mi pare a sunnina "non hai capito niente della partita"

uno in ballottaggio che ti risponde così per me è uno che non c'ha paura. E la paura ce l'hanno solo i cattivi.

Cmq aspettiamo anche l'arringa di inglo.

Sì friggi rispondeva a me ma non ha detto che non avevo capito niente io.. ma che forse non aveva capito nulla lui! forse voleva dire quello che hai capito tu però :D

Ad ogni modo a me friggi non dispiace, pur non avendolo minimamente capito a questo punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...