Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Notte 4 fino alle 11:00 del 21-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

anche te criceto scusa... se il ruolo è quello che ho intravisto MAH

come si fa a fidarsi di una ichiarazione come quella?

se invece è più nascosta allora come mai qui tutti dicono che ti hanno capita?

Sì anche su di lei ho pensato la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche te criceto scusa... se il ruolo è quello che ho intravisto MAH

come si fa a fidarsi di una ichiarazione come quella?

se invece è più nascosta allora come mai qui tutti dicono che ti hanno capita?

Ma se fino a poco fa tutti dicevano di non aver visto un cazzo in me???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, criceto mi sembrava di averla capita più dalla scorsa arringa, ma anche in questi vedo elemento che confermano, oltre a elementi che non c'entrano niente. Aleman ho capito un ruolo completamente diverso da quello che dite voi, ma forse ho qualche idea. Ulisse mi sembra buono, anche se lascia riferimenti al ruolo per poi dar contro a chi cerca di interpretarli. Forse sta rubando un ruolo, ma non tocca a me confermare. In conclusione sarei per inglo, che nonostante la frase criptica di ieri non ha arringato(o l'ho persa io?) e non sta contribuendo molto

Edit: errori da autocorrettore

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Mist: ho capito il tuo ruolo e lo hai confermato più volte. Tra l'altro ho detto alcune cose che confermano che io ti abbia capito.

Se in realtà tu non avessi quel ruolo, chi ha quel ruolo davvero sta giocando controfazione (e in questa partita non sarebbe una novità)

Per il resto io ho visto il ruolo di Mist reclamato da Criceto in questa arringa.

Della scorsa invece non avevo capito nulla.

Io non so se riuscirò a collegarmi prima delle 11.

Però mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha visto il ruolo di Mist in Criceto.

Tra gli altri voterei Ulixess o Inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Mist: ho capito il tuo ruolo e lo hai confermato più volte. Tra l'altro ho detto alcune cose che confermano che io ti abbia capito.

Se in realtà tu non avessi quel ruolo, chi ha quel ruolo davvero sta giocando controfazione (e in questa partita non sarebbe una novità)

Per il resto io ho visto il ruolo di Mist reclamato da Criceto in questa arringa.

Della scorsa invece non avevo capito nulla.

Io non so se riuscirò a collegarmi prima delle 11.

Però mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha visto il ruolo di Mist in Criceto.

Tra gli altri voterei Ulixess o Inglo

Per un attimo ci avevo pensato anche io, ma per ora sto assegnando a criceto un altro ruolo
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ragazzi, Criceto mi ha capito da tempo e quindi dubito si metterebbe a reclamare il mio ruolo.

Sono curioso di sentire Inglo perché il cerchio si sta stringendo su di lui e dev'essere molto convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess: al momento sei, Inglo a parte, quello che mi convince di meno tra gli arringanti. Ma lo stesso posso pensare che tu non sia cattivo. Ripensando alla nostra ultima partita da lupi insieme, puoi darmi un'indicazione che posso interpretare solo io su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato al giudice per l'esclusione di Polle. Però mi par di capire che anche la protezione dell'angelo abbia lo stesso effetto, anche se non mi ricordo che venisse detta pubblicamente all'inizio della notte (forse è sempre statl così e non mi è mai capitato di vederla).

No no! La protezione dell'angelo mica viene resa pubblica.. se no che scopo ha? Solo la rivelazione è pubblica..

Ulixess questa tua uscita ha escluso qualsiasi ruolo avevo pensato per te... non benissimo!

Boh per ulisse è rimasto un unico ruolo disponibile.. diciamo che se la divina commedia fosse stata scritta ai nostri tempi ..

Poi non so se mente o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...