Vai al contenuto

giorno 4 fino alle 19 del 21 03


Recommended Posts

Ma coy stai smentendo criceto?

a parte che per me criceto sta ondeggiando tra 2 ruoli

io accuso criceto perchè ogni suo atteggiamento puzza di lupo

saltar fuori con l'unico post della giornata che si degna di scrivere e dire:

non ho capito nè inglo nè ulisse

se non è lupo criceto salto le prossime 2 partite per andare a giocare a salta la ranocchia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 593
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ma coy stai smentendo criceto?

a parte che per me criceto sta ondeggiando tra 2 ruoli

io accuso criceto perchè ogni suo atteggiamento puzza di lupo

saltar fuori con l'unico post della giornata che si degna di scrivere e dire:

non ho capito nè inglo nè ulisse

se non è lupo criceto salto le prossime 2 partite per andare a giocare a salta la ranocchia

Comincia ad allenarti allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

E Night, dimmi, la tua certezza sul fatto che ti avessi capito da cos'era data? :D

Pensavo avessi colto che in arringa avevo scritto "Ho già detto sul mio ruolo. Ne riparliamo lunedì", frase che avevo già ripetuto in precedenza.

Era una cosa che balzava all'occhio, per me. Per questo pensavo l'avessi colta.

Guarda, se mi fossi accorto che mi pensavi contadino vanitoso ti dicevo subito che eri sulla strada sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto che il dubbio ce l'avevo.. però non avevo la certezza.. per me poteva anche dichiararsi un altro ruolo, oltre al mio.. se avessi sbagliato avrei esposto entrambe e non sarebbe stato un bene... in alternativa ho pensato si trattasse dell'assassino che cercava me... stamattina purtroppo io ero al lavoro e non ho avuto mezzo minuto per potermi collegare..

A questo punto voglio sentire che dice... voi tutti avete capito la stessa cosa in maniera incontrovertibile?

Ah, è vero che Night aveva parlato del ghoul... e del fatto che secondo lui non aveva ancora agito... ciò non significa che lo sia lui... attendiamo klarissa a questo punto.

Devo tornare al lavoro.. torno dopo pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tidus tu come lo sai ti viene detto?

Beh no, ma dato che Alex è ancora vivo e lo sono anche io lo posso dedurre da me :^_^

no scusa non ti seguo.

come puoi avere la certezza che son venuti da te e non che semplicemente l'orso ha protetto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto che il dubbio ce l'avevo.. però non avevo la certezza.. per me poteva anche dichiararsi un altro ruolo, oltre al mio.. se avessi sbagliato avrei esposto entrambe e non sarebbe stato un bene... in alternativa ho pensato si trattasse dell'assassino che cercava me... stamattina purtroppo io ero al lavoro e non ho avuto mezzo minuto per potermi collegare..

A questo punto voglio sentire che dice... voi tutti avete capito la stessa cosa in maniera incontrovertibile?

Ah, è vero che Night aveva parlato del ghoul... e del fatto che secondo lui non aveva ancora agito... ciò non significa che lo sia lui... attendiamo klarissa a questo punto.

Devo tornare al lavoro.. torno dopo pranzo

Klarissa non è il Ghoul.

Ha agito il Caduto.

Prendetelo per certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto che il dubbio ce l'avevo.. però non avevo la certezza.. per me poteva anche dichiararsi un altro ruolo, oltre al mio.. se avessi sbagliato avrei esposto entrambe e non sarebbe stato un bene... in alternativa ho pensato si trattasse dell'assassino che cercava me... stamattina purtroppo io ero al lavoro e non ho avuto mezzo minuto per potermi collegare..

A questo punto voglio sentire che dice... voi tutti avete capito la stessa cosa in maniera incontrovertibile?

Ah, è vero che Night aveva parlato del ghoul... e del fatto che secondo lui non aveva ancora agito... ciò non significa che lo sia lui... attendiamo klarissa a questo punto.

Devo tornare al lavoro.. torno dopo pranzo

Klarissa non è il Ghoul.

Ha agito il Caduto.

Prendetelo per certo.

Questo è possibilie.

Ma non toglie che tu sei cattivello

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tidus tu come lo sai ti viene detto?

Beh no, ma dato che Alex è ancora vivo e lo sono anche io lo posso dedurre da me :^_^

no scusa non ti seguo.

come puoi avere la certezza che son venuti da te e non che semplicemente l'orso ha protetto bene?

Io ho detto che non sono venuti da me stanotte

E poi perché l'orso dovrebbe proteggermi? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist tu che la capisci sempre cosa pensi di Coyote?

Che è buona, proprio alla peggio la potrei pensare assassino.

Io l'assassino l'ho dato ad altri, perciò faccio conto che sia buona.

Coy, guardami bene negli occhi: sta storia che ti sembro sempre lupo deve finire. Perché poi trascini dietro di te nel baratro tutti i contadini babbacchioni e facciamo danni, vedasi l'esempio citato da Mist...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tidus tu come lo sai ti viene detto?

Beh no, ma dato che Alex è ancora vivo e lo sono anche io lo posso dedurre da me :^_^

no scusa non ti seguo.

come puoi avere la certezza che son venuti da te e non che semplicemente l'orso ha protetto bene?

Io ho detto che non sono venuti da me stanotte

E poi perché l'orso dovrebbe proteggermi? :^_^

niente ok avevo capito esattamente l'incontrario

come non detto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...