Vai al contenuto

notte 5 fino alle 7.30 del 22 -03


Recommended Posts

Ma arringare devo o mi date già per morto? Io sono verificabile (se non già verificato!) ho lasciato un indizio che solo mist avrà capito e che comunque non crede visto che si parla di un ruolo per lui già assegnato.e di certo non mi riferivo ad alcun angelo. Ora vado a mangiare perché ho fame! Alle 7:30 è fantastica :) dopo gli zombini vedo se avete voglia di ascoltare o se avete già assegnato perfettamente tutto no? Meglio klarissa viva che effettivamente ha dato delle svolte leggendarie a questa partita ed anche storicamente! Buon appetito.

Link al commento
Condividi su altri siti

7.30 è 1000 ore prima dell'alba!!

cmq io oggi pom ero in giro e non ho potuto seguire come volevo

ora qual'è il piano?

segare esti che è il caduto? ok ma perchè non abbiamo portato dei probabili lupi anche?

klarissa mi sta bene ma non potevamo portare polle o criceto o poppolo?

Mist non è che zitto zitto vuoi ammazzare tutti i lupi te per vincere anche con l'assassino che ha altissime probabilità di rubarla?

perchè ci rimarrei un po' male te lo dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non starò a quotare i messaggi perchè dall'ipad non sono in grado ma invito il bracconiere a rileggersi tutti i miei post e ha come ho incentrato la notte 2 e la successiva a mettermi d'accordo col bardo, prendendomela con chi ritenevo stesse dicendo di non farlo agire ripetendo che era una cosa assurda perchè APPUNTO non potevo agire io. Ho attaccato chiunque abbia detto di non farlo agire.

Con me non farai punto bracco, con alex sì.

La giornata di oggi invece mi sentivo abbastanza tranquillo perchè ero convinto il giudice sapesse di aver fatto punto per cui una volta visto il giudice che iceva di no ho chiesto conferma ai master è lì ho dovuto smentire alex.

Avrei anche un modo per dimostare, però è inerente ad una domanda che ho fatto e non voglio scadere nel metagame anche a sto giro, ma assicuro il bracco che con me non farà punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle se chi di dovere si rilegge la giornata 2 capisce all'istante che sei tu che stai mentendo.

Per di più sono il primo ad aver detto di coordinarsi tra bardo e orso. Tanto è vero che se non ricordo male proprio tu mi hai detto che era un'ottima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'angelo caduto può uccidere solo me oppure Arlecchino impedendoci di risorgere nuovamente. Ma

Solo morendo senza uccidere Arlecchino ho la possibilità di dimostrare al signor mist che non sono l'angelo caduto

questa frase fa quasi tenerezza. In pratica ti dichiari caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'angelo caduto può uccidere solo me oppure Arlecchino impedendoci di risorgere nuovamente. Ma

Solo morendo senza uccidere Arlecchino ho la possibilità di dimostrare al signor mist che non sono l'angelo caduto

questa frase fa quasi tenerezza. In pratica ti dichiari caduto

certo che sì. Mist è sempre bravissimo ad assegnare i ruoli e non sgarra mai
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ci siamo persi tra dichiarazioni varie e non abbiamo considerato che andavano portati in arringa anche i possibili lupi.. se non altro per un confronto

eh infatti

omai ci facciam poco bisogna che trolliamo meno e stiamo più concentrati

Link al commento
Condividi su altri siti

L'angelo caduto può uccidere solo me oppure Arlecchino impedendoci di risorgere nuovamente. Ma

Solo morendo senza uccidere Arlecchino ho la possibilità di dimostrare al signor mist che non sono l'angelo caduto

questa frase fa quasi tenerezza. In pratica ti dichiari caduto

certo che sì. Mist è sempre bravissimo ad assegnare i ruoli e non sgarra mai

lol ma come giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...