Vai al contenuto

notte 5 fino alle 7.30 del 22 -03


Recommended Posts

L'angelo caduto può uccidere solo me oppure Arlecchino impedendoci di risorgere nuovamente. Ma

Solo morendo senza uccidere Arlecchino ho la possibilità di dimostrare al signor mist che non sono l'angelo caduto

questa frase fa quasi tenerezza. In pratica ti dichiari caduto

certo che sì. Mist è sempre bravissimo ad assegnare i ruoli e non sgarra mai

lol ma come giochi?

post-2956-0-34352000-1458589723_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

7.30 è 1000 ore prima dell'alba!!

cmq io oggi pom ero in giro e non ho potuto seguire come volevo

ora qual'è il piano?

segare esti che è il caduto? ok ma perchè non abbiamo portato dei probabili lupi anche?

klarissa mi sta bene ma non potevamo portare polle o criceto o poppolo?

Mist non è che zitto zitto vuoi ammazzare tutti i lupi te per vincere anche con l'assassino che ha altissime probabilità di rubarla?

perchè ci rimarrei un po' male te lo dico

Ma ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7.30 è 1000 ore prima dell'alba!!

cmq io oggi pom ero in giro e non ho potuto seguire come volevo

ora qual'è il piano?

segare esti che è il caduto? ok ma perchè non abbiamo portato dei probabili lupi anche?

klarissa mi sta bene ma non potevamo portare polle o criceto o poppolo?

Mist non è che zitto zitto vuoi ammazzare tutti i lupi te per vincere anche con l'assassino che ha altissime probabilità di rubarla?

perchè ci rimarrei un po' male te lo dico

tumblr_nfvi6tZIwP1tqcg6no1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preferitissima.

Comunque Esti

Poppolo considera che magari non sei lupo (anche se è comunque tutto da vedere. al momento direi di no) ma viste le continue sviolinate di Polle nei tuoi confronti non escluderei che tu possa essere negromante sciamanato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preferitissima.

Comunque Esti

Poppolo considera che magari non sei lupo (anche se è comunque tutto da vedere. al momento direi di no) ma viste le continue sviolinate di Polle nei tuoi confronti non escluderei che tu possa essere negromante sciamanato.

mi sarebbe tanto piaciuto esserlo, purtroppo no.

inoltre se pensi che Polle possa essere così nabbo da segnalare il negromante di modo che nel momento nel quale viene sgamato se lo porta nella fossa, lo sottovaluti.

quindi questa dinamica è completamente priva di fondamenta. resta validissima però la teoria della shamanata su un profilo alto, ed al momento penso che la shamanata sia Coy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, perché se io sono lupo e trovo un mio importante alleato faccio di tutto per attirare la sua attenzione.

Comunque son teorie, e immaginando Polle lupo qualcosa si deve pur dedurre da quello che ha scritto finora.

Può anche essere psicologia inversa, certo, ti tratta bene per poi trascinarti nell'abisso quando viene sgamato. Vale tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...