Vai al contenuto

notte 5 fino alle 7.30 del 22 -03


Recommended Posts

esti

da chi vado? ammesso che domani io sia ancora qui per riferirvelo.. :(

polle/alex è inutile, tanto vengono visti lupo..

criceto-poppolo?

Direi Poppolo e ci togliamo il pensiero.

Anche Criceto va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere. ma secondo me semplicemente cercava qualche alleato e infatti io non l'ho mai sospettato e non gli ho mai chiesto niente e di riflesso è passato praticamente ignorato da tutti poichè prendendo qualche posizione si fa presto a passare inosservati. altrimenti può anche essere che mi considerasse un alleato veramente e volesse aiutarmi in qualche modo. in tale caso comunque lo ha fatto andando per sensazioni e si è sbagliato poichè io non lo sono di certo. (sempre se il lupo è lui, cosa che ritengo piuttosto probabile, comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

esti

da chi vado? ammesso che domani io sia ancora qui per riferirvelo.. :(

polle/alex è inutile, tanto vengono visti lupo..

criceto-poppolo?

Direi Poppolo e ci togliamo il pensiero.

Anche Criceto va bene.

è una bella sminchiata sprecare la veggenza su di me. preferirei tu andassi da criceto, Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo è, perché il mio schemino non mente e si deve cercare tra chi non ha dato certezze sul proprio ruolo o sul proprio operato.

La veggenza dev'essere tra

Criceto

Poppolo

Friggi

Coyote

E oltretutto visionando te non ti rompo più le balle. Meglio di così? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono basito che voi pensate che il lupo sono io.

Fate pena.

Vedete poi solo di riportarmi va

Polle, se il buono sei tu domani Alex viene segato per direttissima.

Considera che l'orso non conta contadino, quindi numericamente non sarebbe una grave perdita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alex tu hai detto di coordinare il giorno 2

Io è dal primo giorno che ho detto al bardo di agire.

O non è vero?

Occhio bracconiere, che qui ci sono 3 lupi vivi e infatti nessuno si pone il ptoblema.

Hanno sciamanato me se gli altri big non sono lupi e infatti è così che mi vogliono eliminare.

Tra l' altro perchè dovevo uscire oggi a smentire un ruolo non mio e solo dopo aver scoperto che aleman non garantiva per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono basito che voi pensate che il lupo sono io.

Fate pena.

Vedete poi solo di riportarmi va

Polle, se il buono sei tu domani Alex viene segato per direttissima.

Considera che l'orso non conta contadino, quindi numericamente non sarebbe una grave perdita.

Peró proteggo, dico solo che poi il guaritore deve portare me.

È solo che dopo aver rotto le balle 3 giorni ed essermi pure beccato il voto di night per averninsistito che chi non ha fatto agire il bardo ha fatto una cacata mi fa ceramente cadere le braccia che non mi crediate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io te l'ho detto che avete ottime basi di credibilità entrambi.

Se devo dirti cosa mi ha convinto a propendere per te è aver detto di aver piazzato Aleman, uno che se fa due punti neanche vota più coi contadini, tra i protetti. Solo per "garantire" per te, come se fosse qualcosa di indispensabile in partita (eppure in quel momento nessuno ti contendeva il ruolo, in teoria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo è, perché il mio schemino non mente e si deve cercare tra chi non ha dato certezze sul proprio ruolo o sul proprio operato.

La veggenza dev'essere tra

Criceto

Poppolo

Friggi

Coyote

E oltretutto visionando te non ti rompo più le balle. Meglio di così? :D

e io che c'entro ora?

che in questa lista ci sia io e non ci siano klarissa e pinup è un po' offensivo visto che trovo non si possano nemmeno paragonare le nostre partite

Se devi fare una lista falla per il verso almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche su night non possiamo avere la certezza

Stesso discorso.

Io mi fido di te, eh, ma io sono io e non sono un'intera fazione. Se c'è gente che ha qualche dubbio ci sta la veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche su night non possiamo avere la certezza

Stesso discorso.

Io mi fido di te, eh, ma io sono io e non sono un'intera fazione. Se c'è gente che ha qualche dubbio ci sta la veggenza.

ok io dico solo di non dare per scontate le altre cose.

klarissa oggi ha detto che tu non hai capito il suo ruolo...e pinup pure dice che non è quello che tu le hai assegnato

se dobbiamo giustamente tirare i cordoni non diamo per scontato niente

E' vero che nessuno ha reclamato il ruolo di night (ma per dire non sappiamo chi era kelli) però io mi domando:

perchè polle non ha votato night facendolo condannare dal giudice e sapendo che avremmo ucciso il caduto? In più ha lasciato in mano al giudice la condanna che è un'arma potente. perchè? se polle è lupo e tanto sa che questa sera tu gli sparerai perchè ?

queste domande che mi ronzano in testa mi mettono dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo è, perché il mio schemino non mente e si deve cercare tra chi non ha dato certezze sul proprio ruolo o sul proprio operato.

La veggenza dev'essere tra

Criceto

Poppolo

Friggi

Coyote

E oltretutto visionando te non ti rompo più le balle. Meglio di così? :D

è allettante come prospettiva, ma me le romperesti comunque perché mi penseresti negromante, forse anche di più, quindi io preferisco levarmi i dubbi su criceto piuttosto che levarmi te dalle scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul perché Klarissa non possa essere lupo mi sono già espresso più volte, a prescindere dal ruolo effettivo.

Pin up che dire, se a fine partita è ancora lì ci facciamo un pensiero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul perché Klarissa non possa essere lupo mi sono già espresso più volte, a prescindere dal ruolo effettivo.

Pin up che dire, se a fine partita è ancora lì ci facciamo un pensiero :D

ma sarà ancora lì eh :D

comunque di veggenza ne ho una a notte...

Poppolo non lo penso lupo.. a sensazione proprio! Però non sto pensando lupo nemmeno criceto in questo momento.. eppure uno dei 2 secondo me lo è

Su coy provo a fidarmi di te.. per ora... però non le ho dato nessun ruolo.. e oramai siamo alle strette

friggi idem, ma mi sembra troppo sborone per essere lupo (e fu così che.... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perché ho abbassato i toni non pensare che non mi dia fastidio il fatto di essere accusato.

Sunnina vedi un po' te, io sarei molto curioso su criceto.

Beh ma io non accuso senza argomentare.

Se ti dico "per me", c'è sempre un "perché" dopo.

Stacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te se non avessi messo aleman non avrei inventato un nome più crdibile.

Io sono l' orso ed essendo mannaro ho ovviamente bisogno di essere confermato. Ero infatti tranquillissimo come hai visto la mattina perchè ero straconvinto che al giudice venisse detto.

Se poi tu pensi che da lupo mi scaglio contro un nightbay beh alzo le mani ma sono affranto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, dai, ci sta anche Criceto, ci mancherebbe.

Forse anche di più.

Friggi ha sboronato alla grande oggi ma vi chiedo: c'è qualcuno che abbia capito cosa intendeva dire riguardo al suo morboso rapporto con Klarissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...