Vai al contenuto

notte 5 fino alle 7.30 del 22 -03


Recommended Posts

Perchè secondo te se non avessi messo aleman non avrei inventato un nome più crdibile.

Io sono l' orso ed essendo mannaro ho ovviamente bisogno di essere confermato. Ero infatti tranquillissimo come hai visto la mattina perchè ero straconvinto che al giudice venisse detto.

Se poi tu pensi che da lupo mi scaglio contro un nightbay beh alzo le mani ma sono affranto

Vabbè dai, adesso vado a dormire e al risveglio trovo la verità in un pacchetto con tanto di fiocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul perché Klarissa non possa essere lupo mi sono già espresso più volte, a prescindere dal ruolo effettivo.

Pin up che dire, se a fine partita è ancora lì ci facciamo un pensiero :D

ma sarà ancora lì eh :D

comunque di veggenza ne ho una a notte...

Poppolo non lo penso lupo.. a sensazione proprio! Però non sto pensando lupo nemmeno criceto in questo momento.. eppure uno dei 2 secondo me lo è

Su coy provo a fidarmi di te.. per ora... però non le ho dato nessun ruolo.. e oramai siamo alle strette

friggi idem, ma mi sembra troppo sborone per essere lupo (e fu così che.... :D )

guarda sunnina se mi devi parlare così togliti i dubbi che è meglio.. perchè "provo a fidarmi" dopo che tiro il carretto da giorni mi fa un po' schifo.

solo questa mattina stavate per friggere il giudice o lo sceriffo se non era per me... però "provo a fidarmi"

E klarissa pare che sia più affidabile di me.. klarissa

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa.

Sono straconvinto abbiano sciamanato me.

Night è cattivo ma se è lupo non lo hanno certo sciamanato, tu, inglo e sun avete ruoli importanti eppure siete vivi. Coyote è l' unica di voi su cui non ho certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul perché Klarissa non possa essere lupo mi sono già espresso più volte, a prescindere dal ruolo effettivo.

Pin up che dire, se a fine partita è ancora lì ci facciamo un pensiero :D

ma sarà ancora lì eh :D

comunque di veggenza ne ho una a notte...

Poppolo non lo penso lupo.. a sensazione proprio! Però non sto pensando lupo nemmeno criceto in questo momento.. eppure uno dei 2 secondo me lo è

Su coy provo a fidarmi di te.. per ora... però non le ho dato nessun ruolo.. e oramai siamo alle strette

friggi idem, ma mi sembra troppo sborone per essere lupo (e fu così che.... :D )

guarda sunnina se mi devi parlare così togliti i dubbi che è meglio.. perchè "provo a fidarmi" dopo che tiro il carretto da giorni mi fa un po' schifo.

solo questa mattina stavate per friggere il giudice o lo sceriffo se non era per me... però "provo a fidarmi"

E klarissa pare che sia più affidabile di me.. klarissa

grazie

E per me anche a dire il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa.

Sono straconvinto abbiano sciamanato me.

Night è cattivo ma se è lupo non lo hanno certo sciamanato, tu, inglo e sun avete ruoli importanti eppure siete vivi. Coyote è l' unica di voi su cui non ho certezze.

Inglo è vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene la veggenza su di me, nessun problema, ma non cambierebbe nulla: chi si fida avrebbe conferma, chi non si fida mi penserebbe negromante. Invece tra klarissa e pin up secondo me un lupo c'è, visto che si contendono l stesso ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul perché Klarissa non possa essere lupo mi sono già espresso più volte, a prescindere dal ruolo effettivo.

Pin up che dire, se a fine partita è ancora lì ci facciamo un pensiero :D

ma sarà ancora lì eh :D

comunque di veggenza ne ho una a notte...

Poppolo non lo penso lupo.. a sensazione proprio! Però non sto pensando lupo nemmeno criceto in questo momento.. eppure uno dei 2 secondo me lo è

Su coy provo a fidarmi di te.. per ora... però non le ho dato nessun ruolo.. e oramai siamo alle strette

friggi idem, ma mi sembra troppo sborone per essere lupo (e fu così che.... :D )

guarda sunnina se mi devi parlare così togliti i dubbi che è meglio.. perchè "provo a fidarmi" dopo che tiro il carretto da giorni mi fa un po' schifo.

solo questa mattina stavate per friggere il giudice o lo sceriffo se non era per me... però "provo a fidarmi"

E klarissa pare che sia più affidabile di me.. klarissa

grazie

ma come mai klarissa è diventata improvvisamente sospetta?

lo sceriffo di sicuro non lo bruciavate lo stesso stamattina, se aveste letto che era TUTTO IERI che dicevo che per me non era lupo... poi lui se l'è cavata da solo... io stamattina avevo detto che non c'ero... ma avevo lasciato detto tutto quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo ad oggi.

Ok stiamo rogando il caduto. Ma klarissa siamo certi che è buona?

no che non siamo certi.. però io le ho dato un ruolo che non è rivendicato.. e probabilmente non è lupo per il discorso voti fatto da mist

Vero vero, dimentico sempre quello.

Giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo ad oggi.

Ok stiamo rogando il caduto. Ma klarissa siamo certi che è buona?

se mi credi cattivo klarissa è buona. Sono qua in ballottaggio con lei perchè ce l'ho portata. E perchè rivendica lo stesso identico ruolo di pin up. Non sta manco leggendo perchè ho già 5 voti mentre lei 1 solo quindi il rogo è di certo a mio sfavore. Voi vi siete convinti che io sia l'angelo caduto non ho ben capito su quali basi peraltro. E a sto punto non ho nessun modo di salvarmi. Da vero angelo caduto potrei solo portarmi nella tomba arlecchino.Cosa che farei di certo se fossi l'angelo caduto perchè è sempre un buono in meno anche se la sua cartuccia se la sarebbe già sparata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece pin up votando klarissa cosa voleva fare? smentirla?

Ma pin up non aveva confermato di avere un altro ruolo? Tutta la mia fiducia su klarissa si basa anche sul fatto che abbia provato a smentire pin up senza che lei ricambiasse il favore...

pin up ha scritto 5 post e fatto 3000 like in questa partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina famo un riepilogo voti cosi vedo se ho la maggioranza e vado via sereno.

A Modena però mi paghi da bere :D

  1. Poppolo vota esti
  2. Pin up vota klarissa
  3. Mist vota esti
  4. Tidus vota esti
  5. Alex vota esti
  6. Sunnina vota esti

non è una buona idea istigarmi a delinquere... chiedi a Criceto che è stata spesso mia concubina nelle mie notti brave :) cmq andata

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...