Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Giorno 5 fino alle 18:00 del 22-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

ma scusate lasciando perdere altre questioni:

l'utilità di cercare il rogo al giorno due da lupo infernale quale sarebbe? Se avessi avuto una veggenza addosso lo capirei, ma altrimenti?

Il problema è che vi siete basati su un presupposto sbagliato per giorni e ora non vi va di rimettere in discussione tutto, ma a me a questo punto (e non prima) conviene che lo facciate quindi parlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora che mi mettete in dubbio. Sunni io mi segnerei chi ancora cerca di o di far sprecate su di me poteri o sta cercando mandarmi in arringa

Pin up peccato che pensi a scrivere post che non c'entrano nulla con la partita anziché cercare di convincerci della tua bontà

Scusa mist ma Perché dici che Night morirebbe se lo mandiamo al rogo?

Io non trovo scritto questo nella schedina del ghoul. Poi posso sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate lasciando perdere altre questioni:

l'utilità di cercare il rogo al giorno due da lupo infernale quale sarebbe? Se avessi avuto una veggenza addosso lo capirei, ma altrimenti?

Il problema è che vi siete basati su un presupposto sbagliato per giorni e ora non vi va di rimettere in discussione tutto, ma a me a questo punto (e non prima) conviene che lo facciate quindi parlo :D

Beh, il lupo infernale fa bene a spacciarsi per boia, quindi ci sta.

Però sì, ripensandoci ha senso, quindi rimettiamo tutto di nuovo in discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa importante: Polle non è l'orso quindi ha mentito.

Mi hanno incastrato e cerco di capire come (Mist non partire in quarta, sto valutando tutte le ipotesi)

Ipotesi 1: Polle lupo. L'orso è un buon ruolo da prendersi perchè visto lupo, ma significherebbe che anche Mist avrebbe mentito. Perchè? O vuole vincerla con tutti, oppure non è il bracconiere. Stamattina mi è balenata questa idea anche se non ci credo più di tanto. Noi lo crediamo bracconiere perchè si e "certificato con le azioni notturne".. c'è un ruolo che potrebbe farci credere la stessa cosa? Si, l'assassino. Dicevo che non ci credo perchè se Most fosse l'assassino l'avrebbe già rubata.

Quindi probabilità ipotesi 1: 5%

Ipotesi 2: Polle non lupo, ma proL. Polle io l'ho sempre visto spacciarsi veggente e secondo me ha provato la giocata per eliminare l'orso o al rogo o col bracco (che non può essere sbranato). Se ci pensiamo bene ci ha messo un po' a comparire, e ancora un po' a scegliere tra Sunnina e me chi infangare. Perchè me? Perchè il veggente si può sbranare e perchè io mi difendo peggio di Sunnina. Più ci penso e più questo è lo scenario giusto.

Probabilità ipotesi 2: 95%

Non vedo altre possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora che mi mettete in dubbio. Sunni io mi segnerei chi ancora cerca di o di far sprecate su di me poteri o sta cercando mandarmi in arringa

Pin up peccato che pensi a scrivere post che non c'entrano nulla con la partita anziché cercare di convincerci della tua bontà

Scusa mist ma Perché dici che Night morirebbe se lo mandiamo al rogo?

Io non trovo scritto questo nella schedina del ghoul. Poi posso sbagliare

Io lo trovo scritto sulla schedina del giudice.

Ma tu leggi le cose che vengono scritte o posti semplicemente cose a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa importante: Polle non è l'orso quindi ha mentito.

Mi hanno incastrato e cerco di capire come (Mist non partire in quarta, sto valutando tutte le ipotesi)

Ipotesi 1: Polle lupo. L'orso è un buon ruolo da prendersi perchè visto lupo, ma significherebbe che anche Mist avrebbe mentito. Perchè? O vuole vincerla con tutti, oppure non è il bracconiere. Stamattina mi è balenata questa idea anche se non ci credo più di tanto. Noi lo crediamo bracconiere perchè si e "certificato con le azioni notturne".. c'è un ruolo che potrebbe farci credere la stessa cosa? Si, l'assassino. Dicevo che non ci credo perchè se Most fosse l'assassino l'avrebbe già rubata.

Quindi probabilità ipotesi 1: 5%

Ipotesi 2: Polle non lupo, ma proL. Polle io l'ho sempre visto spacciarsi veggente e secondo me ha provato la giocata per eliminare l'orso o al rogo o col bracco (che non può essere sbranato). Se ci pensiamo bene ci ha messo un po' a comparire, e ancora un po' a scegliere tra Sunnina e me chi infangare. Perchè me? Perchè il veggente si può sbranare e perchè io mi difendo peggio di Sunnina. Più ci penso e più questo è lo scenario giusto.

Probabilità ipotesi 2: 95%

Non vedo altre possibilità

Ti sbatti per niente.

Quello che al 5% ha mentito (LOL) stanotte farà di te una forma di emmenthal e la verità verrà a galla.

Mettitela via, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me lucky da boia sarebbe saltata fuori prima.. non poteva sapere che l'avremmo lasciata stare fino ad ora.. rischiava il bracco di notte..

adesso trolla perchè le cose si fanno difficili

Sì, rimane l'opzione più logica.

Anche perchè come ha sottolineato Tidus il boia sarebbe folle ad uscire allo scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte è chiaro che perdiamo uno dei top 3 contadini.

Guaritore: riporta Kelli, probabilmente è l'angelo e ci serve la sua resurrezione extra.

Veggente: abbiamo più strade. una sicuramente è Lucky, per toglierci il pensiero, ma non la vedo come una priorità. Klarissa/Friggi/Poppolo, segui il cuore.

Bracconiere: UATATATATATATATATA (CIT.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sbarellare mist,

ho detto tante volte che secondo me lucky poteva essere boia ma visto che non ha più scritto niente ed invece il boia NON vuole farsi ammazzare è diventato pochissimo probabile che lo fosse.

adesso è uscita così per mettere qualche dubbio ma per me è sicuro infernale.

io mando criceto anche se è vista non lupo, per le cose che dice.

Polle contro alex qualcosa non mi torna, possibile davvero che polle dicesse il vero? se è così ha giocato veramente ma veramente male ieri.

volevo chiedere a te sunnina ma te hai sondato due volte mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sbarellare mist,

ho detto tante volte che secondo me lucky poteva essere boia ma visto che non ha più scritto niente ed invece il boia NON vuole farsi ammazzare è diventato pochissimo probabile che lo fosse.

adesso è uscita così per mettere qualche dubbio ma per me è sicuro infernale.

io mando criceto anche se è vista non lupo, per le cose che dice.

Polle contro alex qualcosa non mi torna, possibile davvero che polle dicesse il vero? se è così ha giocato veramente ma veramente male ieri.

volevo chiedere a te sunnina ma te hai sondato due volte mist?

Se glielo dico io che sembra proprio cattivo comincia a sbroccare quindi fatelo voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a te sunnina ma te hai sondato due volte mist?

sì, era l'unico modo per capire se era stata usata l'illusione.. mi son presa il rischio e ho beccato la notte giusta..

siccome l'avevo visionato la prima notte ed era visto non lupo, poi sono andata da inglo ma non potevo sapere se la visione fosse corretta.. quindi son tornata da mist e l'ho visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a te sunnina ma te hai sondato due volte mist?

sì, era l'unico modo per capire se era stata usata l'illusione.. mi son presa il rischio e ho beccato la notte giusta..

siccome l'avevo visionato la prima notte ed era visto non lupo, poi sono andata da inglo ma non potevo sapere se la visione fosse corretta.. quindi son tornata da mist e l'ho visto lupo

se lo hai sondato notte 0, per quale motivo sei tornata da lui notte3?

la notte 0 non c'è possibilità di illusione, non mi torna nulla, ma dal cimitero non sei smentita quindi cerca di essere un po' sul pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...