Vai al contenuto

Notte 6 fino alle 8:00 del 23-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

pin up è proprio il fatto che tu l'abbia dichiarato così chiaramente che fa strano.. e l'avevamo già sottolineato in tempo non sospetti..

ieri ti davamo boia.. ma tu non hai detto nulla

Qui non si tratta di interpretare cose... ieri ci sono state tantissime dichiarazioni... chiarissime!

Ribadisco quanto detto, il non avevo capito non è più concesso...

E comunque tu il rogo lo dovevi temere, come ho già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin up resta con noi.

Non ti attaccare al fatto di essere arrivata in ritardo. ho già spiegato che ero assente per problemi personali.

Il ruolo non lo ha chi lo dichiara prima.

Pin up dove stavi dove ti stavo attaccando per furto di ruolo?

Allora si può mandare il bracco da te?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pure riportare in vita Polle fa sorgere qualche perplessità.

riportiamo Zero e basta, no?

E io che faccio?

Al cimitero non è che ci sia tutta sta gran scelta di prima qualità...

Kelly?

Mmm..

Se poi torno negromante non voglio che si dica che non ho collaborato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin up resta con noi.

Non ti attaccare al fatto di essere arrivata in ritardo. ho già spiegato che ero assente per problemi personali.

Il ruolo non lo ha chi lo dichiara prima.

Pin up dove stavi dove ti stavo attaccando per furto di ruolo?

Allora si può mandare il bracco da te?

tanto mi rogate adesso...mandami ki vuoi :)

scusate ma ora devo proprio andare...ci vediamo dopo

best regards

pin

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa il fatto che uno ti porti in arringa perché ti sospetta non fa di lui un cattivo. Dire voto coy perchè non mi crede fa molto tenerezza ma non ti aiuta affatto.

Poi non è che ho detto "oggi si roga klarissa e basta ".

Cmq trovo pinup un po troppo svampita

Da un lato penso che forse non gliene frega niente proprio per via del suo ruolo dall'altro le sue risposte sono molto approssimative

Klarissa tu invece ti comporti in un modo che con quel ruolo ce lo vedo poco. Proporsi come obiettivo del bracco mi sembra assurdo visto che lo spirito così non si attiva. Non dico che un contadino debba cercare di passare dall altra parte ma attivarsi è un po l obiettivo di tutti gli ignari e nel tuo caso vedo un atteggiamento opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Adesso pure pin up si da SI, che bello.

Friggi, potresti spiegare a noi poveri ignoranti come fai ad avere la certezza del ruolo di Klarissa?

L'ha dichiarato. Se volete ricostruisco la vicenda dopo cena.

vai :popcorm2:

e nel frattempo difenditi pure vah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist basta che tu abbia capito perchè ho votato criceto, che tu vada a leggere cosa ha detto oggi, e che tu vada a rileggere gli eventi della notte3.

e decidiamo un piano di battaglia adeguato.

Klarissa vs pin up: posto che a me klarissa non è mai piaciuta nei giorni scorsi, mi sembra che adesso stia avendo un bel piglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che friggi che difende klarissa me la vedo tantissimissimo come caduto su lupo.

altra cosa, perchè il caduto non ha agito su arlecchino? poichè in questo caso questa ipotesi decade, se il caduto è già morto.

altrimenti che minchia stava facendo il caduto stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa il fatto che uno ti porti in arringa perché ti sospetta non fa di lui un cattivo. Dire voto coy perchè non mi crede fa molto tenerezza ma non ti aiuta affatto.

Poi non è che ho detto "oggi si roga klarissa e basta ".

Cmq trovo pinup un po troppo svampita

Da un lato penso che forse non gliene frega niente proprio per via del suo ruolo dall'altro le sue risposte sono molto approssimative

Klarissa tu invece ti comporti in un modo che con quel ruolo ce lo vedo poco. Proporsi come obiettivo del bracco mi sembra assurdo visto che lo spirito così non si attiva. Non dico che un contadino debba cercare di passare dall altra parte ma attivarsi è un po l obiettivo di tutti gli ignari e nel tuo caso vedo un atteggiamento opposto.

Lo spirito inquieto nascosto contadino. E quindi da tale gioco.

Anche il contadino ignaro nasce come contadino.

Io ne dà spirito inquieto e ne dà contadino ignaro cercherei lo sbrano per attivarmi (anche perche attivando mi non conteggio più contadino e farei semplicemente quello che faccio ora cioè votare)

Non avere paura del rogo significherebbe giocare contro Fazione, poi ognuno gioca come vuole

Coy intanto comunque arringa e poi continua a cercare di attaccarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che friggi che difende klarissa me la vedo tantissimissimo come caduto su lupo.

altra cosa, perchè il caduto non ha agito su arlecchino? poichè in questo caso questa ipotesi decade, se il caduto è già morto.

altrimenti che minchia stava facendo il caduto stanotte?

L'unica spiegazione che mi do è che aspettava qualcuno di più allettante

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io ne dà spirito inquieto e ne dà contadino ignaro cercherei lo sbrano"

questo è molto discutibile comunque, lo spirito inquieto deve farsi vedere buono specialmente in questa partita visto che se viene rogato diventa prolupo e dal momento che è contadino, non deve assolutamente farsi rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che friggi che difende klarissa me la vedo tantissimissimo come caduto su lupo.

altra cosa, perchè il caduto non ha agito su arlecchino? poichè in questo caso questa ipotesi decade, se il caduto è già morto.

altrimenti che minchia stava facendo il caduto stanotte?

L'unica spiegazione che mi do è che aspettava qualcuno di più allettante

ma no.. hai a disposizione un kill e non lo usi? ci credo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che friggi che difende klarissa me la vedo tantissimissimo come caduto su lupo.

altra cosa, perchè il caduto non ha agito su arlecchino? poichè in questo caso questa ipotesi decade, se il caduto è già morto.

altrimenti che minchia stava facendo il caduto stanotte?

L'unica spiegazione che mi do è che aspettava qualcuno di più allettante

ma no.. hai a disposizione un kill e non lo usi? ci credo poco

Be se sei sicuro di una notte ancora e sta arrivando lo sceriffo. Sai com è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io ne dà spirito inquieto e ne dà contadino ignaro cercherei lo sbrano"

questo è molto discutibile comunque, lo spirito inquieto deve farsi vedere buono specialmente in questa partita visto che se viene rogato diventa prolupo e dal momento che è contadino, non deve assolutamente farsi rogare

Ecco perché mi sto sbattendo per non essere rogata. Primo

Secondo. C'è pin up che ha tentato di fregare il ruolo.

Terzo. se lo sbrano arrivava ben venga ma non me lo vado a cercare perché se vengo sbranata non conteggio più come contadino.

Quarto. Se proprio volete vedere la mia bontà c'è il bracco a sto punto tutto per me

Poi ripeto ognuno gioca come vuole poppolo.

Non cambia quello che sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...